trans
La curiosità è.......uomo o donna???
di SuperMario86
09.11.2018 |
232 |
0
"Le dico che per me è la prima esperienza del genere ma minmette subito a mio agio..."
Sono etero o forse no... non lo so!!!Ho sempre fatto sesso con donne e a dire il vero solo a guardarle le donne mi fanno impazzire... giovani, vecchie, grasse , magre, insomma mi definisco abbastanza insaziabile.
Ma sin da ragazzo, ho sempre avuto la curiosità di guardare altri uomini nudi,
Anche in palestra cercarvo sempre di sbirciare tra le gambe degli uomini...
Forse x capire se la mia era una dimensione normale o piccola o grande..oppure era solo un alibi x guaedare e apprezzare un altro cazzo che nn era il mio??
A volte mi chiedevo.. chissa cosa prova una donna a toccare o a prendere in bocca un uccello? Ma tutta questa curiosità mi passava appena il mio sguardo incrociava x strada una qualsiasi tipo di donna, e dicevo al diavolo i cazzi a me piace la fregna!!!!
Poi un giorno in palestra arriva un nuovo ragazzo, s al momento di farci la doccia, tira fuori un cazzo enorme, in tanti anni nn ne avevo mai visti di cosi grandi.. la voglia di toccarlo e vederlo crescere era tanta e mi sono detto, al diavolo tutto, devo provare un cazzo vederlo da vicino, sentire che sapore ha e perché le donne ne sono ghiotte...
ma c’era un problema a me gli uomini nn piacciono e ho deciso di avere un avventura con una trans.
Inizio a leggere gli annunci e guardare qualche foto, ci n era una che mi ha fatto impazzire,
Alta 1,80 una quarfa di seno e un culo altone sodo ma la cosa piu interessante è che aveva un cazzo da 22cm.
Dopo un po’ di perplessità la contatto, e minospita a casa sua
Dal vivo ancora più bella..
Le dico che per me è la prima esperienza del genere ma minmette subito a mio agio..
Iniziamo a baciarci, la sua lingua era morbida e si avvolgeve in un modo fantastico alla mia, mi inizia a slacciare i pantaloni fino a farmi saltare fuori il mio cazzo che inizia a masturbare con delicatezza, inizia a leccarmi il petto e acende sempre piu giufino a prenderlo in bocca.. mai. Essuna donna mi aveva fatto un pompino cosi stavo morendo , era nata x fare pompini...ad un cert punto l ho dovuta fermare altrimenti finivo subito, ritorna a baciarmi e inizia a spogliarsi lei, si toglie gli slip e finalmente vedo il suo cazzo, e li, sotto i miei occhi, finalmente posso toccarlo ma nn lo faccio, resto li impalato a guardarlo... fino a che lei nn prende una mia mano e se la porta sul cazzo.. inizio ad impugniarlo e fare un su e giu delicato,era una bella sensazione finalmente la provavo....lei si avvicina con il bacino sempre di più al mio viso, ne sento l odore, mi inebria, lei mi dice “ dai succhiamelo” inizio a leccarlo, quel sapore un po’ acre mi arriva al cervello, nn ragiono più inizio a prenderlo tutto in bocca e ne assaporo ogni angolo mentre con una mano gli tengo le palle... lei mi teneva la testa e mi teneva il ritmo, ormai mi teneva in pugno era arrapatissima, si stacca e mi gira, si mette un preservativo e prova a incularmi, cerco di liberarmi perché nn ero preparato a questo ma lei con forza nn mi fa muovere, le dico che nn l ho mai fatto e che nn voglio, ma lei insiste che mi piacerà senza dar conto di quello che voglio io... ero li a pecora entra dentro di me e inizia a pompare senza preoccuparsi del dolore che provavo.
Dal dolore inizio a sudare e urlo.. dopo un po’ mi abituo e inizio ad abituarmi, inizia a piacermi un po’.. inizio ad avere un erezione come nn avevo mai avuto prima, era bellissimo..
Ho sborrato tantissimonsenza toccarmi nemmeno, dopo dieci minuti che mi ha sfondato il culo si sfilo il preservativo e inizia a masturbarsi a 5cm dalla mia faccia, era bellissimo vedere quel pezzo durissimo di carne che puntava dritto alla mia bocca, la apro e aspetto, aspetto poco e inizia a sborrarmi in bocca inizio ad assaporare e quel sapore mi va dritto al cervello tanto da farmi indurire di nuovo il cazzo. Mi bacia e anche lei si assapora da sola e poi mi obbliga ad ingoiare...
esperienza da ripetere?? Non lo so.. ma sono passatidue anni e non ho piu toccato un cazzo... ma a ripensare a quelle sensazioni mi viene duro e vado a scoparmi la mia amante
Esperienza vera e vissuta e con la curiosita ancora addosso di provare un altro cazzo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.