trans
Il figlio del carrozziere
di GretaRm
20.10.2024 |
1.977 |
24
"Il porco nel aver caricato la mia macchina non andò subito dritto in officina dal padre , ma prese una vietta di campagna..."
Da ragazzina ebbi un problema con la mia prima auto che una volta mi lascio' per strada .A soccorrermi venne non Tonino , come di prassi accadeva per me e i miei parenti se si trattava di carrozzeria o piccoli problemi alle nostre auto , stavolta venne , Jacopo . Suo figlio . Lo avevo visto già nel quartiere ma ero schiva io e schivo lui di carattere .
In quell' occasione si mostro più empatico del solito , ma da lì a poco .. avrei capito perché.
Il porco nel aver caricato la mia macchina non andò subito dritto in officina dal padre , ma prese una vietta di campagna ..
" IL CULO PIÙ BELLO DEL QUARTIERE .. ME LO FAI UN CIUCCIO?! "
Bastò il suo sorriso da brigante e queste due frasi che nel giro di 5 min ero a sbocchinare la sua clava , sapevo ne sarebbe seguito l'addestramento anale di quel giovane toro pieno di latte .
" LUCIDA BENE LA CAPPELLA PUTTANELLA CHE DEVO INCULARTI A FONDO "
Ordini più che frasi , godevo di testa , il sapore del cazzo fresco etero è unico , inconfondibile , iniziava a insalivarsi le dita e a ficcarmele nel buco del culo .
" DILATATA COME SEI INSOLENTE MI PIACI DA MATTI ! "
Feci in tempo ad abbassare il mio stretto jeans che in tre secondi era tutto dentro , duro , possente , ansimante .
Non duro moltissimo , credo 7,8 minuti ma non smise mai di galopparmi tanto che ad un certo punto la rosellina non riusciva più a contrarsi . Ero la sua culorotto .
Uscì di getto e mi sborro' sulla schiena e sul culo poi ripuli ' lui stesso con un fazzoletto aiutandomi a rivestirmi . Fu gentile dopo Il coito . Ne fui colpita . Gli tolsi il preservativo e gli diedi un bacio sul cappellone , certa che , lo avrei rivisto molte e molte volte !
E Così fu' , settimana dopo settimana ci davamo appuntamento dietro al campetto di basket verso le 18,00 . Arrivava dopo aver lavorato col suo odore di maschio e mi inculava come se non vi fosse un domani. Tornavo a casa col culo sfasciatissimo ed ero soddisfatta . Nel tempo ebbe prima una figlia poi due con la dua ragazza che divenne sua moglie . Lui fu uno dei più tranquilli quando divenni modella , mi fece i complimenti dicendomi di avermi vista nelle pubblicità, è stato bello frequentarlo perché lui rappresentava la normalità per me . Nel tempo mi trasferii e ci persimo di vista. Non l'ho più incontrato ma quando ci penso mi batte il cuore eppure Il ..culo ! ♥️ VI SONO UOMINI CHE NON POSSIAMO AVERE MA CHE CI FANNO SENTIRE VIVE E DESIDERATE .
Ogni tanto sogno i miei amanti migliori di notte e al risveglio mi tocco la patatina vogliosa di una loro bella ripassata , sono troia ma sono anche terribilmente romantica !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.