tradimenti
conosciuta su internet

20.12.2012 |
14.915 |
1
"Mentre mi avvicino sempre più alla sua figa i mugoliti si intensificano sempre più..."
Ci siamo conosciuti su internet, su una chat generica. Non viviamo nella stessa città ma nel profilo aveva indicato la mia città così è stato semplice trovarsi. La fotina non era la sua, ma non mi interessava molto (anche se era molto bella comunque); la contattai per qualcosa di divertente che aveva scritto sul profilo.
Lei si era registrata, a suo dire, poichè con una amica, volevano controllare l'ex fidanzato dell'amica, io non ci ho mai creduto ma non mi è mai interessato. Mi sono fatto un'idea differente.
Dopo qualche settimana di chiacchere divertenti, quasi tutte le sere, ci raccontiamo e facciamo una bella amicizia. Lei è sposata! Facciamo amicizia su Facebook. Una bella donna formosa neanche troppo in carne, una bella donna!
Dopo diverse settimane gli argomenti si portano progressivamente e velocemente su sesso e sempre più spinti: racconti su reciproci pensieri sessuali. Un giorno mi dice, tra 8 giorni nvengo nella tua città per lavoro due giorni. Mi domanda se ci vediamo e decidiamo di cenare a casa mia.
I giorni precedenti al suo arrivo i racconti si fanno sempre più spinti e qualche volta ci siamo masturbati, io di sicuro, lei così mi ha confidato.
Come d'accordo la vado a prendere all'orario concordato al suo albergo e torniamo a casa mia.
Sfido chiunque ma all'inizio era palpabile l'imbarazzo di entrambi...io per rompere il ghiaccio, appena arrivati in casa, provo a baciarla ma si tira indietro e mi rifiuta.
Ho pensato che sarebbe andata diversa da come ce lo eravamo immaginato i giorni prima, scherzando, ma non troppo, avevamo parlato che lei si sarebbe presentava senza le mutandine...tanto eravamo certi su come sarebbe andatala serata.
La serata procede serenamente mentre ceniamo e tra una telefonata e l'altra che doveva fare, tra cui una a suo marito al quale racconta un paio di michiate pazzesche...mentre le i mi strizzava l'occhio.
Dopo cena mi dice che deve far euna telefonata importante, quindi la lascio in soggiorno sola e mi distendo sul letto in camera mia.
Terminata la telefonata mi raggiunge in camera e dapprima seduta, poi si stente sul letto. Un po scherzando, un po giocando, ci avviciniamo molto, fino a quando non decido di baciarla nuovamente.
Molto diversa la reazione questa volta, ricambia e tira fuori la lingua baciandomi con foga.
Mi faccio ancor più disinibito e le metto le mani sulle tette: due meloni pazzeschi, abbondantemente una 5^.
Inizio a slacciarle la giacca e la camicia, mentre le mi accarezza la schiena e i capelli.
Le tolgo giacca e camicia, intanto lei si gira e queste due tette pazzesche ancor più si mostrano: fantastiche e grosseeeee.
Lei mi toglie la maglia. Dopo pochi istanti l'ho praticamente lasciata nuda e lei ha denudato me. Aveva le mutandine!!!
La distendo sul letto e baciandola, partendo dalla bocca, dal collo, alle tette, passo ai fianchi dandole qualche morsetto (dolci che non lascino scomodi segni).
Mi abbasso sempre si più fino arrivare al pube. Lei apre le gambe e io inizio a baciarla lungo gli interni delle cosce alzandomi sempre di più verso l'alto. La sentivo avere piccoli "mugoliti". Mentre mi avvicino sempre più alla sua figa i mugoliti si intensificano sempre più. Come appoggio la lingua sulle labbra della sua figa un grosso scatto nervoso (a partire dalla schiena) la attraversano tutta. La sua figa è già bagnata e il suo sapore e buono. Come la penetro con la lingua, un grosso sospiro esce dalla sua bocca.
Io ero proprio molto eccitato, il mio cazzo era già grosso e duro. Mi decido però a dedicarmi ancor molto alla sua figa, pelosa ma non troppo, volevo farla godere, per iniziare, solo usando la mia lingua e le dita.
Dopo un po la faccio ruorare e la metto a pancia in giu, e continuando a leccarla e morderla sul sedere arrivo fino al buco del culo, poi di nuovo lungo tutta la figa...lei per farmi arrivare meglio si sollevava leggermente il sedere e inarcava la schiana. Ancor di più ha la figa sbocciata come una rosa...mi eccita sempre più.
Da qualche scatto nervoso delle gambe e dei piedi mi sembra proprio che qualche orgasmo l'abbia avuto.
Decido di cambiare un po il gioco e, lasciandola ancora distesa sul letto, mi sposto verso l'altro continuando a baciarla e laccarla per tutta la schidna. Dopo qualche bacio e morsetto al collo e dietro le orecchie la rigiro e mi concentro sulle sue enormi tette e alla sua bocca, facendole sentire il "sapore del suo stesso piacere" proveniente dalla sua figa, che ancora avevo sulla lingua e sulle labbra.
Non mi fermo molto e continuo a salire, sfiorando il suo corpo col mio cazzo e mi fermo a giocare con le tue tette. Lei le stringe per avvolgere il mio cazzo in una fantastica spagnola e sono comunque io che scandisco il ritmo muovendomi lentamente.
Dopo un po riprendo a salire fino a spingere il mio cazzo ancor più su. Lei lo bacia e mi da un assaggio con la sua lingua.
Dopo qualche benassestato bacio sulla cappella, prende l'iniziativa lei e mi ordina di sdraiarmi....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per conosciuta su internet :
