Racconti Erotici > tradimenti > conosciuta su internet (seconda parte)
tradimenti

conosciuta su internet (seconda parte)


di MicioMiao13
20.12.2012    |    5.920    |    1 8.9
"Inizia a baciarmi mentre a cavaccioni mi sta sopra senza sfiorarmi col corpo ma accarezzandomi con la mano libera..."
...prende l'iniziativa lei e mi ordina di sdraiarmi....

Inizia a baciarmi mentre a cavaccioni mi sta sopra senza sfiorarmi col corpo ma accarezzandomi con la mano libera. Il suo accarezzarmi è pazzesco, mi vengono i brividi, mi sfiora ovunque e gioca col mio corpo come se già ne conoscesse il perfetto funzionamento e risposta ad ogni sua azione.
Le piaceva giocare, o forse si vendica del mio giocar eprecedente. Di fatto ogni tanto mi sfiora la cappella e le palle, qualeche volta anche oltre e va decisa e sicura verso il mio culo. Stò impazzendo ma mi piace. Intanto continua a baciarmi decisa in bocca e sul collo...si si sta vendicando! Io ho i brividi!
Piano piano scende sempre più fino a quando inizia a giocare, con la lingua, con le mie palle e con le dita della mano sfiora il mio cazzo. Lentamente inizia a spostare la lingua in diverse parti: sotto e sul glande, sull'uretra, poi leccandolo cone un ghiacciolo che cola, torna sulle palle e si abbassa al mio ano. La vedo divertita e continua a giocare fino a quando, all'improvviso, staccandosi per un mezzo secondo, se lo ingoia (per quanto in bocca ci possa stare) e con le labbra e la bocca inizia a spompinarmi magnificamente, prima lento poi veloce e dinuovo lento.
Fantastico!
Per fortuna, qualche ora prima mi ero fatto una sega, altrimenti temo che ora sarei già venuto...quindi ottima idea; mi godo quel magnifico pompino.
Dopo un po le chiedo di rallentare altrimenti comunque sarei venuto, fantastico, e lei capendone i ritmi sapeva fermarsi un po prima e cambiando gioco.
Dopo diversi minuti, torna su e posandosi a cavaccioni su di me, dopo un bel bacio, mi chiede di tirare fuori un preservativo. Senza nemmeno muovermi troppo, dal cassetto, faccio saltare fuori un paio di preservativi...peccato me lo ha fatto mettere sua a me!!!
Non ho una gran dimestichezza col preservativo, anche perchè il mio è un po grosso quindi non va su facilmente...ma non ci scoraggiamo e appena sono riuscito a mettorlo la faccio sdraiare a pancia in su.
Lei apre le gambe e mi fa accomodare su di lei.
Facendo un giochino, che mi piace fare, inizio a penetrarla a diverse profondita e velocità (non risco a spiegarmo ma a farlo si).
Nei giorni precedenti me l'aveva detto che la fua figa era stretta e che sarei dovuto essere delicato...infatti così fu sopratutto all'inizio.
Ci piaceva quello che stavo facendo, io le sentivo bene, il mio cazzo, dentro di lei, era ben avvolto. Mi piaceva tenerle le gambe aperte e spingere dentro, con decisa delicatezza, nella sua figa. Era sempre più bagnata e si sentiva.
Dopo un po inizio a prenderla per le gambe verso l'alto e a mettermi le sue caviglie sulle mie spalle, per penetrarla ancor meglio e più a fondo. Dopo qualche colpo ho dovuto rallentare perchè le dava un po fastidio, ma le piace e mi dice di continuare..sta per venire.
Qualche volta mi diverto a tirarlo completamente fuori per vedere la sua reazione: dimostra di rivolerlo dentro immediatamente...mi piace giocare e farglielo desiderare.
Dopo un po mi viene sopra lei e io, semi appoggiato alla sponda del letto, ho le testa decisamente sollevata...ottima posizione per mettermi le telle in faccia e allo stesso tempo scoparmi. Fantasticooo, le sue tette hanno un profumo inebriante e seducente...sanno di buono.
La sua figa stretta la sento tutta...e quando faccio pulsare, il cazzo volutamente, lei lo sente sempre...non so per quale motivo ma mi dice di smettere.
Le mie mani sono ancorate sulle sue tette prima e sulle sue natiche dopo: belle e sode. Spesso con un dito mi avventuro attorno al suo ano, e non avendo risposta negativa decido di penetrarla anche dietro mentre le mi scopava standomi sopra, mentre io con la bocca le lecco e cuccio i capezzoli.
Decidiamo di cambiare posizione e la metto a gattoni sul letto.
Io mi alzo un attimo in piedi ad ammirarla mentre è in quella posizione, in attesa che la vada a prendere da dietro, fantastico. In realtà mi inginocchio ed inizio a leccarle il clitoide, la figa tutta bagnata e l'ano.
Dopo un po mi alzo e decido di penetrarla da dietro, io stando in piedi vicino al letto e lei si è spostata indietro per prenderlo tutto. fantastico, lei sta proprio godendo tanto poichè ho preso un buon ritmo e riesco a scoparla tenendo quel ritmo senza correre il rischio di venire...al momento!
Non mi basta, voglio farla impazzire e toccarla, voglio venire anche io! Quindi mi inginocchio anche io sul letto e continuando a scoparla, spingendo da dietro, le masturbo il clitoide con le dita di una mano. Lei gode, si sente! Le piace proprio, geme!! Poi con l'altra mano, appoggiandomi completamente a lei, inizio a metterle un dito in bocca, lei lo prende tutto, secondo me se c'e un altro cazzo in quel momento lo prenderebbe anche. Ma io non ne ho due.... :(
il dito in bocca lo sposto sulle tette , belle grosse e sode....mi stavo eccitando oltre il 100%....e quasi contemporaneamente abbiamo entrambi un orgasmo, ma io continuo a pomparla da dietro.
Temo che il preservativo si rompa, quindi esco e mi reco al bagno per togliermi il preservato e a rinfrescarmi un po.
Mentre mi lavo il cazzo sono felicemente sorpreso che non accenna ad abbassarsi e resta duro....mi asciugo e torno in camera da letto. Lei è sotto completamente alle coperte, io mi infilo sotto con lei ed avvicinandomi a lei le sussurro all'orecchio, come a non farmi sentire da nessunaltro, che l'ho ancora duro e che sono molto eccitato. Lei mi sorride furbamente.
Io inizio a baciarla e mi sposto velocemente tra le sue gambe, riprendendo a leccarle il clitoide. La mia posizione è però comoda per lei e riusce a masturbarmi molto facilmente, prima con le mani poi con la bocca. Da li a posizionarci per un meraviglioso 69, il passo è molto breve e non passa molto tempo.
Sono eccitatissimo nonostante l'orgasmo di pochi minuti prima. Leccarle la figa e clitoide e il suo spompinarmi di gusto mi fanno eccitare da matti. Mi accorgo che sto per avenire e la avviso (come sono abituato a fare con le ragazze della mia zona che vogliono che glielo si dica), lei continua a tenerselo in bocca ed allo stesso tempo a mantenere quel fantastico ritmo delicato e deciso. Io intanto continuo a leccarle tutto quello che trovo tra le gambe. Le vengo in bocca...e senza che lei faccia scappare neanche una goccina, si solleva e mi bacia sulla bocca. Non aveva più niente in bocca, l'aveva mandato giù tutto!

Dopo una mezzoretta o forse più, ci siamo vestiti e l'ho accompagnata al suo albergo.

Ancora oggi, a pensare e ricordare a quella fantastica sera, mi eccito e vorrei riviverla!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per conosciuta su internet (seconda parte):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni