Racconti Erotici > tradimenti > Vacanze salentine
tradimenti

Vacanze salentine


di italycouple
16.02.2021    |    1.150    |    6 9.8
"Lei: si siamo arrivati adesso sono andata in bagno e adesso a letto con tè, mi bacia sull’orecchio e si mette a dormire..."
Siamo una coppia felicemente sposata e innamorata. Sono il marito (cornuto contente) che scrive. Prima di tutto scusate il mio italiano che non e la mia lingua madre. Questa storia reale si svolge nel 2016 vicino Gallipoli. Mia moglie Isabella a sempre avuto il sesso a fior di pelle. Quando siamo arrivati, siamo stati ospitati da sui zii nella grande casa al mare e ci stava anche Luigi 44 anni e figlio della seconda moglie di suo zio. Sa molti anni facciamo sesso libero con altre coppie o singoli se corrispondono à come piace Isabella. A lei piace i maschi realmente i cazzi XXL, non solo per garni piacere anche anal o fisting. La sua figa pelosissima e molto aperta come il suo culo abituato a farsi sodomizzare. Una mattina Luigi scende in cucina a colazione con un pigiama sottile dove si vedeva nettamente il suo cazzo floscio penzolare li dentro, sopratutto la larghezza impressionante sembrava una lattina di birra da 0.5L e la forma del glande ancora più proéminente. A un certo momento Isabella ridendo li dice che non avrebbe bisogno di stampella se si rompesse la gamba, risposta: beh un controluce con la sua camicia da notte trasparente e niente male. La sera noi à letto ero eccitato della giornata e mi sà anche lei perchè Luigi è il suo tipo, grande, gioviale e con cazzo bello grosso. Facendo l’amorce li dico perchè non te li scopi? Ma sei scemo, sentait di tè niente da fare, sono + di 20 anni che mi faccio scopare da altri ma sempre con tè. Il sabato sera andiamo à ballare e troviamo Luigi suo posto. La serata a passait che aver ballato con me e luigi la sentivo eccita e anche un pò brilla. O fatto finta di essere stanco e o chiesto de venu a a casa con me. Non voleva perchè si divertiva molto, Luigi a proposto di venire a casa con lui, Isabella a subito accettato.
A letto a casa non riuscivo a dormire e stavo col cazzo duro. Tardi notte o sentito le porte chiudersi piano e loro ridere sottovoce. Quando viene in camera faccio finta di dormire, lei esce piano e va al bagno. Pensavo che venisse a dormire ma non sentivo rumore. Era uscita sul terrazzo a discutere con Luigi, poi silenzio per minimo 1ora. Quando ritorna in camera, faccio finta di svegliarmi e li chiedo se sono arrivati adesso. Lei: si siamo arrivati adesso sono andata in bagno e adesso a letto con tè, mi bacia sull’orecchio e si mette a dormire. Io eccitato a morire, l’accarezzo e gli faccio sentire il mio cazzo e era tutta bagnata, scherzando li dico che si eccita in fretta, lei per niente perturbata mi dice «  scusa ma tutta la serata che mi stuzzichi e Luigi ogni volta che ballava con me sentivo quella minchia da cavallo contro la mia pancia, sono una donna mica un pezzo di giaccio », poi si gira e allarga le coscie e dice « dai svuotati le palle », non riuscivo a godere, la fica era talmente aperta e bagnata che mi sembrava di ballare dentro... ( il mio cazzo e nella buona media circa 20X5.5cm). Nonostante questo, scivolo senza volere nel suo culone, ma anche là mi sembrava entrare in una caverna. Dopo un momento di vai e viene Isabella gode e io vengo nel suo culo ben dilatato che quasi quasi entra la mano.
L’indomani mattina come niente fosse, abbiamo fatto colazione tutti i tre. Adesso sto pensando che per oltre 20 anni abbiamo trasgredito sempre in coppia e anche moltissimi Bull, e la prima volta che scopa con uno senza di mè e che non me lo dicesse.
Adesso Luigi a intenzione di venire da noi a l’estero cercare lavoro come muratore visto che è disoccupato , ma questo spero che sarà un’altra storia.
In conclusione mi piacerebbe avere il vostro parere
Baci a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanze salentine :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni