tradimenti
Tra realtà e fantasia
di CELESOLO6254
22.03.2020 |
3.557 |
72
"Ti butto le braccia al collo e ti impossessi subito della mia bocca, sento la tua lingua che cerca la mia ed il magico momento è giunto..."
Dicono che i sogni si avverano, ma è anche vero che è la realtà a far nascere i sogni più belli.... A volte la realtà e la fantasia si mescolano e generano situazioni intriganti che non si possono prevedere.
..........
Ciao, eccomi sono Chiara e ti chiedo scusa per la tarda ora. Purtroppo solo in questo momento siamo riusciti a rimanere soli.... ed ora, finalmente, il piacere immenso di scriverti.....
"Caro Andrea sono ormai molti mesi che ci conosciamo. Vedo con piacere che con mio marito vi divertite spesso a condividere delle belle fotografie ed ora un altro Andrea si è unito a voi e ne sono felice.....
Ma il momento finalmente è arrivato.... Avrò il piacere di godere con te della nostra amicizia. Non finirò mai di ringraziarti per avermi coinvolta con le tue stupende erezioni, e che dire dei tuoi caldi omaggi a me rivolti....
Mio marito ti avrà sicuramente detto che sentirmi desiderata e soprattutto vedermi omaggiata con le tue calde sborrate mi eccito tantissimo. Ti confesso che più volte ho usato da sola il mio vibratore per immaginare dentro di me il tuo cazzo sempre duro. Ora lo condivido nel lettone con l'uomo della mia vita ed è stupendo.
Ora sei uno di noi.... Hai conquistato la nostra fiducia e ti voglio per me;..... si sono diventata possessiva e ti voglio solo mio.... finalmente due uomini che mi sanno donare delle sensazioni stupende tra le vostre braccia."
..........
Sei arrivato, sono sola e subito mi spoglio per mostrarti e donarti tutta la mia femminilità. Ti butto le braccia al collo e ti impossessi subito della mia bocca, sento la tua lingua che cerca la mia ed il magico momento è giunto. Mentre ti spogli ti trascino sul lettone dove tante volte ti ho sognato dentro di me, ma questa volta non è un sogno perché sento la tua erezione che pulsa contro il mio corpo.
La mie labbra continuano a riempirti di baci e scendo fino ad impossessarmi della tua dura asta. Ora è nella mia bocca mentre la tua lingua si apre un varco ed entra nella mia figa, rimaniamo così per parecchio tempo ma ora ti voglio dentro di me. Mi metto in ginocchio e voglio che mi penetri da dietro, lo adoro, e soprattutto le mie tette le devi stringere con le tue mani, solo così per me è donare all'uomo tutta me stessa e soprattutto mi sento posseduta. Ti sento, i tuoi movimenti mi fanno godere e mi piacerebbe sentirti venire dentro ma so per certo che tu vuoi il mio culo, questo me lo ha confidato mio marito.... Ed allora perché non soddisfare anche questa tua voglia. Ti chiedo di uscire dalla mia figa e tu ci rimani un po' male, mi avvicino alla tuo viso e ti chiedo se te la senti di incularmi.... Si hai capito benissimo, ti voglio far sborrare nel mio culo, da te sempre bramato. Voglio però guardarti negli occhi mentre lo fai, mi sdraio, appoggio le mie gambe sulle tue spalle mentre con le mie mani mi allargo per facilitare la tua penetrazione.
Non ho capito più nulla.... Ho sofferto un po' ma poi mentre mi massaggio la mia bagnatissima figa hai iniziato un movimento che mi trasmette un piacere folle... fino alla sborrata dentro di me, lunghissima e calda la tua calda crema solo mia....
Sono e siamo appagati, abbiamo goduto dei nostri corpi e ci rivestiamo mentre mio marito entrando mi accarezza e a te una bella stretta di mano perché vuole sapere ora ogni particolare...
Sogno o realtà? Non lo so nemmeno io.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.