Racconti Erotici > tradimenti > Scoperta piacevole
tradimenti

Scoperta piacevole


di Vaaaa1972
04.09.2022    |    1.697    |    3 9.7
"" Quindi Non era la prima volta, mia moglie era solita farsi scopare da più uomini, ed io non ne sapevo niente? l'ho sempre immaginata pudica, ..."
Ciao, vi racconto la storia vera di quando ho scoperto le mie prime corna.
Siamo una coppia sposata nel 2000 , con 3 figli, ormai grandi, problemi di lavoro e di vita, come tutte le famiglie.
Il nostro periodo di crisi di coppia vera cominciò 4 anni fa, con le mie assenze lavorative e con gli esaurimenti da mamma della mia signora.
Lei è tutt' oggi bellissima, in forma , molto sexy, seno ritoccato, sedere sempre di pietra senza un filo di cellulite, gambe affusolate...
Io tutte le mattine alle 9 mi reco in ufficio , dove passo tutta la giornata per poi tornare a casa verso le 18, anche io sono piacente, ed ho le mie spasimanti, ma sono innamorato di mia moglie e non la tradirei mai, ma lo stress non mi fa essere "attivo" Come lei vorrebbe.
Insomma, 4 anni fa, prima della pandemia passammo un periodo difficile, lei non era più "devota " Come sempre, era sempre distratta, tanto da dimenticare il nostro anniversario, cosa che non aveva mai fatto.
Questa cosa mi insospettì molto, cominciai ad osservarla , a cercare nei cassetti, indizi o prove di distrazioni, di tradimenti.
In realtà non sapevo cosa cercare, per me era una situazione nuova ed un po mi spaventava l'idea di scoprire qualcosa di compromettente.
Una mattina frugando nel cesto dei panni sporchi(io non ho mai fatto una lavatrice, quindi per lei era un nascondiglio perfetto) trovai un beauty in fondo al cesto.
Nel suo interno c'era un cellulare che non avevo mai visto, un paio di autoreggenti perizoma e reggiseno rossi, lei ha sempre adorato il rosso ma quel completo non lo conoscevo proprio.
Tra l'altro era "usato", c'erano tante macchie biancastre, sospette.
Immaginavo cosa fossero, ma la cosa strana era che ce n'erano proprio tante, troppa roba.
Forse lo aveva usato in più riprese.
La gelosia mi prese , avevo il cuore a mille, avrei voluto farle una chiassata, prenderla a ceffoni, ma un barlume di lucidità mi fermò, dovevo sapere cosa facesse e con chi.
Uscì dal bagno, mi vestii la salutai e le dissi che ci saremmo visti la sera, come sempre.
Abitiamo in una villetta ed abbiamo 2 ingressi, in un parco con altre ville.
Mi misi in auto feci il giro della villetta mettendomi parcheggiato dove lei non mi potesse vedere ma avevo la visuale sul retro. Aspettai 1 ora e mezza, in cui la mente passava e ripassava mille personaggi, alla ricerca del possibile amante, tra amici e conoscenti, ma proprio non riuscivo ad immaginare con chi mi potesse tradire.
Verso le 10.30 vedo arrivare un SUV nero dal quale scende un signore sulla 60ina distinto elegante ma in realtà bruttino, con un nasone enorme, si ferma a bussare al mio portone, lo vedo parlare, il portone si apre.
il cuore pulsava forte, era lui l'amante di mia moglie, ma all'improvviso si ferma si gira e fa un cenno verso l'auto, da dove scendono due ragazzi sui 25/30 anni, i quali di fretta e furia entrano in casa. Ero sbigottito, non sapevo cosa ci facessero 3 uomini in casa mia, dovevo vedere, dovevo capire, ero incredulo stupito .
Così scesi dall'auto , entrai dal retro di casa, facendo attenzione a non farmi sentire, Salii le scale e restando dietro al corridoio che porta alla zona notte, mi affacciai per vedere la mia camera da letto....
Mia moglie era in ginocchio di lato al letto, vestita con un completo nero che non avevo mai visto, molto molto sexy, da troia ,con stivali neri di pelle tacco 12 , di fronte i due ragazzi seduti ancora vestiti, l'anziano seduto sulla mia poltrona col cazzo da fuori si toccava e dava ordini.
Avevo il cuore che stava scoppiando ma anche altro, la vista di mia moglie intenta a soddisfare tre sconosciuti mi aveva lasciato esterrefatto, eccitato come non mi aspettavo e come non mi succedeva da tempo.
L'uomo le ordinò di leccare i due cazzi dei giovani lei chiese se potesse sapere come si chiamavano, ma lui rispose che nn era importante esclamando "succhiali, fammi vedere quanto sei troia"
Così lei si abbassò e cominciò a baciare il primo da sopra lo slip, l'altro tirò fuori un membro enorme, almeno 22 cm ma anche largo.
Alla sua vista mia moglie non resistette, gli si fiondò sopra esclamando "mamma mia, che spettacolo".
Prese a succhiarlo con avidità mentre con l'altra mano tirava fuori l'altro dal boxer, il quale era ormai duro, di un paio di millimetri più corto dell'amico, ma molto più largo, con una cappella enorme, tanto che lei ebbe difficoltà a prenderlo in bocca , così prese a leccarlo e passarselo sulla faccia.
Il tizio seduto prese a masturbarsi, come io già stavo facendo da un po, ed esclamò "brava la mia zoccola, questa volta sono solo 2 ma li ho trovati belli grossi... "
Quindi Non era la prima volta, mia moglie era solita farsi scopare da più uomini, ed io non ne sapevo niente? l'ho sempre immaginata pudica, lontanissima da queste cose, ed ora mi godevo lo spettacolo di lei che passava avidamente la lingua tra due cazzi enormi, schiava dei desideri perversi di un altro sconosciuto.
D'improvviso l'uomo le ordinò di prenderglielo in bocca, così lei lasciò i ragazzi e si mise tra le gambe del suo padrone iniziando a fargli un pompino a scomparsa, ingoiando tutto il cazzo fino in gola, con me non lo aveva mai fatto, anzi faceva anche la schizzinosa, ora invece sembrava linda Lovelace in gola profonda.
Lui ordinò a quello col cazzo largo di incularla a pelle, lei lo guardò esterrefatta ed impaurita, ma lui la costrinse giù prendendola per i capelli, sul suo cazzo.
Il ragazzo sputò sul fiorellino di mia moglie, e piano piano lo infilò dietro, provocandole un urlo di dolore, ma il suo padrone prontamente le abbassò la testa per zittirla.
Il ragazzo prese a stantuffarla, prima lentamente, poi più veloce, i gridolii di dolore si trasformarono subito in grida di piacere, urlava forte, incurante del fatto che i vicini potevano sentirla, che potessero scoprire che mi faceva le corna con altri uomini.
Questa idea mi fece impazzire, mi resi conto che stavo godendo ad essere cornificato nel peggiore dei modi e non mi resi conto che stavo ansimando troppo forte e venni emettendo un fragoroso aaaa aaaa di piacere... Mi resi conto che il mio urlo era stato sentito ed erano tutti girati verso di me e la mia eiaculazione.
Mia moglie mi guardava attonita, sorpresa, l'uomo sogghignando disse , "il cornuto ha gradito lo spettacolo, continuiamo... ".
Sottomesso e soggiogato mi fecero sedere per terra a godermi lo spettacolo, mentre tutti e tre se la scoprono per due ore, di seguito e venendole tutti in bocca, facendola ingoiare.
Alla fine l'uomo disse " Ti va di baciare tua moglie? "
Accettai e la baciai in bocca, piena di sborra dei tre, mi ordinò di leccare le gocce finite fuori e lo feci volentieri, ormai ero anche io schiavo di quel gioco e tutt'oggi lo rimpiango.
Il nostro matrimonio è finito da tempo, ma ogni tanto mi chiamano ad assistere ed a ripulire!




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scoperta piacevole:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni