Racconti Erotici > tradimenti > Per un attimo mia
tradimenti

Per un attimo mia


di Membro VIP di Annunci69.it complice288
18.04.2021    |    894    |    3 9.8
"Una leonessa, con una voglia insaziabile di essere posseduta in ogni posizione e mi chiede che ha riservato per il marito un aperitivo inaspettato..."
Tutto nasce in una magnifica giornata di primavera, quando rispondendo ad un last mi trovo coinvolto da una coppia magnifica...
Mi propongono di sostituirmi per un pomeriggio intero al lui di coppia, una persona di un certo livello, molto riservata e stimata.
Accetto la sfida!!!
Ci spostiamo in un paesino sconosciuto per entrambi in modo da poter avere massima libertà di fare ciò che più ci appagava, e così per tutto il pomeriggio ho avuto pieno possesso della moglie...e devo dire...che DONNA!!!
Una caliente donna, con un fisico mozzafiato, capelli tendenti al biondo ed un seno molto molto soffice.
Il suo vestitino molto molto stretto faceva fatica a contenere il suo corpo esplosivo
Il marito con molta riservatezza ci seguiva senza farsi notare, con una macchina separata...la loro macchina.
Abbiamo sorseggiato diversi aperitivi nei locali, e lui dall'esterno amava notare come io pian piano approfittavo della moglie...che era anche senza mutandine...La moglie amava molto essere baciata, esser portata sotto braccio, in pratica un donna molto passionale che aveva deciso in quel momento di essere spostata virtualmente con me!!!
Ormai stanchi del suo pedinare, la moglie non ci pensa due volte, prende il cellulare e con un whatsapp gli chiede di lasciarci un pò liberi in intimità ed è in quel momento che la moglie si trasforma...una leonessa, con una voglia insaziabile di essere posseduta in ogni posizione e mi chiede che ha riservato per il marito un aperitivo inaspettato....in quel momento i miei pensieri sono travolti dalla sua bellezza e li per lì non do peso a quanto mi aveva detto.
Dopo circa 1h che aveva fatto di me il suo giocato preferito, sprusciandomi ogni goccia del mio nettare ed aver veramente fatto quasi tutte le posizioni possibili, con il suo cellulare invia la posizione al marito del posto ove eravamo e chiede lui di raggiungerci con la massima urgenza.
Nel mentre io continuo a godermi la sua magnifica moglie, che con la sua calda bocca mi leccava le parti più intime ed io non mi rifiutavo nel ricambiare le attenzioni che mi concedeva...
nel momento in cui arriva il marito, lei super eccitata per la cosa che stava facendo mi chiede di renderle il preservativo che ancora indossavo e che era super pieno del mio nettare...
Mi dice...stai a guardare come lo faccio godere !!
Preso il preservativo, lo solleva e se lo svuota nella sua calda bocca, poi ancora svestita fa segno al marito di avvicinarsi e con un lesto movimento lo bacia e trasferisce a lui tutto ciò che mi aveva prelevato...e continuano cosi a baciarsi per qualche minuto...
Un eccitazione pazzesca...e per un attimo resto anche io immobile e senza parole, perché di esperienze cuckold ne avevo avute ma mai così tanto spinte...

il continuo nel mio prossimo racconto...
Seguitemi...kiss
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Per un attimo mia:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni