Racconti Erotici > tradimenti > La prima volta…..dentro Loredana!
tradimenti

La prima volta…..dentro Loredana!


di joey5
16.04.2015    |    1.356    |    4 9.0
"Qualche sera più avanti, era la fine di Luglio, in occasione di un forte temporale estivo ci fu un guasto elettrico e Loredana rimase senza corrente..."
Loredana aveva 30 anni era una bella donna, un avvocato in carriera, viveva da sola in una bella villa appena fuori città e il suo fidanzato, un bel ragazzo che veniva a prenderla con auto stupende e sempre diverse qualche mese prima le aveva chiesto di sposarlo. Loredana non era la classica donna che aspetta il matrimonio e aspetta l’uomo della sua vita, il principe azzurro che la porti via. Lei era una donna realizzata, una professionista ed era sempre sta lei a scegliere gli uomini non viceversa. Eravamo vicini di casa da molti anni e lei mi conosceva praticamente da quando ero bambino, ma ormai avevo 17 anni,ero cresciuto e poiché Loredana abitava da sola aveva preso l’abitudine di chiamarmi per farsi aiutare nei piccoli lavoretti domestici che richiedevano la mano di un uomo…..cosi aveva detto quando bussando alla porta di casa mia quando venne a chiedere se potevo aiutarla a spostare dei mobili in casa che doveva essere ritinteggiata in occasione del matrimonio.
Mi attirava molto la casa di Loredana e non solo perché era la casa di una donna bellissima ma anche perché cercavo di capire e di respirare l’aria delle serate passate in quelle stanze…..nel suo letto sul suo divano….nella sua enorme vasca ad idromassaggio. Immaginavo di vederla mentre apriva la porta al suo uomo e si preparavano a vivere l’ennesima serata all’insegna del piacere. Loredana aveva sempre fatto capire con estrema disinvoltura che non sapeva rinunciare ai piaceri della vita e che in particolar modo i piaceri della carne erano il suo “peccato preferito”! Mentre ero in casa sua per spostare i mobili , iniziai a sbirciare in un suo cassetto dove sapevo teneva la biancheria intima, ma non potevo immaginare di trovare tutta quella biancheria sexy…..mi eccitai, ebbi un erezione enorme ed incontrollabile. Mentre armeggiavo nel suo cassetto, la sentii arrivare e chiusi immediatamente il cassetto, ma non potevo nascondere la mia eccitazione….lei se ne accorse ma entrambi facemmo finta di niente.
Qualche sera più avanti, era la fine di Luglio, in occasione di un forte temporale estivo ci fu un guasto elettrico e Loredana rimase senza corrente elettrica in casa. Lei era sola in casa e si annoiava, così pensò di venire a prendere un caffè a casa mia, dove però ero solo visto che i miei genitori erano fuori a cena. Allora optammo per andare insieme a casa sua dove si stava molto più comodi e si poteva fumare in casa. Chiacchierammo per un po’ sul divano nel suo ampio salone, bevemmo qualcosa e fumammo (era il nostro piccolo segreto, lei era mia complice in questo), il tempo passo piacevolmente, finché lei non mi disse che sarebbe andata a togliersi gli abiti che portava da quando era a lavoro e a farsi una doccia veloce. Io rimasi sul divano a fumare un'altra sigaretta a lume di candela.
Quando tornò era in camicia da notte, le si vedevano i capezzoli induriti dalla doccia sotto il tessuto liscio che appoggiava morbido sui suoi seni e ormai la mia eccitazione era alle stelle….il suo sguardo si posò ammiccante sulla mia enorme erezione. Le si leggeva sul viso la soddisfazione della riuscita di quello che ormai era evidentemente un piano ben riuscito. Si capiva che mi voleva ed io era in balia della mia eccitazione, ma ero bloccato non riuscivo a prendere nessuna iniziativa ero quasi privo di volontà….così ci pensò lei! In maniera indifferente si sedette sulla poltrona di fronte a me e mi disse che stava pensando al suo addio al nubilato, voleva fare una cosa speciale e la voleva fare quella stessa sera!
Cosi senza aggiungere altro si alzò mi venne vicino e mi baciò mentre posava avidamente una mano sulla patta dei miei pantaloni…..ci fù un bacio intenso vorticoso e vorace, sembrava volesse divorarmi, furono attimi in cui rimasi sospeso in uno stato di oblio inconsciente, i pensieri volavano rapidamente nella mia testa che pulsava, ma non riuscivo a muovermi….così ancora fu lei che ruppe il momento interminabile e disse: ”lo sento che sei arrapato…..che aspetti? Scopami!!”
Le sollevai il vestito e me la ritrovai seminuda davanti, bellissima come sempre, anzi di più come non riuscivo nemmeno ad immaginare prima di allora, indossava solo un perizoma nero trasparente, che lasciva intravedere completamente le labbra della sua fica depilata. Abilmente Loredana mi sfilò i pantaloni e tutto il resto rimasi nudo in un attimo e prima che potessi capire bene cosa stava succedendo la sua bocca aveva già ingoiato completamente il mio cazzo. Mi mandò in estasi, le bocca affondava sul mio cazzo, sentivo la sua lingua avvolgerlo e le sue labbra che strusciavano sulla mia cappella lasciandola liscia e piena della sua saliva, mi gonfiavo sempre di più, non avevo più volontà, nessun controllo … ero in paradiso e le esplosi un primo getto di sborra calda in gola, poi le si tirò via ma io continuai a schizzare riempiendole viso e tette del mio seme con spruzzi copiosi e forti.
Lei subito mi disse che dovevo ricambiare cosi salì in piedi sul divano dove ormai ero sprofondato e mi mise la fica in faccia, istintivamente iniziai a baciala a leccarla, aveva un sapore nuovo strano, non l’avevo mai sentito, ma mi piaceva da morire. Ancora di più mi piaceva vedere sul suo viso le espressioni del suo piacere, dei brividi che le stavo facendo provare, in poco tempo la mia faccia era piena di umori, il suo godimento si avvicinava e lei ormai tenendomi la testa la schiacciava contro di se per sentirmi di più….per farsi sentire di più…….metre le leccavo il clitoride le infilai due dita nella fica ormai grondante e lei esplose in un godimento che mai avevo visto con le ragazzine con cui ero stato, era forte incontenibile e rumoroso…..gridava il mio nome …”Joey…Joey….siiiiiii……vengooo……ohhhhh si godoooo”…..pochi secondi dopo eravamo entrambi esausti sul divano a guardarci increduli e soddisfatti.
Dopo esserci scrutati per un tempo che credo fù breve, anche se a me sembrò eterno, lei mi incalzò dicendomi: “ Joey è appena iniziata la nostra serata, abbiamo solo preparato il campo per il mio ed il tuo piacere!”. Non avevo capito del tutto cosa intendesse, ma mi ritrovai di nuovo in tiro, di nuovo pronto….lei in modo lascivo e sensuale iniziò a masturbarsi davanti a me ed io non potetti fare a meno di saltarle addosso……questa volta però mi stupì….io giovane e alle prime armi non seppi resistere al richiamo della sua fica bagnata e succosa, ma lei era pronta a farmi vivere una nuova esperienza. Mentre la prendevo a pecora, si sfilò dal mio cazzo e mi guardò lasciva con un sorriso di chi sa che sta per stupire.
Mi disse: “ ti va di prenderti il mio culo, sarà la mia e la tua prima volta!”. Quasi svenivo……lei era bellissima con un corpo fantastico ed io un ragazzino, nemmeno realizzai ed ero con la mia cappella che si appoggiava incerta sul suo buchetto, ma subito fui guidato dall’istinto e con grande ardore mi presi quel culo bellissimo che era davanti a me. Prima spingendo piano e facendole sentire tutta la mia carne che le entrava dentro poi iniziai a spingere con foga e lei a sua volta spingeva inarcando il suo bacino per sentirlo meglio dentro.
Le mie tempie pulsavano e lei gemeva, mi incitava……era una vera porca! Il suo sguardo diventava sempre più di fuoco e il deretano accoglieva tutto il mio sesso, lo sentivo stretto intorno alla mia verga e dopo averla stantuffata con una serie di colpi profondi esplosi tutto il mio nettare nelle sue viscere e mi ritrovai in estasi totale. Sfiniti e sudati uno sopra all’atro avevamo un sorriso gigante a riempire la nostra faccia…..sarebbe successo ancora!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta…..dentro Loredana!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni