tradimenti
La mia prima esperienza
di Pinto87
04.05.2021 |
120 |
0
"Da allora non riesco più a ragionare finalmente dai sposta e riesco a concentrarmi alla sistemazione del problema..."
Un giorno entrai in una casa per lavoro con la mia cassetta degli attrezzi e la mia bella divisa blu,alla porta mi accoglie una bella signora in pigiama, all'apparenza sembrava abbastanza tranquilla e accogliente ma nel voltarsi scorgo nelle sue trasparenza in bel perizoma con un bellissimo lato b.Faccio finta di nulla e chiedo dove fosse il problema da sistemare ,lei mi rispose che era il lavello della cucina e mi ci accompagna ,inizio a lavorarci e la signora mi chiede se avrei voglia di un caffè
Io timido gli rispondo "sì grazie" dopo un istante mi ritrovo lei vicino al lavello con gambe allargate e io nel mezzo guardo cosa stesse succedendo e vedo la sua bella patata gonfia .
Da allora non riesco più a ragionare finalmente dai sposta e riesco a concentrarmi alla sistemazione del problema.
Il caffè e pronto esci fuori da sotto quel lavello "esclamò la signora"mentre mi avvio verso il tavolo lei si inchina per prendere una cosa all'ultimo cassero della cucina ammirandola riesco a vedere l'aureola del suo buco del culo bello nero e da lì subito duro .
La signora si accorge che la stavo ammirando con gli occhi a cuoricino😍e mi sorride io distolgo lo sguardo e mi accingo a prendere il caffè .
Mentre prendo il caffè parliamo un po' del più e del meno e non riesco a togliere gli occhi di dosso imbarazzato un po' dalla situazione continuo subito nel mio lavoro .
Dopo un po' chiamo la signora per dirgli che ho finito in lontananza sento dirmi "puoi venire un attimo ho un problema anche qui " mi avvio verso la sua voce e la ritrovo semi nuda in accappatoio ☺️faccio finta di nulla e cerco di essere quanto più professionale possibile anche se avevo il cazzo così duro da sfondare le mutande ,mentre cercavo di capire quale fosse il problema mi sento accarezzare sul mio cazzo, era lei non ci potevo credere , non sapevo come comportarmi , mi giro e la guardò negli occhi e lei subito mi infila la lingua in gola😳cosa sta succedendo non sapevo ancora come comportarmi anche perché non sapevo neanche se avesse un marito e magari era anche in casa ☺️
La signora vedendo che ero un po' in imbarazzo mi disse " non ti preoccupare non c'è nessuno in casa e da lì e iniziato un turbine di passione nel momento in cui la stavo facendo godere con una bella lingua sulla sua patata profumata sento un tumore non molto lontano da me e mi blocco ,di sfuggita vedo un ombra 😳chi sarà mai .
La signora con la voce che era tra un misto di sussurro e gemiti di piacere mi dice " non ti preoccupare e quel cornuto di mio marito che piace guardarmi mentre provo piacere " mi acchiappa per capelli e mi infila tra le sue gambe 😋
E così che immagino la mia prima esperienza in questo mondo spero che qualcuno mi aiuti a farlo diventare realtà 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.