tradimenti

La chat


di Membro VIP di Annunci69.it lo_specialista69
14.10.2018    |    1.149    |    0 6.0
"Questo è un racconto in parte realmente accaduto..."
Questo è un racconto in parte realmente accaduto.
Quando avevo 35 anni mi lasciai dopo una relazione di 6 anni di convivenza, la testa era subito per trovare una nuova storia ma le mie parti basse mi dicevano che adesso era giunto il momento di darsi alla pazza gioia, allora mi iscrisse in una chat di incontri per single a pagamento, iniziai a contattare moltissime donne molte non rispondevano neppure ad un saluto altre erano alla ricerca del vero amore, altre dichiaravano apertamente che cercavano solo sesso.
Una sera mi cadde lo sguardo in una scheda di una bella ragazza che nascondeva il viso anche se dichiarava essere single, aveva un so che…. Che la contatti subito e inaspettatamente mi rispose, dopo poco entrammo in confidenza e mi disse che era fidanzata ma voleva uscire per svagarsi un po’ senza però arrivare a fare sesso, accettai, tanto non avevo nulla da perdere….
Ci vedemmo in un bar per il classico caffè , i nostri sguardi si intrecciano di continuo, io la guardavo tutta, da cima a fondo, è anche dietro… aveva un culo bellissimo…. Lei ovviamente mi scrutano e aveva lo sguardo della classica donna vogliosi di sesso, così dopo il caffè la inviata a fare due passi, camminando ci ritrovamento in un piccolo parco abbastanza in ombra e un po isolato da sguardi dei passanti, ci Sedemmo su una panchina, era estate e lei era vestita con un vestitino leggero un po scollato, subito le nostre bocche si unirono lei cercava di dirmi che non poteva era impegnata, ma continuava a baciarmi… e continuava a dire: no basta sono una brava ragazza sai… non sono una troia! Mi fermai subito! I nostri occhi fissi uno sull’altra qualche secondo di silenzio, poi mi rimise la lingua in bocca… e a tratti si staccata dicendomi; guarda che non sono una troia io……. Ma la sua mano scese sul mio cazzo gonfio e con abilità apri la cerniera dei pantaloni, vi entro dentro con la mano e il mio cazzo due senti la sua mano morbida e fresca toccarmi dolcemente, poi lo estrasse tutto e disse: non sono una troia ma ho voglia di succhiarlo tutto e scopare fino a che non mi sborri dentro la fica perché non sono una troia ma scopo come una puttana in calore! Appena terminate le sue parole si accasciò sul mio cazzo e avidamente mi succhiava fino in fondo….. ogni tanto alzava lo sguardo per vedermi godere, poi si stacco e mi disse: sborrami in gola, voglio assaporare il tuo sperma! A quelle parole mi stacca subito per evitare di venire e finire subito la serata, poi la misi a pecorina, le alzai la gonna, aveva un perizoma finissimo che non dovetti neppure spostarlo, le puntai il cazzo alla fica e iniziai a pomparla sempre più forte, dopo due orgasmi consecutivi non c’è la facevo più, il cazzo inizio a pulsare per espellere il mio seme, lei avvertì la cosa e arregendosi con le mani alle mie gambe, inizio ad incitarmi di venire dentro, voleva tutta la mia sborra nella fica, poi esclamo alla fine una cosa che mi gelò! “dai porco riempimi tutta e ingravidami con il tuo seme!” pensavo scherzasse, ero quasi per uscire ma poi restai dentro e vi esplosi tutto fino all’ultima goccia! Appena terminato si voltò e lo prese in bocca leccandolo tutto come una puttana esperta!
Dopo alcune settimane ci sentimenti e mi confesso che era rimasta incinta! Io quasi svenni…. Lei disse di non preoccuparmi, voglio un figlio ma non un marito!
Durante i nove mesi scopammo regolarmente venendo in ogni suo buco…. Poi alla nascita di suo figlio spari e non volle più vedermi!


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La chat:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni