Racconti Erotici > tradimenti > Katia la cognata del mio amico
tradimenti

Katia la cognata del mio amico


di buioluminoso
11.03.2024    |    64    |    1 6.0
"Dopo qualche giorno ci siamo rivisti facemmo un giro in macchina e dopo tanto parlare mi disse che suo marito gli diceva che era dolce e sai perche ', io..."
UN giorno mentre stavo trovavo un amico su fb trovai la foto della cognata del mio amico, che per la verita' sono stato al al funerale di suo marito. La voglia di conoscerla sotto altri aspetti era tanta , cos cii feci la richiesta di amicizia ,dopo pochi giorni accetto' e iniziammo a parlare ,ma lei non si ricordava di me. Dopo tanto parlare la invitai ha prendere un caffe' ,lei era un po' titubante ma po alla fine ci vedemmo, Lei bellissima ricciolona con uno sguardo travolgente , venne con un vestitino nero ,calze scure e sopra aveva una camicia velata bianca , ragazzi credetemi si giravano tutti per vederla , Ci incontrammo e dopo le presentazioni andammo a prendere qualcosa al bar. Parlando del piu' e meno mi disse che era vedova da due anni ed era un po giu' di morale , allora io sdrammatizzai un pochino e inizziammo un po a scherzare una donna molto bella e sicura di se. Ci alzammo dal tavolino e facemmo due passi tra parlare e scherza lei capì che la volevo baciare ,ma non se ne fece propio ci appartammo un pochinp e la baciai ma lei gia l'aveva capito . Dopo qualche giorno ci siamo rivisti facemmo un giro in macchina e dopo tanto parlare mi disse che suo marito gli diceva che era dolce e sai perche ', io non immaginavo mi prese la mano e se la infilo' nella vagina ,dopo disse assaggia è veramente il suo siero era dolcissimo . A questo punto mi volevo fermare in hotel ma lei non voleva, Quindi mi fermai in una stradina solitaria e buia e iniziammo a toccarci e baciarci, io gia' ero tutto eccitato con un pene durissimo scesi dalla macchina e andai al lato del suo sportello ci apri la porta lei si giro'verso di me con le gambe io gli spostai la mutandina e c'è lo misi tutto dentro lei bagnatissima caldissima godeva scivolava alla grande e mentro la scopavo le si toccava e si leccava i capezzoli. Una gran troiona che mi faceva godere alla grande, poi la feci scendere dalla macchina e la misi a pecorina e anche lì godevamo come due maiali ,lei che gridava e io che gli mettevo le mani davanti alla bocca x non far sentire, dopo di che' la misi girata difronte a me con coscie aperte e gli leccai x bene la sua bellissima e dolcissima fica depilata che goduria , tra la mia lingua accompagnata dalle mani squirtava da paura bellissima senzazione . Dopo poco la misi in ginocchio e da sola inizio'' a leccare palle e pene bravissima divina poi inizio' a prenderlo in bocca ma senza fermarsi mai , molto esperta, non credevo tutto quello che poteva esprimere una donna vedova e triste come si era presentata il primo giorno Tutto questo con la paura che ci poteva beccare qualcuno , ma anche questa situazione c'è piaciuta tantissimo . E' stato molto trasgressivo scopare e guardarti intorno, lei che godeva tutta bagnata
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Katia la cognata del mio amico:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni