tradimenti

In chat


di pablopablito71
15.05.2019    |    168    |    0 6.0
"Lascia pure aperta la macchina qui non porta via niente nessuno..."
ce ne sono di tutti i tipi....chat x amicizia...chat di lavoro...chat di incontri...io per passare il tempo noioso invernale...con pioggia e freddo ero su una di queste.....forse la più famosa di tutte....dove postano tutti un po di tutto...
Giro e mi appare una nuova possibile amicizia.....una tipa sembra coetanea o giù di li dalla foto inserita, clicco e chiedo..senza vedere ne chi fosse e nemmeno dove abitasse ,tanto magari restava come le altre centinaia di contatti che ho,dopo pochi minuti vedo che "tizia ha accettato la tua richiesta di amicizia" vado sul suo profilo e gli mando un messaggio di ringraziamento..... Risponde e scopro che è molto simpatica....sposata anche lei.... Un po in carne..abita ad una quarantina di km da casa mia chattiamo un po di giorni del più e del meno,problemi con i figli,lavoro,cose comuni,fino ad un giorno che ,dovendo andare nella sua zona a fare un lavoro e conoscendo poco la zona gli chiesi un consiglio anche perche su maps non mi trovava la via ...
Alò mi rispose.....lo so si dové... Saranno 200 mt da casa mia.... Io non lavoro e se hai problemi ti ci porto io che li conosco bene .....accettai e fissato il posto e l'ora,le 8,00 di mattina mi raggiunse lei.
Scese dalla macchina.... Sembrava un pinguino ...faceva freddo si ma sciarpa giacca a vento...dopo sci...un cordiale saluto..come tra amici e mi dice seguimi..ti porto io che è difficile trovarlo il posto, rimontai in auto e la seguii.....dopo 10 km di curve ...salite. Una strada che sembrava una mulattiera....iniziai a preoccuparmi... Ma eravamo arrivati..... Mi indicò la casa e mi disse ....guarda io abito li....quando hai fatto passa che prendiamo un caffè.
Feci il lavoro che dovevo e scesi, lei era fuori con gli animali....casa di campagna...in mezzo al bosco....."Dai entriamo che fuori è freddo" mi dice...lascia pure aperta la macchina qui non porta via niente nessuno.... Erano le 10,30.
Entrai e c'era lei e i due figli....più o meno ventenni , mi disse che il marito era al lavoro e lei ci doveva andare dopo pranzo.
Una chiacchiera tira l'altra un caffè.. Mi fa vedere la casa...si fanno le 11,15 e tutti e due i figli salutano....hanno il corso di università il pomeriggio e dovevano andare....anche io saluto sarei dovuto andare a cercare un posto dove pranzare e poi da un'altro cliente ....
Perche non mangi con me mi dice??sono sola cucino un piatto di pasta e via.....accettai l'invito e lei inizia a parlarmi di casa dei problemi... I soldi...il mutuo,niente che facesse pensare a cose hot.
Ma improvvisamente si gira e mi dice "siamo soli" a me piaci tantissimo e sono settimane che non faccio l'amore ....ho voglia.... Rimasi sorpreso ma mi alzai dalla sedia gli andai vicino e la baciai ......dopo pochi minuti io avevo le mani sulla sua fica bagnata e lei sul mio cazzo eravamo sempre in cucina e lei mi invita ad andare in sala...sul divano che apre e lo fa diventare un letto io avevo i pantaloni calati e lei inizia a spogliarmi mi lascia nudo e inizia a toccarmi il cazzo io so che non ho misure extra ma lei è rimasta meravigliata... forse il marito lo ha piu piccolo ... mi diceva che era la sua prima avventura extraconiugale io intanto avevo iniziato a spogliarla e iniziavo a succhiargli le tette ,gli tolsi le mutande e iniziai a leccarglela ...sembrava una fontana...gemeva.. Godeva... In 10 minuti avrà raggiunto 5 orgasmi....dopo mi leva la faccia dalla fica e inizia a farmi un pompino ,vedevo che non aveva esperienza ma ci metteva tutta la voglia che aveva......lo faceva con gusto.....io dopo poco iniziai a sentire che dovevo venire.....cercai di scostarla ma lei continuò e si fece venire in bocca......non avevo mai trovato una donna cosi...continuò a spompinare e succhiare tutto fino a quando divenne un po moscio..dopo crollò sul divano dicendomi che era il suo primo pompino....desiderava farlo ma il marito non voleva ,mi disse che aveva paura di fare brutta figura ma gli era piaciuto tanto....iniziammo di nuovo a parlare....questa volta ancora nudi sul divano....poco dopo ci riprese la voglia e iniziammo un 69 lei tutte le volte che gli succhiavo il clito gemeva di piacere e succhiava con piu passione ,dopo un po gli dissi che la volevo e lei si girò a gambe aperte dicendomi "Scopami con quel bel cazzone" " lo voglio tutto " la penetrai ,era un lago,per essere coetanea mia aveva la fica molto stretta.....era un piacere scoparla....sarà che era la mia seconda ma non finiva mai....la avrò cavalcata almeno 45 minuti fino a quando non gli squilla il telefono.....era il titolare che gli chiedeva perche non era andata al lavoro.....erano già le 14,30...... Furbamente gli disse che stava ferma per strada e cercava di trovare un punto con linea perche da lei nelle montagne scarseggia ma sarebbe arrivata appena possibile........riaggancia e mi dice che doveva andare ma non prima di avermi fatto venire.....e ricominciò a spompinarmi .....meglio e io dopo poco gli rivenni in bocca.....mentre ci vestivamo ci facemmo tanti complimenti e mi disse che si sentiva ancora la fica aperta......che non aveva mai fatto l'amore cosi....
Chiuse casa e andammo ognuno al proprio lavoro
Questo successe circa tre anni fa.. da allora ci vediamo di rado ma regolarmente ...non sono piu rientrato a casa sua ma ci vediamo in auto o a volte in albergo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In chat:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni