tradimenti
Come una brava moglie diventa troia 2
di lavitabella
29.03.2023 |
645 |
0
"Dopo quel incontro con il capo della moglie Marco nel giorni a seguire pensa e ripensa a quelle parole che lasciavano pochi dubbi… se Gianna voleva conservare..."
Dopo quel incontro con il capo della moglie Marco nel giorni a seguire pensa e ripensa a quelle parole che lasciavano pochi dubbi… se Gianna voleva conservare il suo posto di lavoro, doveva assecondare le voglie di quel porco schifoso! Il dubbio su cosa fare era logorante! Intanto passavano i giorni e Gianna era sempre più depressa! Questa cosa convinse Marco che qualcosa bisognava fare prima che fosse troppo tardi..! Ma come ipotizzare questa cosa a Gianna… e Marco sarebbe stato capace di accettare le corna per il bene di Gianna! Una cosa però nei giorni stava succedendo, ogni volta che Marco immaginava la moglie con il proprio capo, gli veniva un cazzo duro come il marmo e anziché soffrire di gelosia, quasi provava piacere! Ecco che un giorno dopo l’ennesima crisi di pianto di Gianna , Marco trovò il coraggio di dirgli : Gianna ora basta! Perché non ti riprendi il tuo lavoro! E lei : come faccio! Lo sai che vorrei! M: secondo me un modo C’è! G: e quale? M: il tuo capo è noto per essere un donnaiolo è un porco! Magari potresti provocarlo un po’ e farti riassumere! G: ma che cazzo dici! E poi se anche fosse così! Mica gli basterebbe un po’ di provocazione! Ma come ti vengono in mente certe cose! Mi dici queste cose proprio tu che sei mio marito! M: si lo so può sembrare una follia! Ma io non voglio più vederti così!.Il discorso si concluse così e per giorni non ci fu più nessun accenno! Poi un giorno il capo chiamo Marco per sapere se c’erano novità , Marco riferì del discorso avuto e come era andata… gli disse che se voleva doveva provarci lui e vedere come andava, detto fatto il giorno dopo Gianna fu convocata dal capo! Al ritorno dal l’appuntamento era visibilmente turbata disse solo che forse doveva andare ancora il giorno successivo per eventuali nuovi accordi, nel frattempo Marco era attanagliato da un misto di gelosia ed eccitazione! Cosa gli avrà chiesto… si domandava ? E Gianna come ha reagito? Un altro giorno passò ed al ritorno Gianna era più serena ma comunque turbata! Marco appena entrò la baciò come era solito fare, ma questa volta lei quasi voleva evitare, sì perché il sapore che aveva in bocca sembrava proprio sborra! Allora chiese Marco… come è andata? Gianna disse che l’aveva riassunta! Forse perché lo aveva provocato un po’ proprio come gli aveva suggerito il marito e non aggiunse niente più! Successivamente i giorni passavano e Gianna sembrava stare meglio! Marco era felice di questo perché amava la Moglie! Ma il fatto di non sapere cosa stava succedendo con quel porco lo turbava e non poco! La svolta avvenne un giorno quando Marco rientrato a casa trovo Gianna seduta vicino al tavolo in cucina con uno sguardo quasi assente con le lacrime agli occhi, ma senza la forza di proferire parola! Aveva le gambe abbastanza divaricate e nel mentre Marco cercava di capire cosa fare vide del liquido bianco cadere per terra da mezzo alle gambe della moglie. continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.