incesto
la cugina
di Xtedonna
13.02.2020 |
480 |
6
"Io arrivo nel tardo pomeriggio..."
Qui inizio il mio racconto ...quel giorno di tanti anni fa.. io allora avevo 15 .. la mia cugina 43 anni.. un giorno ero da lei .. come spesso..passavo a pranzo . ho x cena.....come il solito c'erano anche i mie zii.. io arrivo nel tardo pomeriggio ... e suono il campanello.. poco dopo mi apre la cugina.. ma ciao cara .. lei ciao entra .....chiedo dove sono il papà e mamma.. oggi sono dovuti andare via .. e ritornano domani .. io dico ok .. mi fermo un Po
. poi vado .. ok dice lei.... mi prepara il caffè.. io seduto sul divano.. arriva con il caffè.. si siede e lo gustiamo piano piano.. poi ... lei prende la settimana enigmistica.. e come fa sempre .. e inizia a fare o quesiti... io vicino la guardo .... lei mi chiede qualche soluzione .. e così passa il tempo...ma vedo lei che con le gambe le acavalla e scambia continuamente le gambe ...io gli faccio una domanda .. ma sei nervosa .. che muovi sempre le gambe .. mi risponde no .. com un tono di voce al dire sensuale ...eeeeeeeee.poi ad un tratto .. mi mette una mano sulla gamba .. e io lascio fare ... e io mi sento bollire il sangue nelle vene... e io vedo lei.. che si morde le labbra ....io allungo la mano e prendo la penna che a un mano.. dai faccio io un Po di quesiti .. lei doc e ok... mentre io leggo e scrivo .. la sua mano .. dalla coscia arriva. al lingine...e io faccio finta di niente .. e ma lei . dolcemente sfiora il pacco .. e dire la verità era durissimo .. mi da una occhiata. con dei occhi lucidi.. mi tira giù la lampo .. ed infila una mano sotto i boxer.. e io chiudo gli occhi .. lei mi sfila i pantaloni ... e si mette in ginocchio.. e senza dire una parola .. lo prende tutto in bocca.. e inizia a spomponsrmi.. io le metto le mani ... sulla testa.. e la spingo fino che non lo prende tutto in bocca......e mi leccava dalle palle fino alla cappella... e io dicevo mmm.m ho ho ho .mm... però sei una grande pompinara c.. brava .. ora continua fino a farmi sborrare.. e lei non si è fatta pregare.. e così mi a fatto godere come un pazzo... ... poi io lo presa sbattuta sul tavolo ..le ho aperto le gambe .. e le ho leccato la figa..succhiavo il clitoride e lo sentivo bello duro.. e con la lingua lo leccata tutta . e la sentivo godere .. ... e lei mi diceva sei un porcellino....e si gli risposto io amo leccare la figa... lo sentita venire ..lei cavolo sei fantastico.. poi lei mi dice .. ora lo voglio succhiare ancora un po .. e con una passione e voglia .. me la fatto diventare di nuovo duro.. allora lei va in attimo in c'era .. torna con un preservativo .. e mi dice ora scopami tutta .. fammi sentire la tua troia .. allora le mi in fila il preservativo. e si mette alla pecorina.. sbattimi cosi. io arrapato al massimo .. la sbatto fino a godere come pazzi entrambi... questa è stata la mia prima bella scopata .. ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.