Racconti Erotici > incesto > donne guardone a casa...
incesto

donne guardone a casa...


di lingam74
05.11.2020    |    1.118    |    0 8.7
"Si siede e si trova il mio cazzo davanti alla faccia..."
prendendo spunto da alcuni video,ho attuato un piano...volevo vedere come reagirebbero le donne se vedessero un uomo(un parente in questo caso)masturbarsi pensando di non essere viste a loro volta....
ho un paio di microcamere a casa...piazzate nel corridoio che da sulle camere da letto ho iniziato....
la prima vola in verità era a casa di mia zia...vedova,sulla settantina ma tutt'altro che vecchia nonostante l'età ed alcuni problemi di salute in passato....
il gioco è semplice...microcamera puntata da fuori e da dentro(basta una fotocamera classica o un cell) verso la porta socchiusa.....
sdraiato sul letto,con la testa non rivolta verso la porta per dare la sensazione di non essere assolutamente viste,mi masturbavo liberamente....
guardo la registrazione
-
la prima volta passa e vedendo la luce accesa gira la testa..torna indietro...guarda un secondo e se ne va....poi torna e vede che sono ancora li a cazzo duro...si sofferma ma poi se ne va....ripassando si ferma...guarda e se ne va... alla fine mi vede anche quando mi vengo addosso....
-
uscendo dalla stanza mi presento in accappatoio e le dico che mi devo fare una doccia...annuisce ma con fare come dire "eh si ci credo!...."
uscendo poi dal bagno la trovo in camera sua...porta chiusa ovviamente...io ovviamente ho guardato dalla serratura....illuminata dall'abatjour era sdraiata sul letto...si masturbava...di certo pensava al mio cazzo....subito mi torna duro....
il giorno dopo ripeto l'operazione ma mettendo anche uno specchio in modo da vedere quando passa e se si ferma....mi sistemo in modo diverso così da potermi girare velocemente verso di lei...resto in piedi...
infatti come volevasi dimostrare mi vede..passa e ripassa...poi si ferma...la vedo li ferma che sbircia.....a cazzo duro mi giro di scatto e vedendola le dico "oh!scusa zia!:.." e di scatto se ne va dicendo "no no niente...!"....mi metto i boxer e i pantaloni della tuta e la raggiungo in cucina...lei era li imbarazzata "scusa zia ma sai com'è......"..e lei "si ma potevi chiudere bene la porta no?"...ridendo le dico "vabbè dai alla fine non hai visto niente di brutto.."
e ridiamo...sempre ridendo lei mi dice "vabbè sei giovane è normale..".
io guardandomi il pacco le dico "eh è ancora li!" ."eh lo vedo.." mi risponde lei.
io sempre con tono scherzoso "eh!tanto lo hai già visto anche prima.."...e poi "credo di essermi un po' sporcato i boxer" e mentre lo dico tiro leggermente giù i pantaloni.
i boxer mi si erano bagnati e c'era una piccola chiazza..mi dice "ma dai,devi cambiarti!"...
andando in bagno me li levo e chiamandola le dico"sai dove sono quelli puliti?".
raggiungendomi in bagno mi trova li ancora col cazzo duro...siamo uno davanti all'altra...avevo mia zia li e io con un erezione spaventosa.
guardandolo mi dice "è ancora li?!"...e io "eh lo so ma che posso farci?".era il momento di giocarsela..."senti com'è:..."...e lei "si lo vedo eh?!"....io"si ma sentolo,mica morde..."
finalmente....lei con fare finto distratto lo tocca lasciandolo subito e mi dice "si si lo sento"..

io cercavo di mantenere il controllo ma ero arrivato al mio scopo!mia zia mi aveva appena toccato il cazzo duro!!!!avrei stappato una bottiglia di champagne!

subito le dico, prendendolo con due dita "eh senti qui come è...."
e lei "si si l'ho sentito!" toccandolo per la seconda volta....però stavolta la mia mano sta sopra la sua...."che bella mano calda che hai zia..."
manovrando la sua mano accenno a masturbarmi....
per farvi capire...lei era alla mia sinistra..con il braccio la cingevo delicatamente e con la destra muovevo la sua mano sinistra sul mio cazzo...ora siamo entrambi abbracciati di fianco.."ma dai cosa mi fai fare..." mi dice imbarazzata ma con voce eccitata.."ma dai zia,è così bello..."...inizio ad ansimare anche esagerando un pochino per farla scaldare per bene..."dai toccami ancora..." le sussurro mollando la presa e lasciando solo la sua mano....inizia a farmi una vera e propria sega...."dai più forte zia..."....inizio a toccarle le tette leccandole il collo...."dai che mi fai godere....".
dopo poco le dico indicando la tazza "continua e siediti qui"....si siede e si trova il mio cazzo davanti alla faccia...con una mano mi tiene i coglioni accarezzandoli e con l'altra mi masturba con forza...le metto una mano dietro la nuca mentre l'altra le palpa le tette "dai prendilo in bocca" le dico ansimando.
lei mi guarda un secondo negli occhi e inizia a ciucciare....ciuccia e lecca,lecca e ciuccia.
è arrivato il momento,devo per forza sborrare!...le metto una mano in fronte spingendola piano indietro e le vengo in bocca e in faccia......è stata una delle sensazioni più belle mai provate in vita mia,giuro............poi il giorno dopo abbiamo iniziato a scopare ma questa è un altra storia...................

se ci sarà un buon riscontro vi racconterò altre avventure ed esperienza messe in atto con questi metodi....
ora....se siete interessati a certe esperienze provate anche voi....non ci vuole niente........e se avete un paio di microcamere da poche decine di euro potete all'inizio constatatre se c'è interesse...ed agire di conseguenza :)

mi raccomando,nel caso scrivetemi e fatemi sapere come vi è andata!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per donne guardone a casa...:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni