incesto
La cuginetta senza mutandine
di Justmen
01.10.2023 |
450 |
3
"Io decisi a quel punto di avvicinarmi per scambiare due parole con lei, che sembrava intenta a guardare il suo telefono, che, senza guardarmi disse "..."
Quella mattina la trovai seduta in bagno con la gonnellina alzata intenta a fare pipi. Dissi "scusa non sapevo che eri qui. Lei mi guardò con aria indifferente ma non senza sorridere. Uscì subito non senza notare che la "cuginetta" non indossava le mutandine. Per tutta la mattinata la cosa mi procurerò una certa eccitazione..Lei vedendomi sfuggente, non perdeva occasione per sculettare e accavallare le gambe,
noncurante che c'erano altri parenti in casa. Finito il pranzo e quando tutti erano intenti nei loro impegni pomeridiani, lei uscì nel cortiletto per prendere un po' di sole seduta su di uno sgabello, come al solito con gambe accavallate, con la scusa di volersi abbronzare.
Io decisi a quel punto di avvicinarmi per scambiare due parole con lei, che sembrava intenta a guardare il suo telefono, che, senza guardarmi disse " Cosi non solo mi spii mentre faccio pipi, ma ora sai anche non indosso le mutandine". Ovviamente non potei negarlo, e aggiunsi sorridendo che sarebbe stato un nostro piccolo segreto. La mattina seguente scendendo per andare in bagno e bussando la porta, la ritrovai seduta e intenta a truccarsi dicendomi " Entra pure tanto ormai non ho più segreti per te" così dicendomi, mi avvicinai per per prendere qualcosa dal mobile del bagno, e lei aggiunse " non ti interessa sapere se indosso le mutandine questa mattina?" Ovviamente a quel punto mi girai verso di lei, che era ancora seduta a truccarsi, e dissi " Non mi dispiacerebbe guardare per saperlo"
e così dicendo, ero oramai in preda all'accitazione completa.
Lei a quel punto si alzo' e avvicinandosi, mi prese una mano e me la avvicino' alle sue cosce e senza aggiungere altro, mi infilò la sua lingua in bocca. Il mio cazzo a quel punto ormai spingeva sui jeans, mentre le mie dita stavano tra le sue gambe e ormai la sua figa, meravigliosamente pelosa e senza mutandine, era già completamente bagnata mentre si faceva masturbare avvinghiata a me, mentre con l'altra mano mi aveva già sbottonato i jeans e preso a accarezzarmi il cazzo che era ormai completamente in erezione. La situazione era ormai fuori controllo e la cuginetta aveva già cominciato a succhiarmi il cazzo con il rischio che qualcuno potesse rientrare improvvisamente a casa, . A quel punto la girai prendendola per i fianchi e appoggiandola al lavandino, e guardandola allo specchio, mentre da dietro la penetravo profondamente mentre lei, sentendola ormai fradicia e calda del suo nettare per il piacere, la riempii con un getto impetuoso di sperma tra le sue cosce e sul suo caldo culetto, e a quel punto guardandomi esclamò "Buongiorno cugino, ce ne voluto per scoparmi come si doveva " stampandomi un bacio sulla bocca.
Grazie mille a te cugina, è stato un vero piacere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.