Racconti Erotici > incesto > La cognata proibita
incesto

La cognata proibita


di Papyorso
29.07.2024    |    70    |    0 6.0
"Ti porta il caffè ma l'unica cosa che vuoi è la sua lingua..."
Come raccontare un desiderio o perversione...una fantasia intrigante e proibita o ...no!
Completamente diversa dalla sorella e attraente per l'incognita di come può essere nei momenti intimi.
Dopo anni di conoscenza e frequentazione ti accorgi che la cognata, anche più giovane della sorella, ti cerca e si confida dicendo cose personali e da questo ti chiedi perché di questa complicità e perché sogni di leccarle la figa. Ha qualcosa che la tua compagna non ha. Non ti piace ma il desiderio va oltre, è il desiderio del sesso. Le sue labbra su di lui, la tua voglia di accarezzare il suo pube, di avere la sua saliva in bocca. E se il desiderare bloccasse l'iniziativa dì farsi avanti?! E se...ti respinge? E se lo dice alla sorella? Che dire....non si può vivere ne di domande ne paure.
Ti accorgi di evitarla in ogni modo e la attacchi per avere una giustificazione che ti piace e non ti fai avanti, vorresti segnali da parte sua ma anche lei ha le tue stesse paranoie. Vorrebbe ma non è capace di gestire la libido o il tradimento della sorella. Ma se non con lei.... è consapevole che cerco un'altra e poi perde la capacità di gestire. È egoismo di sorella mandare il cognato tra le gambe di una sconosciuta.
Decisamente sognare lei che cede alle mie avance e bagnandosi perché condiviso mi eccita e mi spinge ad averla più possibile vicina, annusarle i capelli e fare in modo che le NS mani si sfiorino.
Che sapore ha la sua patatina? È depilata? Si è mai masturbata pensando a me?
Io si! Ha una carica erotica che...
Vorrei avere un suo indumento intimo per aver il suo profumo. Uno scorcio della sua intimità da alimentare la forza di esternare il desiderio di lei.
Visto la sua giovane età e la vita sessuale attiva potrebbe scorgere un problema di gelosia e non supportare che sia tra le braccia di altri ma comunque non hai diritto di dire nulla perché tu sei con la sorella. Orsù e solo una strada da percorrere! Lasciare che rimanga una fantasia e cercare altrove quel qualcosa che ti manca.
Cosa manca ? Soddisfare la libertà di vivere il sesso, essere se stessi senza gelosie ne ripicche. Essere possessivi allontana dai desideri. Viler esperienze e non dare la possibilità alla tua compagna di vivere la stessa libertà non è coerente. E se nella fantasia si includesse avere una cosa a 3? Le 2 sorelle e tu a donarti per il loro piacere?! È esagerato pensare a una famiglia allargata? Se sta' bene con una persona è vietato interagire sessualmente?
La guardo mentre gira in pigiama x casa, naturalmente senza reggiseno ma la maglietta pronuncia tutte le forme. I pantaloni evidenziano le mutandine e vorresti saper il loro sapore. Ti porta il caffè ma l'unica cosa che vuoi è la sua lingua. Accompagnarla a fare la doccia e toccare il suo corpo sotto l'acqua e baciarla sul collo.
Difficile fare capire che è inevitabile. Capire che aprire il vaso di pandora secerne conseguenze
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cognata proibita :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni