Gay & Bisex
È stato più forte di me

16.07.2023 |
11.121 |
16
""Puoi fare tutto quello che vuoi"..."
Non scrivo mai racconti perché ho poca fantasia, sono uno che fa pochi giri di parole, ci si vede per scopare e si scopa, amici come prima e, se voluto si scopa di nuovo.Ho una donna che mi soddisfa ma sono attratto dal sesso con i maschi perché così mi va. Sono attivo e non bacio, insomma questo è e mi pare che, quando si mettono subito le cose in chiaro, i riscontri ci sono. Però vi voglio raccontare quello che mi è successo qualche giorno fa.
Conosco un tipo qui, passivo, bel fisico e di compagnia. Vado a casa sua e, come da accordi mi aspetta appena uscito dalla doccia con l'asciugamano legato in vita. Mi piace così quando ci sono bei fisici tonici, se ancora un po' bagnati meglio.
Finestre socchiuse, luci spente e la penombra che lasciava un po' di luce sul divano. Solo un viso, lui si siede, io mi avvicino e lui me lo tira fuori, lo lecca, lecca le palle, lo prende in bocca ed inizia a farlo sparire in gola mentre io lo sento crescere.
Mi afferra il culo e inizia ad andare forte perché gli avevo detto che mi piace così. Lo bagna con la saliva e poi lo risucchia. Si fa scopare la gola a bocca aperta. Gli avevo detto di non porsi limiti e di comportarsi come se fosse l'ultimo cazzo che avrebbe succhiato in vita sua.
Ci eravamo anche detti che sarebbe stato un pompino e via. Una volta venuto me ne sarei andato. Ma ero talmente eccitato da quella bocca che iniziava a non bastarmi più... Gli ho chiesto se ho stava bene farsi scopare il culo, lui va via qualche secondo e torna con un dildo, olio e un profilattico. Ricomincia a succhiare mentre si lubrifica e si infila il dildo mi dice che è per abituarsi. Lo sento godere, e succhia sempre di più.
Mi mette il preservativo e sempre tenendo il mio cazzo in mano si gira, in ginocchio sul divano. Vedo il suo culo liscio, perfetto, aperto e la sua mano che porta il mio cazzo dentro "spingilo dentro" mi dice ma senti che è il suo culo a venire verso di me. In un attimo sono dentro fino alle palle, è stupendo, lui gode, io devo pensare a non venire perché il suo buco, stretto e morbido, me lo sta risucchiando. Lo scopo un po' così poi mi metto seduto e lui viene sopra di me, si infila il cazzi dentro e li la sorpresa.
Ha un caxxo enorme, non ancora durissimo ma largo e lungo, liscio con qualche venatura e la cappella totalmente scoperta.
Non si o mai stato interessato ai cazzi ma mentre lui fa su e giù con il mio dentro di lui, non riesco a staccare gli occhi dal suo palo. "Hai un cazzo enorme" gli dico. "Me lo dicono tutti"...
Allungo la mano sperando di non dargli fastidio e appena lo tocco lui si fa indietro con la schiena ed inizia a cavalcare più veloce. "Fammi una sega" dice "voglio sborrare con te" ... Io stavo già per venire quindi decido di fermarmi e uscire.
Non ho saputo resistere e ho avvicinato la mia bocca al suo cazzo. Facevo quasi fatica a stringere la mano ... Lo lecco, lui se lo asciuga con l'asciugamano perche forse si stava lubrificando e io gli chiedo se posso succhiarlo. "Puoi fare tutto quello che vuoi" ...
Ho iniziato a prenderlo in bocca lentamente, avevo già succhiato un cazzo anni fa ma non era stato un granché e poi non l'ho più fatto. Questa volta mi piaceva, lo sentivo tutto in bocca, non riuscivo a farlo arrivare in gola perché non sono pratico ma lo bagnavo lo succhiavo e lo leccavo. Scendevo fino alle palle liscie poi di nuovo su fino alla cappella.
Prendo il mio telefono e gli dico di riprendermi mentre lo ciuccio, gli dico anche di non sborrarmi in bocca e vado avanti per un po' ancora.
Dopo qualche minuto lui mi sposta e viene sull'asciugamano... Si butta sul divano e mi dice di aspettare un minuto che si riprenda. Poi ricomincia con la bocca sul mio cazzo dicendomi che io invece dovevo venirgli dentro. Di solito prima di venire lo prendo in mano e finisco con una sega nella bocca aperta.
Non c'è stato bisogno perché se sue labbra strette me lo hanno pompato mentre io lo spingevo dentro finché non gli sono venuto in gola. Io esausto e un po' sconvolto da quanto mi era piaciuto succhiargli il cazzo.lui felice per avermi bevuto e soddisfatto. Dopo tre minuti ero vestito e stavo andando via. Ma ho capito che se vedo un cazzo grosso ballarmi davanti probabilmente non so resistere 😬
Non si finisce mai di imparare a conoscersi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per È stato più forte di me:
