Gay & Bisex
desideroso di riprovare
di megliosottile
07.12.2019 |
444 |
1
"Un giorno con la voglia di fare di più eravamo solo io e Marco mi sono fatto avanti mi sono inginocchiato e stringendogli l'uccello con la mano ho cominciato a..."
Salve sono Antonio e ho circa 55 anni sposato da una vita e ora ogni tanto ripenso alla mia sessualità passata. Da ragazzino 11-12 anni circa mi ricordo che con due amici di nascosto ci spogliavamo e a turno toccavamo il cazzo e le palle dell'amico vicino,Era una bella sensazione avere in mano i cazzi che allora erano ancora sottili ma duri come il marmo,col passare dei giorni e prendendo sempre più confidenza. Un giorno con la voglia di fare di più eravamo solo io e Marco mi sono fatto avanti mi sono inginocchiato e stringendogli l'uccello con la mano ho cominciato a leccarlo, poi a ingoiarlo e con mia soddisfazione cominciò a muoversi avanti e indietro nella mia bocca come se stesse scopando tenendomi la testa fino al suo orgasmo,non era ancora sborra ma qualche goccia trasparente mi ricordo di un buon sapore.Con il passare dei giorni ogni tanto ci divertivamo giocando e io avendo sempre più desiderio di fare mi proponevo sempre per succhiare e leccare anche a Giorgio, mi piaceva sentire la loro quasi sborra in bocca e ne volevo sempre anche due volte al giorno. Questo nostro gioco durò per qualche mese quando un giorno con Marco durante un'incontro da soli gli chiesi di appoggiarmi l'uccello vicino al culo,lui anche più desideroso di me mi fece girare con il culo in alto alla pecorina, cominciò a leccarmi il buco infilandomi un dito e tenendolo in fondo per farmelo allargare bene,poi senza chiedermelo lo tolse e mi infilò il cazzo piano ma in fondo fino alle palle si fermò e quando lo sentii bene cominciò a scoparmi almeno per dieci minuti fino alla sua goduta dentro di me.
Poi lo feci uscire oramai molliccio ma io lo presi in bocca e lo pulii per bene. Quell'anno poi mi feci chiavare anche da Giorgio, una volta ma il suo cazzo era un po grande e mi faceva un pochino male, invece con quello di Marco che era molto più lungo ma meno largo quando mi inculava mi faceva godere e lo tenevo anche dopo che era venuto dentro.Solo una volta mi feci inculare da tutti e due ma mentre quello di Giorgio lo tenevo dentro il culo poco e lo prendevo in bocca perchè mi faceva male,invece quello di Marco lo volevo sempre dentro che mi scopasse a lungo. Le mie diciamo goduriose avventure durarono fino a 13 anni sempre con Marco poi arrivarono le ragazzine e tutto cambio! Ora dopo tanto tempo vorrei trovare una persona per riprovare quelle prime esperienze passive.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.