Gay & Bisex
Primo incontro
di leonessa74
29.04.2019 |
1.276 |
7
"Era già eccitato perché quando mi abbracciava sentivo il suo membro sulla mia gamba duro..."
Che bello ricordarlo,una sera ero titubante ma eccitato sul divano .quando decisi di aprire un profilo qui sul sito .iniziai ad indossare i miei abitini calze e perizoma parrucca bionda ,ed iniziai a scattare ed inserire le foto da troietta.. mi contattatto' subito un bel uomo maturo e mi invito" a casa sua .. mi convinsi e corsi subito avevo il.buchino stretto ed avevo un po di ansia . Entrai in casa recandomi subito in bagno per la trasformazione ., e subito mi sentii troietta. Inizia con una camminata verso di lui sculettando .mi aspettava già nudo e pronto .. inizio a baciarmi e non gli dava fastidio lz mia barbetta che purtroppo ho. Pero a lui non gli importava più fi tanto allora mi trasfotmai nella sua troietta personale mi inginocchiai davanti a lui ed iniziai a passare la lingua sulla sua meravigliosa cappella , fino a sentirlo spingere fino in gola dopo mi alzai . Gli dissi di far piano perché avevo buchino stretto ..inizio a baciarmi sentivo la sua lingua sulla mia .e con le mani mi parlava il culetto ...inizio ad infilare il suo dito piano piano per poi farlo entrare nel mio buchino stretto ..mi fece chinare a pecorina ed iniziò a passare la sua lingua ,ero super eccitata ed ansimava come una troietta ..dopo MiSE profilattico ex inizio a spingere ,io sentivo un po di dolore e lui mi rassicurava ...effettuava dei movimenti dolci fino a sentire il suo bel membro dentro di me ,da dolore passo a piacere , lo feci sdraiare e mi misi a smorza candela lui mi chinò il viso e mentre mi riempiva il.buchino mi baciava .. dopo poggiai i miei piedi sulle sue spalle e mi pompava davanti...arrivato il momento sfilò profilattico e mi inonda sulla ventre e nello stesso tempo anche io gemendo come una troietta cacciai il mio orgasmo ... dopo baciandomi mi disse tu sarai la mia troietta ... e così e stato la seconda volta ero a casa mia e pensavo a come quel giorno mi aveva fatto sentire la sua troietta ,prova a scrivergli perche mi ero eccitata ,mi rispose subito dicendomi tra 20 min son da te ...io subito indossai il kit troietta ,arrivo' sali su e mi bacio ".era già eccitato perché quando mi abbracciava sentivo il suo membro sulla mia gamba duro ... dopo che ci eravamo baciati passionalnente lo tiro" fuori era bello duro inizia a succhiarlo e passare la lingua tra i testicoli finendo alla sua cappella dove mi soffermavo e glie lo leccavo come un gelato , dopo mi fece mettere a pecorina sul divano ,avendo poco tempo subito olio preservativo ed inizio a cavalcarmi dandomi dei piccoli schiaffi sulle natiche e dicendomi che ero la sua troietta mentre gli ansimavo che ero la sua fidanzata troietta lui mi riempì del suo piacere sulle mie chiappette anche io iniziai a gemere fino a godere....come consuetudine mi bacio come la sua fidanzata personale e se ne andò...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.