Gay & Bisex
Prima esperienza estiva
di eustas
29.10.2016 |
736 |
4
"Lui era in ginocchio davanti a me, le sue mani toccavano il mio culo mentre succhiava il mio cazzo come un ossesso..."
Era la sera di un'estate di circa due anni fa, quelle serate in cui non circola un filo d'aria e si fa fatica anche a respirare di notte. Me ne stavo tornando dal mio solito giro per chalet con un amico quando le nostre strade si divisero e io, ormai in preda ai fumi dell'alcol, avevo deciso di tornare a casa a piedi.Avevo una voglia matta di scopare... peccato però che la serata volgeva al termine e che ormai la strada di casa era prossima.
Mentre vagavo per il lungomare, si fermò una macchina di fianco a me, si abbassò il finestrino e una voce femminile mi chiese dove fosse una nota discoteca.
Da un primo momento risposi senza esitare poi mi appoggiai allo sportello de capii subito, era un travestito, un ragazzo con una parrucca, truccato e con addosso un bel vestitino vero.
Era la prima volta che vedevo un ragazzo travestito in un giorno diverso da carnevale, subito la cosa mi intrigò.
Quando lui capì che mi aveva spiazzato fece un sorriso e si passò le mani tra i capelli e mi chiese se volevo divertirmi con lui, non ci pensai due volte e gli dissi CERTO!!!!
Gli feci parcheggiare l'auto e lo feci scendere in spiaggia in uno chalet chiuso praticamente al buio.
Lui era molto carino, alto, belle gambe, fisico effeminato ma incantevole. Per me era la prima esperienza di quel tipo, ok avevo avuto rapporti con dei trans ma questa era un'altra cosa.
Ci appartiamo tra i lettini in spiaggia e inizia a sbottonarmi in pantaloni tirandomi fuori il cazzo che stava per scoppiare e fu lì la sorpresa... il più bel pompino della mia vita......
Lui era in ginocchio davanti a me, le sue mani toccavano il mio culo mentre succhiava il mio cazzo come un ossesso.
Mi chiese se potevo incularlo, allorchè mi mise un preservativo e si chinò in avanti.
Aveva un culo fantastico, muscoloso e liscio. Iniziai a penetrarlo con delicatezza per poi assestargli qualche bel colpo di bacino fino a farlo urlare. Piano piano le mie mani dai fianchi passarono davanti a lui, volevo trovare il suo cazzo e quando lo presi iniziai a segarlo.
Dopo alcuni minuti lo feci girare, ora era il mio turno, presi il suo cazzo davanti a me ed iniziai a leccarlo con gusto, era caldo, completamente depilato ma non eccessivamente grosso. Inizia a sentire che la cosa gli piaceva.
Staccai la mia lingua dalla cappella solo per spostarla sulle sue palle quando mi disse di stare attento perchè stava per venire. Non esitai e me lo rimisi in bocca. Era la prima volta in vita mia che succhiavo lo sperma di un altro ragazzo. Caldo. Saporito. Cremoso. Una goduria.
Era come se i ruoli si fossero invertiti, io ero diventata la sua puttana.
Si mise in ginocchio e ripresi ad incularlo fino a che non venni, ma questa è un'altra storia...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.