Gay & Bisex
La prima volta ero una troia
di Papypieve
07.01.2025 |
134 |
4
"Quindi ce ne siamo andati entrambi, io con indosso una maglietta e dei bermuda che mi coprivano il perizoma..."
Innanzitutto mi dispiace per il mio italiano stentato ma sono francese e non lo parlo molto bene.Questa storia vera è accaduta circa 10 anni fa. All'epoca avevo 50 anni e vivevo in Liguria dove avevo trovato un uomo bisessuale che mi aveva scopato per bene. Si chiamava Gino e aveva un bel cazzo lungo e non troppo grosso che mi faceva molto bene.
A fine pomeriggio il mio amico italiano Gino mi ha detto: se vuoi andiamo all'area di servizio autostradale dove ci siamo incontrati e magari troveremo camionisti bisognosi di sesso nonché uomini spesso sposati che fanno a sosta veloce alla ricerca di una bocca o di un culo dove svuotarsi. Visto il bel tempo e la temperatura più che mite, do il mio consenso ad andare in questo posto perché ho la fantasia di offrirmi a uomini che vogliono godersi la mia bocca e il mio culo. Sembrava che avesse pianificato tutto, è andato in camera da letto ed è tornato con un perizoma di pizzo rosso e mi ha chiesto di indossarlo.
Quindi ce ne siamo andati entrambi, io con indosso una maglietta e dei bermuda che mi coprivano il perizoma. Durante il giro scherziamo e lui mi dice che forse stasera mi farò scopare e succhiare, cosa che spero. Arrivati all'area di sosta abbiamo visto 4 camion parcheggiati e 3 veicoli vuoti. Gino mi porta direttamente sopra il parcheggio in un parco molto carino con tavoli e panche per fare picnic.
Gino mi dice che se nessuno occupa i tavoli è perché le 3 auto appartengono a uomini in cerca di un piano sessuale che mi fa venire l'acquolina in bocca. Ci dirigiamo verso il retro del parco e vediamo due uomini appoggiati a un muro. Appoggiandosi vicino a un tavolo, Gino e comincia ad accarezzarmi, si toglie i bermuda e la camicia. Mi ritrovo a indossare le mie piccole mutandine rosse e mi inginocchio per succhiarlo come mi piace farlo così tanto.
Dopo pochi secondi, i due uomini presenti si avvicinano a noi e tirano fuori il loro sesso, uno dei quali è già eretto. Mi ritrovo in ginocchio circondato da 3 bellissimi cazzi che succhio alternativamente prendendo piacere nel spingerli in profondità nella mia gola. Dopo pochi minuti come questo Gino mi fa alzare poi mi piega sopra passa dietro di me, lubrifica la mia figa anale da me diteggiatura con uno poi due dita, mette su un preservativo e mi prende. Sento il suo bellissimo cazzo nel profondo del mio culo e spero che questo sia solo l'inizio.
Cerco di mantenermi in equilibrio e succhio i cazzi davanti a me mentre gino mi scopa. Sa che amo lo sperma e così esce dal mio culo si toglie il preservativo e viene a offrirmi il suo succo che ingoio volentieri, nel frattempo un altro ha preso il suo posto nel mio culo e lo sento passare. Uno o due altri uomini si sono uniti a noi e sto ancora succhiando un buon cazzo, due si sono già svuotati nella mia bocca o sul mio viso.
Poi Gino e un altro uomo decidono di farmi cambiare posizione. Mi posano con la schiena contro il tavolo nella direzione della larghezza in modo che il mio culo e la mia bocca rimangano a portata di mano. Ce ne sono ancora 4 intorno al tavolo e non appena sarò in posizione, un uomo presente e Gino che mi tiene le gambe alzate, avrò ancora una sfilata di cazzi nel culo e mentre spiegano agli uomini presenti il mio desiderio di avere la bocca e il viso pieni di succo, eseguono. Dopo un po ' Gino prende il coltello dalla tasca e decide di sbarazzarsi del mio perizoma rosso.
Quindi sono totalmente nudo offerto ai cazzi che si spera arrivino di nuovo. È Gino che lo farà Mi godo il culo e mi scopa per bene. Sento il suo lungo cazzo che mi colpisce il fondo del culo e dannazione, è bello. Mi viene anche in bocca e decidiamo di fare una piccola pausa sigaretta. Secondo loro, ho già distrutto 8 ragazzi. Il mio culo è spalancato e la bocca comincia a farmi un po' male perché è piena e aperta, ma ho ancora voglia di farmi scopare. Sono in quest'area di sosta nudo, con il culo fracassato e la faccia piena di sperma secco. Mi sento davvero vuoto, il che mi piace davvero.
Decidiamo di passeggiare un po' nel parco alla ricerca di possibili uomini da accontentare.
Un uomo non molto bello ma non mi interessa è appoggiato su un tavolo quando ci vede avvicinarsi a lui, tira fuori il suo cazzo e inizia a masturbarmi e Gino si avvicina a lui, prendo il suo cazzo in mano è mezzo gonfiato, mi metto in ginocchio e inizio a succhiarlo, il suo cazzo si gonfia in bocca e lo adoro. Gino prende un preservativo dalla tasca, lo apre e me lo dà. L'ho messo sulla coda di colui che sembra essere un bandito, poi mi solleva e quando sono in piedi mi fa ruotare verso il basso in modo che lo succhi mentre metto il culo a disposizione della coda che ho appena coperto con un preservativo.
L'highwayman affonda in me con grande facilità, dopo un paio di avanti e indietro si sborra esce dal mio culo si toglie il preservativo e viene a schizzare il suo succo sul mio viso, per ringraziarlo per questo regalo decido di pulire bene il suo cazzo e lo succhio fino all'ultima goccia. Mentre ci avviciniamo alla barriera vediamo un piccolo gruppo di uomini al piano di sotto vicino alle macchine ce ne sono 3 e decidiamo di interpretare gli esibizionisti di fronte a loro. Mi rimetto la camicia e circondato da un uomo di nome Angelo e Gino scendiamo, e come passiamo davanti a loro Angelo e Gino sollevare la mia camicia e mi schiaffo sul culo. Prendiamo di nuovo le scale per tornare ai tavoli e mi giro per vedere se gli uomini ci stanno seguendo, sono dietro di noi, sarà di nuovo la festa del mio culo. Non appena arriviamo al tavolo sul retro, mi inginocchio e inizio a succhiare i miei amici.
Presto arriveranno gli altri 3. Angelo mi mette la pancia tutta schiacciata sul tavolo, mi offre il culo e decide di prendermi, in questa posizione non posso succhiare, posso solo prendere i cazzi nel culo e penso che sia quello che vuole. Gino spiega in italiano cosa vogliamo, uno se ne va, due restano e faranno a turno per scoparmi. Verrò scopato per più di 30 minuti senza sosta da 4 cazzi che si alternano nel mio culo senza venire. Ecco, non ne posso più, eppure Angelo mi fa rimettere in ginocchio, e i quattro uomini si alterneranno a svuotarmi le palle in faccia o in bocca. Decidiamo di fermarci lì per stasera, non ne posso più, devo venire 3 o 4 volte senza neanche toccarmi il cazzo.
Al ritorno Gino mi disse che se mi fosse piaciuto sarebbe stato un programma che avremmo ripetuto spesso. Gino ha previsto altri infradito rossi.
È così che mi sono sentita troia e con le palle vuote per la prima volta e l'ho adorato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.