Gay & Bisex
Incontro con maturo
di GiorgioRossi2023
06.01.2024 |
534 |
11
"Una mattina mi alzo con una voglia di sesso, e mi preparo per uscire sperando di incontrare qualche bel maschione..."
Una mattina mi alzo con una voglia di sesso, e mi preparo per uscire sperando di incontrare qualche bel maschione. Davanti il solito bar che frequento, incontro un arzillo 70enne che mi invita a prendere un caffè. A prima vista dimostra molto tonico e gagliardo, giovanile ed in ottima forma, con uno sguardo penetrante e voglioso.
Parliamo dei nostri gusti sessuali, e mi assicura discrezione ed ospitalità, però solleva un problema; le dimensioni del suo cazzo sono veramente considerevoli sia in lunghezza che in larghezza, per questo ha difficoltà a trovare culi da scopare. La cosa mi preoccupa molto, ma voglio comunque provare a prendere questo cazzo xxxl perché la cosa mi eccita molto.
Non perdiamo tempo in ulteriori chiacchiere, ed andiamo subito nel suo appartamento. Mi fa entrare a casa sua,è subito ci spogliamo nudi e vedo tra le sue gambe una mazza enorme di 20/22 cm, così largo che la cappella entra in bocca con molta fatica.
Stavo per andar via spaventato, ma quella cappella rossa così grande è invitante mi eccita molto e decido di rimanere e godermi quella enorme mazza.
Glielo prendo in bocca e lo spompino per più di 20 minuti leccando dai testicoli al grande con sua grande soddisfazione.
Lui inizia a lubrificarmi il buco del culo con la crema, e appoggia la cappella sul buco del mio culo.
Appena inizia a penetrarmi con la sua enorme cappella mi fa male, un bruciore lancinante, e sento dentro come strapparsi.
Lui lentamente entra di nuovo con il suo cazzone dentro di me poco alla volta ed è molto delicato. Piano piano il mio culo si abitua, e inizia a scoparmi lentamente ma affondando completamente il suo cazzo.
Mi viene un gemito di dolore, ma lui si eccita sempre più ed inizia a sbattermi forte chiamandomi ad alta voce troia puttana rottainculo succhiacazzi ecc ecc.
Poi tira fuori il cazzo, e improvvisamente con un colpo secco lo fa entrare tutto facendomi piangere dal dolore, allora lui si ferma per alcuni secondi e poi inizia dolcemente a scoparmi. Mi appoggia le mani sulla schiena e accelera il ritmo e dopo alcuni colpi decisi mi sborra abbondantemente nel culo.
Aspetta che si ammoscia mentre la sborra mi cola tutta giù per le gambe e lo tira fuori dal culo, e poi mi spompina per farmi venire bevendo tutto il mio sperma.
Mi rimetto in sesto e mi rivesto, e lui mi dice che sono stato veramente bravo, e vuole rivedermi per future e numerose scopate, magari in compagnia di qualche suo amico porcellone e mettermi al centro delle loro attenzioni.
Il seguito al prossimo episodio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.