Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il tecnico tv
Gay & Bisex

Il tecnico tv


di Curioso6631
05.08.2021    |    599    |    8 9.7
"Era già da qualche mese che ero su A69 e non avevo avuto ancora l'occasione per un incontro ( essendo sposato mi è tutt' ora complicato) quando meno te lo..."
Questo racconto è quanto mi è successo al mio primo incontro con un altro utente di questo sito. Era già da qualche mese che ero su A69 e non avevo avuto ancora l'occasione per un incontro ( essendo sposato mi è tutt' ora complicato) quando meno te lo aspetti si presenta in un funerale a cui tua moglie deve presenziare da parte della sua famiglia è che la terra via da casa per 2 giorni.
Appena partita, io "purtroppo " devo restare a casa a curare cane e gatti, mi collego in chat e inizio a sondare il terreno. Ia mia attenzione si posa su una inserzione tipo : persona tranquilla, attiva, normodotato delle foto che evidenziavano un fisico normale, perfetto penso.
Vedo che tra l'altro è on-line e decido di scrivergli, quasi subito mi risponde dicendomi che può ospitare tranquillamente, mi fa subito notare la sua dotazione normale e il fstto di essere solo attivo. Gli dico che é perfetto visto che l'ultimo cazzo che ho preso in culo era di un mio amico quando avevamo 15 anni e percio era piu di 30 anni che non ne prendevo uno e di certo non volevo farmi sfondare mentre per i pompini nell'arco degli anni mi era capitato più volte di farli.
Mi manda l'indirizzo e mi chiede quando arrivo di presentarmi come il tecnico della tv, rispondo che non c'è problema e mi avvio verso casa sua. Arrivato a questa piccola palazzina citofono e mi presento come il tecnico tv, salgo al piano e mi apre la porta un uomo un po' più giovane di me in accappatoio scusandosi dell'abbigliamento e indicandomi la tv da controllare. Mi inginocchio davanti al mobile tv facendo finta di controllare quando alla tv parte un film gay con due ragazzi che si baciano sfegandosi i pantaloni dove si nota un notevole gonfiore. A quel punto mi giro e vedo lui che si tocca sopra l'accapatoio io oramai entrato nella parte fingo un imbarazzo tradito però da mio cazzo che cerca di uscire da solo dai pantaloncini a quel punto mi ritrovo in ginocchio a poco meno di un metro da quel cazzo che non vedo l'ora di avere in bocca. Lui mi si avvicina e aprendo l'accapatoio mi dice che aveva capito subito che io ero una troia vogliosa di cazzo e lui era li per questo.
Io ormai ero completamente nelle sue mani e giusto il tempo di aprire la bocca che mi sono ritrovato a leccare il suo cazzo partendo dalle palle fino alla cappella per poi grazie anche alla sua doratura normale, farlo sparire completamente nella mia bocca. Dopo qualche minuto dedicato completamente a suo cazzo mi ha fatto alzare e spogliare per accomodarsi in camera. Li si è sdraiato e mi ha ordinato sempre dandomi della troia di continuare a succhiarglielo per bene e di prepararmi perché mi avrebbe scopato a lungo prima la bocca e poi il culo. Ero in delirio il suo cazzo sembrava di marmo la mia saliva si mischiava con i suoi liquidi a un certo punto mi dice che è arrivato il momento di essere scopato ma vuole vedermi in faccia mentre lo prendo nel culo, da un cassetto tira fuori un lubrificante se l'ho mette su due dita e inizia a lavorarmi il buco del culo prima con una e poi con due dita. A quel punto dice che sono pronto salgo sopra di lui e punto la sua cappella sul mio buco del culo trattengo il fiato e scendo sento come se mi si aprisse il culo un dolore che dura un attimo e sento che la cappella è dentro aspetto qualche secondo e scendo fino che sento il contatto del mio culo con la sua pelle e capisco che è tutto dentro. A quel punto mi lascio andare completamente e iniziamo a limonare mentre mi stantuffo sul suo cazzo sento l'orgasmo salire e vengo come non sono mai venuto prima lui mi fa alzare mi sdraio e mi inonda con una sborrata che sembra non finire mai. Esausti mi propone una doccia dove limoniamo e ci laviamo reciprocamente tornato in sala a recuperare i vestiti la tv è ancora accesa con un fermo immagine di uno alla pecorina mentre lo prende nel culo mi chino a raccogliere i vestiti e mi sento strisciare il suo cazzo fra le mie chiappe e lui che mi dice per me a 90 sei ancora più troia fa ripartire il film e mi dice che devo essere piu bravo dell'attore a farmi inculare mi sono appoggiato a divano e oramai con il culo ammorbidito dall'inculata di prima senza tanti preamboli mi appoggia la cappella è in un solo colpo mi penetra fino alle palle e tenendolmi per i fianchi mi incula per una buona mezz'ora facendomi mettere poi sulla schiena con le gambe sulle sue spalle perche voleva vedere la mia faccia da troia mentre venivo sbattuta fino al momento in cui mi ha detto di mettermi in ginocchio e mi a riempito faccia e petto da un'altra copiosa sborrata.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il tecnico tv:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni