Gay & Bisex
Il cugino con cazzo enorme. (seconda parte?
di Altinantoni
22.10.2020 |
1.987 |
3
"Mi baccio al collo, mi consola e mi chiede : hai troppo male? Vado ancora? Voglia mi diceva di sì ma il dolore era forte..."
Buongiorno.Dopo aver trombato bene il mio cugino lui continua a baciarmi e carezarmi con molto dolcezza. Allora toccava a lui a inculcare me.. Io visto le sue dimissioni avevo una paura grande. Mai ho visto un atrezo grande così e non ne parliamo di aver perso. Allora gira mi fa che c'è lo tropo duro. Ok gli dico ma hai un palo di luce e non un cazzo gli dico. Vado piano piano mi fa e se ti fa male mi fermo. Come un vero esperto inizia a preparare il mio buco... Lo bangia per bene, lo carezza e cerca di fare con cura perché lubrificanti non avevamo. A certo punto appoggio il palo e chiede se può andare? Vai gli rispondo. Spinge e io sento dolore ma cerco di resistere. Entrato la capella (ma capellone) avevo troppo dolore e mi uscì un piccolo urlò. Lui si ferma. Mi baccio al collo, mi consola e mi chiede : hai troppo male? Vado ancora? Voglia mi diceva di sì ma il dolore era forte. Gli chiedo di provare andare ma molto piano. Spinge a millimetri e ogni volta che spinge sento male. Gli chiedo di fermare. Così fece. E entrato gli chiedo? Guasi la metà mi fa. Ma io avevo il buco pieno e lo sentivo dentro. C'è lai enorme cugino e mi fa male gli dico. Guarda che mi manca un pungo mi fa e mette il suo mano che stava giusto tra le sue palle e il mio culo. Si gli dico ma a me sembra che ho dentro tutto. Allora ti trombo così tenendo il mio pungo in mezzo? Ok gli dico meglio. E cosi iniziò a trombare. Ogni volta che spinge io sento il suo palo che mi arriva secondo me allo stomaco,e suo pugno che fa freno. Mi chiede se voglio che toglie la mano ma non riuscivo a sopportare tutto. Lui gemma dal piacere e anche io. Mi tromba come un vero e proprio specialista tenendo sempre il conto di non farmi male. Mi baccio in continuo e mi fa sentire all mio agio. Dopo un po.... Mi chiede se può venire dentro? Certo che vieni dentro. I colpi si aumentano... I piacere di più.... E mentre sento i suoi spruzzi abbondanti dentro di me lui si crolla su di me e bacciandomi mi disse :sei veramente bravo e con un culo stretto e bello. Dopo un attimo lo tira fuori e guardando il culo mi dice : cola la sperma. E lo appoggia di nuovo e spinge la capella. Così con la capella dentro non esce più mi fa ridendo. Dopo un po ci rilasciamo e tutti due insieme sotto la doccia per fare una bella doccia e per riprendersi da un "lavoro " duro ma molto piacevole per tutti due. Torniamo a letto e giochiamo per un po con bacci, carezze e lechate ma ci addormentiamo perché la giornata era stata dura lunga e stancante ma soprattutto piacevole.
Sono state due settimane di ferie indimenticabile e intense e poi finita gli la nostra frequentazione.
E una storia vera e se qualche lettore vuole posso raccontare qualche scopata particolare con mio cugino.
Buona lettura e buona giornata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.