Lui & Lei
ballo e corteggiamento
di tonydom2
19.02.2014 |
1.618 |
4
"Da quel giorno ogni giovedì vado al solito locale e tutte le volte la stessa scena non mi stanchero mai di una donna così intrigante decisa e tremendamente..."
In una sera come tante altre mi recò in un locale dove mi ritrovo solitamente con i miei amici per bere qualche drink quattro chiacchiere e qualche ballo,nel bel mezzo di una risata i miei occhi posano l attenzione su di una donna sulla quarantiname lo ricordo come fosse adesso ,occhi azzurri capelli castano chiaro labbra carnose che sembrano sussurrare di baciarle al collo una collana di perle bianche indossava un vestito blu scuro molto scollato evidenziando molto le sue curve,un seno prosperoso e una schiena tutta da baciare
.
Susseguirono lunghi sguardi mentre ognuno stava al suo posto
.
Una donna così sexy perché dovrebbe fissare un giovane ragazzo come me?
Passano i minuti e i nostri occhi ancora negli occhi dellaltro
Ad un certo punto eccola la mia Bachata preferita
do l ultimo sorso al mio drink e mi incammino verso di lei molto deciso e sicuro di me stesso,lei sembra aver capito la mia intenzione e porge il suo drink a una sua amica,eccomi li davanti a lei ,senza dire una parola le porgo la mia mano e la invito a ballare.
Occhi dentro ai suoi inizio a farle fare le figure con la mia mano destra posta sotto la sua scapola destra proprio sulla curva della schiena e con la mia sinistra le tenevo la sua mano destra.nel danzare quella meravigliosa Bachata ci sono stati scambi di carezze e prese decise il tutto sempre occhi negli occhi
Lei mi infila le sue dita tra le mie e in una splendida base sul posto i nostri respiri aumentano fortemente di intensità e lei sembra quasi ansimare.il mio sguardo si distacca dal suo e appoggiando il mio viso al suo le sussurro all orecchio che quel momento vorrei non finisse mai ma purtroppo la canzone stava per terminare .
Le faccio fare il casche. . . Canzone finita ma le nostre anime non sembrano soddisfatte. . . La ringrazio e laccompagnò fuori pista. . . Lei ritorna dalle sue amiche e non riesce a staccarmi lo sguardo di dosso ,neanche io ci riesco e non capendo il motivo volevo andare affondo per soddisfare la mia curiosità. . . . Distratto dalla serata ci perdiamo di vista
la cerco tra la gente ma senza nessun risultato
chiedo in giro se qualcuno l avesse vista ma niente sembrava sparita nel nulla. . . Si fanno le 3 e io perso la presenza saluto i miei amici e mi recò nel parcheggio per avviarmi a casa.
Come per casualità la incontro di fronte alla mia auto aveva parcheggiato di fianco alla mia,sul mio volto spunta un sorriso e avvicinandomi a lei le accarezza dolcemente un braccio e le chiedo dove fosse finita le mi mette un suo dito sulle mie labbra ,mi zittisce e mi dice di baciarla,senza esitare un secondo le abbasso il braccio e stringendola forte a me inizio a baciarla appassinatamente.
Lei mi slaccia i pantaloni si china davanti a me e inizia a baciarmi li sotto con una mano mi palpa il sedere e con l altra si massaggia dolcemente la sua patatina depilata.
Dopo qualche minuto la voglia di lei si fa sentire di più con decisione la tiro su e la bacio di nuovo la faccio appoggiare sul cofano della macchina e inizio a baciarla dappertutto mentre con le mie mani percosso ogni centimetro del suo fantastico corpo
avviene un rapporto completo lei raggiunge 2 volte l orgasmo e mi sussurra all orecchio che vuole il mio fluido nella sua bocca.fa tutto lei sembrava insaziabile bramava al desiderio di essere posseduta e sborrata in bocca
e con un pompino mai provato prima vengo.
Guardandomi negli occhi si fa colare tutto sulle tette si passa un dito sulla bocca e poi continua a baciare il mio pene . . . Si solleva si pulisce e con un dolce bacio mi augura la dolce notte sale sulla sua auto e va via.
Da quel giorno ogni giovedì vado al solito locale e tutte le volte la stessa scena non mi stanchero mai di una donna così intrigante decisa e tremendamente eccitante
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.