Lui & Lei
Vero amico
di Desplanes
29.05.2023 |
49 |
0
"Lei scende mentre io aspetto in macchina…passati 20 minuti mi insospettisco e in quell’istante mi fa cenno di entrare…..."
Eravamo sposini genitori di 24 e 25 anni…come tutte le coppie il letto era per dormire e di tanto in tanto un missionario a luci spente…premetto che per me lei era Fica. Una quarta di seno bianco con cappezzoli risa liscia come il burro, con una vagina bellissima nonostante non fosse curata. Ero talmente convinto di questo che avrei voluto condividerla per far capire quanto era bella. Una mia pura fantasia che però avevo espresso tra le righe. Una sera decidiamo di fare una festa con amici a casa di lorenzo, il mio migliore amico nonché mio dipendente sul lavoro. Una sera d’estate quindi ci rechiamo a casa del mio amico a fare in bbq insieme a svariati amici. Notai però stranamente la mia lei aveva indossato una gonna e ben truccati. Quanto mi piaceva!!’ Ok ceniamo in questa bella colonica isolata e al momento dei saluti siano gli ultimi ad andare via. Montiamo in auto e parto sennonché la mia lei chiede di tornare indietro con la scusa di fare pipì. Che palle dico io era tardi ed ero stanco ma vista la sua insistenza torno. Lei scende mentre io aspetto in macchina…passati 20 minuti mi insospettisco e in quell’istante mi fa cenno di entrare….non capisco proprio. Quando entro vedo il mio migliore amico tutto rosso in viso a sedere sul divano lei con gambe accavallate in poltrona. Quando entro leo chiede dov’è la camera da letto..a quel punto lei di dirige e guarda dalla finestra con il suo bel culo in vista totalmente in calore. Lui mi guarda e mi chiede in modo innocente :”andiamo”? Io incredulo ma eccitato accetto…dopo pochi secondi lui tir fuori il suo cazzo di 18 cm e lo presenta alla mia signora ( lei solo dopo mi dice che mentre ero in macchina lo aveva già preso nella Fica) inizia a succhiare selvaggiamente. Io mi limito a fare il guardone incredulo. Ogni tanto mi chiedeva se sopportavo tale vista. La mia dolce metà che scopava di rado e solo missionario ad un certo punto si fa sbattere nella Fica salendo sopra con naturalezza e sicurezza. A questo punto le metto il mio cazzo da famiglia in bocca e praticamente sborro subito. Ero appagato ma loro ormai ci davano dentro godendo a vicenda. Ma l’umiliazione è stata quando si toglie gli indumenti e mette il suo corpo a pecorina, senza ritegno e con soddisfazione mi chiede la mano in segno d’amore mentre lorenzo da bravo bull decide di farle il culo. Leo mi accarezza dolcemente mentre si fa sverginare il culo dal mio migliore amico. Ovviamente nella concitazione nessuno a preso precauzioni e si è goduta un fiume di sborra nel culo. Io ho cercato nel viaggio di ritorno di far finta di niente, ma la sua soddisfazione sfacciata mi ha fatto ingelosire oltre modo. Nei giorni successivi il suo telefono era spesso spento….già immaginavo lei a godersi nuove avventure con un cazzo degno di questo nome.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.