Lui & Lei

RICORDI


di ceien
07.04.2019    |    216    |    0 6.0
"Io: ok a che ora passo? Lei: tra 2 ore..."
Sei molto carina, ma io non faccio al tuo caso, credo poco nell" amore per via di esperienze negative passate sono sempre stato usato dalle donne come dai miei datori di lavoro, trattato poco meglio di un servo con un nome da re, ammiro solo la verità di ogni uomo e donna, ho conosciuto tanti ricchi e famosi che sono stati inutili ad oggi nella mia vita anzi un peso soltanto, meglio la natura ed il lavoro fisico, sono un genio incompreso in cerca di produttori delle mie arti e materie, sono un uomo solo da sempre con le sue forze e cervello, mi sento spesso odiato come un universo stellato che di un tratto da una strega chiamata vita e suo complice il caso, viene reso come un uccello ferito, queste alcune delle mie verità. Lei rispose: se vuoi che diventiamo scopa-amici basta che mi scrivi di meno che ti racconto io ciò che voglio, ti presento anche altre come me, ti facciamo scoprire i dettagli e la passione per il sesso, sono migliori le posizioni del kamasutra che non tutti i dettagli della vita.
Io dopo qualche secondo di stupore dissi: ciao dolce venere, sembri adorabile scusa la mia vena poetica, ma un fato, il destino, la vita mi costringono ad ammettere la verità di ciò che vedo e sento intorno a me, sei un angelo dark e sereno.
Lei: comunque anche se non ti ricordi di me, 1 anno fa circa avevamo intesa sessuale come su di un pianeta segreto, le tue affettuose parole fra noi prima e dopo il sesso....... Io: se hai bisogno di un uomo che ti segua come un cane e ti desideri io sono tornato per essere il re che esaudisce le tue fantasie. Lei: Ok vieni da me, mi scatti foto in biancheria sexy, poi nuda di spalle, cosi ti ecciti come una volta, smetti di fare il poeta, poi usciamo in auto, prendiamo un hotel e mi scopi, una dormita, una colazione e poi mi scatti nuovamente sexy foto.
Io: ok a che ora passo?
Lei: tra 2 ore.
Io: ok.
Andarono davvero come qui scritte le cose, fino alla mattina dopo, lei però divenne gelosa di una cameriera ebony che voleva offrirmi da bere, di un trio nemmeno a parlarne, tranne se una trav avesse preso il mio cazzo nel culo ed avrebbe scopato lei, cosi la accompagnai a casa insieme al suo sguardo inquieto e geloso, per poi riscoprire l" eros con lei dopo un mese in una altra città, ci coccolammo, altre foto erotiche dove lei anche in quello albergo era il soggetto unico e sexy, ora il geloso a saperla guardata dagli altri su alcuni siti, ero diventato io, lei sembrava la strega Morgana ed io un ragazzino innamorato, a lei piaceva ballare, dialogare e farsi fare ditalini, a me scopare, ma ci era permesso solo in web cam ed in video.
Mi stava bene, piaceva anche a me, ma poi lei strana e pigra, ritrattava, distruggeva i nostri accordi e le scopate in alberghi, tra alberi e spiagge, divennero in meno di 1 anno, solo lontani e piacevoli ricordi.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per RICORDI:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni