Lui & Lei
Nell'ufficio di Stefania
di Dolce6931
05.07.2022 |
326 |
0
"Gliela misi sul clitoride per masturbarla..."
Io e Stefania ormai ci frequentavano da poco più di tre anni, cercando di trovare qualche momento per noi tra i nostri vari impegni, tra noi c'è sempre stata una grande intesa fin dal primo momento..Quel lunedì mattina,come sempre io libero da impegni lavorativi e lei nel suo ufficio da sola, avevano concordato di vederci.. fin dal mio risveglio quel giorno avevo voglia di qualcosa di particolare,di farle provare qualcosa di nuovo...
Percui durante il tragitto verso il suo ufficio la chiamai e le chiesi
"Come sei vestita oggi ?"
S. ". Camicetta,gonnellina,collant neri velati e stivali!"
" Bene, togliti solo le mutandine e rimani così!
E dall'altra parte del telefono sentì un sospiro, e con voce sottile ..
S. "Oddio! "..
Giunsi nel suo ufficio, come sempre succedeva mi venne incontro e mi stampò la lingua in bocca...
Dicendo
S, "vieni di la' che finisco una cosa al PC e sono tutta per te' "
In quel momento le sue parole non potevano essere più appropriate..
Si sedette sulla sua poltrona e si mise davanti al PC.mentre io mi sedetti dall'altro parte della scrivania..mentre lei ultimava il suo lavoro, scrutavo il suo ufficio personale, cercavo qualcosa che potesse fare realizzare quello che avevo in mente..e lo trovai, due mobiletti distanziati tra loro di un paio di metri.
Fu allora che dalla tasca tirai fuori un rotolino di nastro in raso rosso e lo appoggiai sul piano,lei distolse lo sguardo dallo schermo, e si rivolse a me con un
S. " Cosa hai in mente?"
" Finisci il lavoro e saprai!"
Dopo qualche minuto...
S. " Ecco ho finito"
Io mi alzai, presi in mano un paio di forbici e tagliati un pezzo di nastro, feci il giro dall'altra parte della scrivania,feci girare la sua poltrona e la girai in modo da darmi le spalle a me,mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai
"Quello che hai detto prima è giusto, orai sei mia"
Presi e col nastro le coprii gli occhi, la feci alzare e la accompagnai verso quello spazio vuoto che prima avevo notato.
La feci girare e la misi con le spalle appoggiate al muro.
"Dammi le mani"
Lei le allungò e con altro pezzo di nastro gli legai i polsi, per poi alzargli le braccia e legarli alla staffa della mensola che c'era sopra.
Gli stampo un bacio profondo, e gli dico
"Tutto bene?"
S. " Maledetto..certo che sì !"
Scesi con le mani sui fianchi e gli abbassai la gonnellina,notai che aveva fatto quello che gli avevo chiesto, si era tolta le mutandine,rimanendo solo coi collant.
Presi altri due pezzi di nastro,legandogli una caviglia sopra lo stivale ,fissai l'altro capo del nastro ai piedini dei due mobiletti, in modo che rimanesse a gambe aperte ..
Mi alzai , e con la lingua iniziai a stuzzicarle un orecchio, e con un dito la toccai in mezzo alle gambe, e come immaginavo aveva già inzuppato le collant di suoi piaceri,lei sempre stata una che si bagnava tanto,ma in quel momento si era superata..
Non resistetti a non inginocchiarmi..mi son sempre piaciuti i suoi umori, sentirli nella mia bocca, quel sapore dolciastro e denso..
Presi a leccarla e toccarla avidamente attraverso le collant ,ormai completamente zuppe di mia saliva e di suoi piaceri..sentivo le sue gambe tremare , sapevo che adorava da matti quando la leccavo,era capace di venire anche due/tre volte nel giro di pochi minuti quando lo facevo..
La sentivo ansimare di piacere, ormai sapevo che da lì a poco sarebbe venuta , infatti lei
S. " Siiii continua..non ti fermare!!"
Invece io mi fermai di colpo sul più bello ..
E lei esclamò un "bastardo!"
A quel punto presi tra le mani le collant per strappargliele.. volevo toccarla e gustarla in tutta la sua nudità.ma resistetti perché avevo portato un'altra cosa che lei non aveva visto..un bel plug anale in acciaio..
(Anche se non avevamo mai fatto sesso anale, però ogni tanto la lingua e un dito nel culetto glielo mettevo..)
Cmq presi il plug e lo avvicinai alla sua bocca ..
"Oggi ho anche portato un giocattolino"
E lo infilai nella sua bocca.
S. " Oggi puoi farmi di tutto"
Fu così che mi inginocchiai e intinsi il plug nella sua figa,in modo da lubrificarlo,le feci inarcare il bacino verso di me, mi misi a leccarle il culetto per poi delicatamente infilarle il plug..nel frattempo avevo preso a leccarle la figa..una volta entrato tutto il plug bastò prenderle il clitoride tra le mie labbra e nel frattempo darle due,tre colpi di lingua sul clitoride per farla venire..quasi le cedevano le gambe..
Gli slacciai le caviglie e mani ma senza slegargliele ..ma non gli occhi,la accompagnai alla scrivania facendola mettere col petto sul piano,mi slacciai i pantaloni..ormai avevo il cazzo che non resisteva più a star chiuso nei pantaloni...
Le allargai le gambe..per infilarglielo in un colpo solo nella figa,fradicia come era entro tutto fino in fondo senza ostacoli..le piaceva sentirlo tutto fino in fondo..la scopai per un po' così, poi la feci girare e la ho liberata dai vari nastrini..e ripresi a entrare dentro lei.mentre nel frattempo le stuzzicavo il clitoride con le dita..venne per la seconda volta..
Poi si alzò di scatto..
S " ora siediti sulla poltrona tu.."
Mi lego' i polsi ai braccioli..si inginocchiò davanti a me e si prese tutto il mio cazzo in bocca...adoro vederla succhiarmi il cazzo pieno di suoi piaceri...volle la sua vendetta..avevo la sua saliva che mi colava dalle palle.fu così che infilò una mano sotto le palle..sentii il suo dito cercava di intrufolarsi nel mio culetto...quella sensazione mi fece diventare il caso ancora più di marmo..la cappella si era gonfiata come se volesse esplodere.lei sentiva che mi aveva infoiato al massimo...si alzò in piedi e dandomi le spalle , si sfilò il plug dal culetto...
Dicendomi
S" ora voglio sentire cosa si prova ad avere un cazzo nel culo!
.,"
E io
" Voglio sborrarti tutto nel culo! "
Fu così che si mise sopra di me dandomi le spalle ..prese un po' di sui piaceri che ormai gocciolavano dalla figa e li spalmò sul mio cazzo e piano piano prese a scendere ,accogliendo il mio cazzo nel culo.
Dopo qualche attimo di tensione inizio a provare piacere e man mano aumentava il ritmo..la sentivo gemere .e con lei io...
Mi slegò una mano...
E avidamente.gliela misi sul clitoride per masturbarla..venimmo tutti e due nello stesso istante...sentii uno schizzo partirmi sulla mano stava squirtando....
I
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.