Racconti Erotici > Lui & Lei > L’agente immobiliare
Lui & Lei

L’agente immobiliare


di Membro VIP di Annunci69.it dangerous82
31.12.2023    |    150    |    0 8.0
"Lei di tutta risposta mi disse di scoparla come si meritava che loro il giorno dopo mi avrebbero fatto i complimenti..."
Grazie a chi leggerà quest’altra storia realmente accaduta un anno fa.

Una sera ritorno a casa dal lavoro e trovo una ragazza tutta vestita in maniera elegante che girovagava lungo la mia via. Inizialmente non ho dato peso e ho continuato.
Parcheggiato la macchina e vedevo la ragazza avvicinarsi a me in quanto ero l’unico in quel momento nella via dove vivo essendo strada privata.
Le chiedo se sta cercando qualcuno e lei mi risponde che è un’agente immobiliare e voleva sapere se c’erano case che qualcuno volesse vendere in zona.
Io le ho prontamente risposto dicendole: non potevo passar due mesi fa? E da lì le spiego che mi ero separato e avevo dovuto ricomprare casa per la seconda volta, in quando dovevo liquidare la mia ex ma vendere svalutava troppo l’immobile.
Comunque la invito ad entrare così se vuole può dare un’occhiata e darmi un’idea nel caso ci dovessi ripensare. Entriamo in casa e le faccio fare il giro dei tre piani. Prima che se ne va, le chiedo se vuole scambiarci il cellulare così se avessi saputo che qlc voleva vendere l’avrei chiamata. E così facciamo..ci salutiamo e lei se ne va.
Era ottobre ed io a Natale le mando un messaggino di auguri. Lei risponde e iniziamo a parlare del più e del meno fino ad arrivare ad una conclusione che magari ci saremmo visti nuovo anno per un aperitivo.
E così passati i primi giorni dell’anno le scrivo invitandola o per un aperitivo o direttamente per cena. Lei mi dice ok per la cena e ci vediamo in un parcheggio di un supermercato vicino casa mia.
La porto a cena in un posticino molto carino e parliamo un po’ dei nostri lavori e delle nostre vite passate, scopro che lei è giovanissima, appena 26enne e io 40enne.
Ripartiamo per tornare a casa, andiamo al parcheggio e quando ci salutiamo la abbraccio e le do un bacio nn proprio sulla guancia ma moooolto vicino alle sue labbra.
Lei nn si toglie quindi dopo poco la prendo con una mano dietro la nuca e le ficco la lingua in bocca. Finito il bacio la saluto e lei mi dice parole che nn potrò mai dimenticare: eh no caro mio…hai aperto la gabbia alla tigre…ora devi saperla domare!
Andiamo a casa mia e la prima cosa che troviamo davanti alla porta è il divano, ed è lì che ci avvinghiamo in modo selvaggio come due tigri. Ci strappiamo i vestiti di dosso lanciandoli ovunque e iniziamo a morderci e toccarci ovunque.
Le salgo sopra e la penetro a colpi violenti che lei urla come una matta. Io le tappavo la bocca dicendole
Che i vicini ci avrebbero sentito. Lei di tutta risposta mi disse di scoparla come si meritava che loro il giorno dopo mi avrebbero fatto i complimenti. Quelle sue parole erano una sfida e fu così che la presi in ogni modo, la feci sedere su di me e mi sono fatto cavalcare da lei a tal punto che ebbe un orgasmo così forte che quasi sembrava aver perso i sensi.
Un urlo il suo che ancora sento risuonare e…aveva squirtato così forte e abbondantemente che il divano era un lago e sentivo il suo piacere ovunque. Dopo essersi ripresa mentre continuavamo a desiderarci mi lascia seduto sul divano e si inginocchia davanti a me dicendo: adesso lasciami finire.
Che dire…un orale da sogno…la sua bocca che sentivo ovunque fino a schizzarle la gola, il seno, il viso e di nuovo il divano e pavimento..la tigre era soddisfatta..mi ha detto di essersi sentita domata.
Ci rivestiamo e l’accompagno alla macchina. Ci salutiamo con la promessa di rivederci per andare alle terme…e questo sarà il mio prossimo racconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’agente immobiliare:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni