Lui & Lei
La mia cara estetista ( anteprima )
di Marco1180
27.01.2022 |
136 |
0
"Nel frattempo la sera andai a sbirciare sul sito del centro foto , recensioni ecc ecc riuscendo ad arrivare al nome della proprietaria, potere dei social..."
La prima volta che prenotai una seduta laser epilatoria ero imbarazzato, non sapevo come funzionasse e se avesse fatto male la luce pulsata .Decisi allora di prenotare da un estetista lontana da casa che non mi conoscesse .Chiamai il centro benessere e mi rispose una Donna molto gentile con una bellissima voce , mi diede appuntamento il giorno successivo. Nel frattempo la sera andai a sbirciare sul sito del centro foto , recensioni ecc ecc riuscendo ad arrivare al nome della proprietaria, potere dei social riuscii a vedere le sue foto .Marta è una donna di 46 anni , curatissima e dalle foto si intravedeva il suo seno rifatto perfetto non troppo grosso che sul suo fisico era ben proporzionato , le mani curate , abbronzatura dorata e sempre elegante nel vestirsi. Già da quelle foto mi piaceva insomma ...Arrivò il giorno seguente e mi presentai al Centro , suonai e mi apri Marta , molto più affascinante di quanto mi aspettassi , l'avrei baciata d'istinto senza se e senza ma .Vestita con un camice bianco faceva risaltare la pelle abbronzata e il suo seno tendeva il tessuto, mi accompagnó allo spogliatoio dicendomi di togliere scarpe e parte sopra dei vestiti , così mi fece accomodare su di un lettino , io non sono mai stato troppo peloso sul petto ma lei delicatissima appoggiando la sua mano sul mio petto inizia a dirmi come funziona e quante volte dovrò magari ripetere la seduta . L'imbarazzo che avevo pronosticato il giorno prima con il suo fare professionale era svanito . Iniziò a dirmi nel caso mi avesse dato fastidio qualcosa di non farmi problemi a dirlo . Mi piaceva questa coccola fatta da una donna così...sicura , delicata e profumata ...
Non c'è nulla da fare quando c'è un tipo di energia si sente da subito è inconfondibile. La seduta volò via senza troppi intoppi e fu leggermente dolorosa con momenti ironici dove cercavo in tutti i modi di resistere ai piccoli pizzocotti del laser scherzando con lei , dicendole :"se non ti fermo dopo un caffè me lo merito?" Lei ridendo annui .Finita la parte di impulsi laser prese un panno di cotone lo bagnó e me lo passó delicatamente sul petto e su tutta la parte lavorata , li la inizia ad agganciare con lo sguardo , passava il panno ma i nostri occhi non si "mollavano " un alchimia strana si stava generando , sentivo di piacerle e lei mi piaceva tantissimo , decisi di giocarmi queste sensazioni e fermai la sua mani afferrando il suo posto , mi sorrise e mi disse :" che fai ti lamenti ora ?" Lasciail suo polso e le dissi quando era stata brava ma sopratutto di quanto sia bello sentire un certo feeling con una donna.
Sorrise e mi disse di vestirmi che sarebbe scesa al Bar a prendere due caffè come promesso .
Fine anteprima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.