Lui & Lei
L'ex suocera ritrovata

15.01.2025 |
52 |
1
"Mi tolsi la maglietta e cominciai a baciarle il seno, la pancia fino a che non arrivai nella zona del piacere..."
Quando la conobbi avevo 21 anni, era la mamma della mia fidanzata. Classico portamento da donna in carriera ma con un modo di fare molto affabile. Quando cominciai a frequentare casa loro, la vidi vestita in ogni modo..dalla tuta, al jeans e camicetta o con il tailleur. Aveva 36 anni e stuzzicava non poco la mia fantasia. Parlavamo parecchio, ed ero contento di avere questo rapporto con la madre della mia ragazza. Mi capitava anche di aiutarla quando c'era bisogno di qualche commissione.
Dopo un anno mi lasciai con la mia fidanzata e il dispiacere di sua mamma era sentito, sapevo quanto voleva che sua figlia stesse con me.
Perdemmo i contatti, anche se dai social continuavamo a seguirci, qualche augurio per il compleanno ma niente di più.
Due anni fa per la stessa occasione le scrissi e da lì cominciammo a parlare nuovamente..sembrava che non fossero affatto passati 10 anni.
Prendendo nuovamente confidenza scopro che il suo affetto e la sua preferenza nei miei confronti non erano cambiati, come d'altronde da parte mia.
Ci sentivamo tutti i giorni, ci si confidava e si scherzava, parlando anche del passato.
I giorni passavano e ci si avvicinava sempre di più, le confidai che all'epoca ebbi parecchie fantasie su di lei. Pensavo di incrinare il rapporto ritrovato, invece nello stupore della situazione, questa cosa le fece piacere. Cominciammo ad avere doppi sensi e discorsi maliziosi fino a che arrivammo a parlare di sesso e ad avere la curiosità di chi stava dall'altra parte dello schermo.
Ci si stuzzicava anche quando eravamo a lavoro, ci raccontavamo esperienze e fantasie e soprattutto la sera, la voglia diventava esplosiva.
Riuscimmo finalmente ad incontrarci per motivi lavorativi però, e ci fu un momento dove mi trovai dietro di lei mentre si chinava per raccogliere un oggetto caduto. Occhi ed eccitazione ne furono felici.
La sera glielo dissi..scherzammo su questa cosa fino a che riuscimmo ad incontrarci una sera.
Uscimmo a mangiare qualcosa, parlando ancora del passato delle nostre sfighe in amore, scherzando e ovviamente bevendo del vino.
Tornammo verso casa ma la voglia di passare del tempo insieme era ancora viva e allora decidemmo di stare un altro pò in compagnia.
I discorsi erano più ampi e visto che le avevo parlato in passato della mia bravura nel fare i massaggi mi volle mettere alla prova.
Fu così che cominciai a massaggiarle le spalle e il collo..Ma per fare bene il mio "lavoro" dovetti chiederle di togliersi la camicetta, non ci furono problemi. Avevo la sua schiena rivolta verso di me, potevo toccarla e scendere fino a poco prima dei fianchi. La feci stendere e le slacciai il reggiseno..ero completamente libero di maneggiare quel corpo che in passato avevo desiderato. Mancavano solo i jeans...
Ma massaggiando con dell'olio, sentii la sua pelle morbida, sfiorai anche il seno senza che mi disse nulla.
Le chiesi di togliere anche i jeans e tra una risata e l'altra, glieli sfilai. Dal busto passai alle gambe, ai glutei, ai fianchi. Era completamente abbandonata al mio massaggio..
La feci girare ed ebbi la vista di un seno sodo, bello..dai miei pantaloni l'erezione era ben visibile essendo oltretutto estate non avevo dei vestiti pesanti..
Le mani passavano sul seno fino a scendere alle gambe..con la coda dell'occhio vedevo il suo mordicchiarsi il labbro inferiore..al che azzardai e mi avvicinai sempre di più in mezzo alle sue gambe, il piacere era palese. Tornai verso il collo ma questa volta con le mani c'erano le mie labbra che sfioravano ogni centimetro. Mi tolsi la maglietta e cominciai a baciarle il seno, la pancia fino a che non arrivai nella zona del piacere. Le sfilai l'intimo e cominciai a baciare e leccare quelle labbra che ormai erano calde e bagnate. Cominciava ad ansimare e spingere la mia testa sempre più forte contro il suo piacere.. sentivo che da lì a poco avrebbe raggiunto l'apice e così fu..lo sentivo, lo assaporavo..mi rialzai, ci baciammo e nel frattempo le sue mani cominciarono a viaggiare su di me..
Mi disse che era il mio turno ora..
Mi sdraiai, mi tolse pantaloni..l'eccitazione era a livelli altissimi..cominciò a massaggiarmi, partendo dalle spalle, petto , gambe, fino al momento in cui mi tolse i boxer e trovò il mio membro in massima erezione. Mi chiese di aspettare un attimo e poco dopo tornò con una benda che mise sui miei occhi.
La cosa mi intrigava e tempo di rimettermi al mio posto sentii la sua bocca calda che avvolse il mio membro..lo leccava tutto, facendolo arrivare fino in gola. Lo toccò..poi ad un certo punto non sentii più nulla fino a che non si mise a cavalcioni su di me, lo spinse dentro (entrò subito vista l'eccitazione di entrambi) e cominciò a cavalcarmi. Era qualcosa di spettacolare, mi tolsi la benda..cominciai a spingere ancora di più, le mie mani passavano dal seno ai fianchi..sembrava lo facessimo da sempre..niente ci fermava. Le nostre lingue erano un continuo cercarsi..e quando non si baciavano, leccavo il suo seno e i suoi capezzoli duri come chiodi. Ci alzammo, lei era contro il muro, le allargai e passai la lingua tra le gambe prima di ricominciare a fare l'amore. La tenevo per i fianchi, entrambi spingevamo forte. Eravamo un fiume in piena..mi chiese di non fermarmi, stava per venire e così fu..bellissimo. Si girò, mi baciò mi fece sedere sul divano e inginocchiandosi lo prese di nuovo in bocca..fino a che se lo portò in mezzo al seno per una spagnola super..si accorse che stavo per esplodere e allora mi fece sentire di nuovo le labbra calde fino a che non venni diretto in gola. Fu fantastico, ingoiò tutto. Ci mettemmo sdraiati ed abbracciati ridendo anche della situazione visto che sarebbe dovuta essere mia suocera..
Ma che donna!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per L'ex suocera ritrovata:
