Lui & Lei
Incontri a 3 , come ci piace giocare
di Coppiaaffiatata36
20.08.2023 |
4.322 |
19
"Deve godere ma non deve farsi male altrimenti i giochi finisco o li..."
Quanto scritto non è da considerarsi un copione ma dare un idea del modo in cui giochiamo , di ciò che ci piace e ciò che non desideriamo.Quello che a Roberta piace di più è la parte iniziale,
Le piace entrare in casa bendata,
Sorseggiare un bicchiere di prosecco freddo.
Iniziare le danze mettendosi in mezzo tra me e il terzo , dove troverà quattro mani che iniziano ad accarezzarla, a tastare il suo corpo dall' alto al.basso , per poi essere baciata lentamente passando dal collo , avvicinandosi all'orecchio finendo poi a scaturire baci passionali alternati tra me e lei e il singolo e lei dove chi non la bacia in bocca lo fa sul collo e lascia andare le mani sul resto del corpo. È molto passionale e ama molto essere baciata continuamente ed il contatto fisico anche con le mani . Quando l'aria si sarà scaldata abbastanza inizierà lei a cercare i corpi dei suoi 2 uomini e dando a noi il piacere giusto per desiderare sempre di più ogni parte di lei. I baci li ama non solo in bocca ma le eccota molto farsi leccare e succhiare i capezzoli e poi, molto banalmente predilige chi prova piacere nel dare piacere quindi le piace molto tenere una testa tra le gambe che prenda tutta la sua eccitazione e la faccia esplodere... Ama molto gli apprezzamenti e sentire l'uomo godere e non versione muta, anche perché quando Roby gode si sente.. e molto. Le piace sentire l'uomo duro , si blocca se dovesse trovare ragazzi mosci a livello di erezione e a livello di prestazione.
Di indole ama essere dominata, ama essere presa con fermezza , con passione e le piace sentire la penetrazione, vedere l'uomo prenderla e con veemenza passione e sentire le mani e le labbra quando viene presa
non disdegna leggeri schiaffetti sul sedere capelli tirati ,ma tutto in modo soft, è più una cosa mentale che fisica.. Non pratica sesso anale ma gode molto con la doppia penetrazione vaginale.
Poi quando entrambi siamo all'arrivo, ci fermiamo , lei in ginocchio e poi insieme ci farà esplodere tutta la nostra passione sul suo viso sulle sua labbra dandole tutto il nostro piacere .
Il qualcosa in più sarebbe aggiungere una vasca idromassaggio o una piscina nel gioco per aggiungere un po' di pepe.
Non usiamo corde o oggetti, ma ci piace sfruttare anche altri posti diversi dal letto all interno di una stanza.
Deve godere ma non deve farsi male altrimenti i giochi finisco o li.
No a dotazioni piccole, a chi non riesce ad avere un erezione duratura e no a chi raggiunge il piacere troppo presto .
È abituata a grandi prestazioni quindi per chi vuole solo svuotarsi, è la donna sbagliata 😂
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.