Racconti Erotici > Lui & Lei > Esplosione di Piacere: Notte di Estasi
Lui & Lei

Esplosione di Piacere: Notte di Estasi


di PHomo
27.04.2024    |    46    |    0 6.0
"Infine, con lei sopra di me a forbice, abbiamo raggiunto un nuovo livello di intimità e complicità..."
Era una serata come tante altre, quando ho incontrato Marco e Chiara per la prima volta. La chimica tra noi era palpabile fin dal primo istante, e mentre condividevamo risate e conversazioni leggere, sapevo che c'era qualcosa di più sotto la superficie. Chiara era una visione indimenticabile, alta 180 centimetri con i tacchi, i suoi lunghi capelli rossi tendenti al biondo ondeggianti intorno al suo viso illuminato dalle lentiggini, che le conferivano un fascino unico. Indossava un abitino leggero nero che si adattava perfettamente alle sue curve sinuose, i tacchi alti neri lucidi accentuavano la sua postura elegante, mentre le autoreggenti nere aggiungevano un tocco di sensualità al suo look affascinante.

Dopo la festa, Marco e Chiara mi hanno invitato a casa loro per continuare la serata. Una volta arrivati, la tensione erotica era palpabile nell'aria. Chiara si è allontanata da me e suo marito per un momento, e al suo ritorno, mentre si sedeva accavallando le gambe, ho notato che non indossava più l'intimo. La sua completa nudità intima era visibile, aggiungendo un'ulteriore aura di provocazione alla sua già irresistibile bellezza.

Ci siamo abbandonati alla passione, esplorando i confini del desiderio e dell'intimità. I nostri baci erano avidi e affamati, come se volessimo divorarci l'un l'altro in un turbinio di desiderio incontenibile. Le mani di Chiara esploravano il mio corpo con una sete bruciante, mentre il mio desiderio per lei cresceva senza freni.

Mi sono avvicinato a lei con desiderio, sentendo la sua eccitazione corrispondere alla mia. Le nostre labbra si sono unite in un bacio appassionato, mentre le mie mani esploravano il suo corpo, desiderose di sentire ogni sua curva. I suoi gemiti di piacere riempivano l'aria circostante, alimentando ulteriormente il fuoco della nostra passione.

Mentre ci preparavamo a fare l'amore, ho sentito la mia eccitazione crescere, il mio membro pulsava di desiderio mentre ero pronto a penetrarla. Con un movimento lento ma deciso, ho guidato il mio cazzo verso la sua fessura bagnata, sentendo la sua umidità avvolgermi completamente. Il contatto iniziale tra la mia cappella gonfia e la sua vulva sensibile è stato elettrizzante, un'esplosione di sensazioni che ha attraversato il mio corpo come un fulmine.

La penetrazione è stata graduale ma intensa, centimetro dopo centimetro il mio grosso cazzo ha aperto la sua figa, facendola gemere di piacere mentre si adattava alla mia dimensione. Ho sentito ogni muscolo del suo interno stringersi intorno a me, avvolgendomi in una morsa di piacere che mi ha fatto perdere il controllo. Le pareti della sua figa erano calde e accoglienti, accogliendo il mio cazzo con una dolcezza e una passione irresistibili.

La nostra prima posizione è stata la pecorina, la sua preferita. Con lei in quella posizione, ho potuto penetrarla ancora più profondamente, sentendo ogni centimetro del mio membro spingersi dentro di lei. Ogni spinta era accompagnata da gemiti di piacere, mentre il mio cazzo scivolava dentro e fuori della sua figa bagnata con una facilità inebriante. La vista del suo sedere alzato in aria, con la sua figa aperta e pronta ad accogliermi, mi ha fatto perdere la testa. Ero completamente rapito dal desiderio di possederla completamente, di farla mia in ogni senso della parola.

Passando alla posizione della missionaria, abbiamo continuato a esplorare il piacere reciproco. Sentivo il calore del suo corpo contro il mio mentre la penetravo con vigore e decisione. La mia erezione, grande e vigorosa, riempiva completamente la sua figa, portandoci entrambi a nuove vette di estasi. Ogni affondo faceva sussultare il suo corpo di piacere, mentre i nostri sguardi si incontravano in un'esplosione di desiderio e passione.

Infine, con lei sopra di me a forbice, abbiamo raggiunto un nuovo livello di intimità e complicità. Sentivo il suo corpo muoversi con grazia e abilità sopra di me, guidando il ritmo della nostra passione. Ogni movimento era carico di una lussuria incontenibile, portandoci entrambi sull'orlo dell'estasi.

Le sensazioni che Chiara provava erano intense e travolgenti, come un'onda di piacere che la travolgeva completamente. Ogni centimetro del mio membro la riempiva di una sensazione di completo appagamento, portandola sempre più vicino al culmine del suo piacere.

Anche io provavo un piacere intenso nel donarle soddisfazione con il mio grosso cazzo, sentendo la sua eccitazione crescere ad ogni spinta profonda. La mia erezione, sempre dura e pronta, era il mezzo attraverso cui le regalavo momenti di puro estasi e piacere condiviso.

Spero che questa descrizione, dettagliata e esplicita abbia coinvolto anche voi che avete letto la mia recente esperienza. Indimenticabile!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Esplosione di Piacere: Notte di Estasi :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni