Lui & Lei

Ellie


di Membro VIP di Annunci69.it ctxxx
10.06.2020    |    246    |    1 9.8
"Si alzò, si avvicinò a me e mi abbracciò..."
Lei era lì, nuda, su quel letto che da lì a poco sarebbe stato oggetto di mille notti di sesso.
La osservavo, era così bella, quelle labbra così carnose eccitavano al sol pensiero di ciò che potesse fare con esse; il suo seno sodo e tondeggiante invitava chiunque a tastarlo, leccarlo e assaporarlo e poi, a concludere quel capolavoro come una ciliegina sulla torta, c'era lei, l'oggetto dei miei pensieri da quando la conoscevo.

Restò in quella posizione per qualche secondo, poi si inginocchiò davanti a me e iniziò a stuzzicarmi nella maniera più sensuale possibile, lo accarezzava come se fosse un giocattolo e man mano che il tempo passava l'eccitazione nell'aria aumentava.
Iniziò a leccarlo dalla base per poi risalire e prenderlo tutto in bocca, giocava con quella sua lingua esperta durante il tragitto e mi portava ad apici di piacere che mai avrei pensato di poter raggiungere. In men che non si dica il mio cazzo svettava in aria in tutta la sua lunghezza e durezza, lei lo osservava estasiata, come un cagnolino che aspetta il suo osso, poi riprese a fare ciò che aveva interrotto pochi secondi prima con più passione, se possibile.

Si alzò, si avvicinò a me e mi abbracciò. Alzò il mio viso, in modo da potermi guardare negli occhi, e il suo pollice lo accarezzò. Si avvicinò alla mia bocca e la sua calda lingua percorse il contorno delle mie labbra, fino a quando la suo bocca si chiuse in un bacio. Stringeva il mio viso tra le sue mani, e le mie braccia attorno a lei, appoggiate sulle sue natiche. Le nostre lingue iniziarono una sinuosa danza, le sue turgide labbra si staccarono dalle mie ed iniziarono a percorrere il mio collo.

Le strinsi un capezzolo iniziando a massaggiarlo, si lasciò andare e la sua testa cadde all'indietro. Le mie dita abbassarono il reggiseno, lasciando la tetta scoperta. La guardai fisso nei suoi occhi nocciola, e ci dirigemmo verso la mia camera, e durante il tragitto iniziammo a toglierci gli indumenti, fino a restare in intimo.

Lei prese il controllo della situazione, si avventò su di me, iniziando a muovere il suo bacino sul mio pene. Mi abbassò i boxer, il mio membro era lungo e caldo. Lo prese in mano e il piacere segnò il suo viso. Si inginocchiò, e con la punta della lingua iniziò a percorrere la lunghezza, dalle palle fino alla rosea cappella, dove si soffermò di più, accogliendola tra le sue labbra.

Mi reggevo sulla scrivania mentre lei massaggiava il suo fiore, gustava il mio membro con tutto il piacere. La presi per le spalle facendola alzare, slacciai il reggiseno e abbassai i suoi slip. La buttai sul letto, lei divaricò le gambe. Quello che vedevo era solo la sua testa ricoperta di capelli biondi che si muoveva dolcemente. Passai la mie mani tra i suoi capelli, mentre le sue labbra baciavano il mio dolce frutto proibito e le mie dita penetravano nella sua vagina. Lo gustava con passione, fino a farmi emettere dei gemiti rumorosi.

Mi spostai ed iniziai a penetrarla con movimenti decisi. I nostri occhi si incontrarono spesso, quando lei decise di cambiare le carte la ritrovai sopra di me. Mentre le strizzavo i seni, il suo bacino si muoveva su di me. Stavamo godendo come pazzi, fino al momento in cui mi fece capire che stava venendo.

Ci vollero pochi attimi per portarmi ad un punto di non ritorno ma in un momento di lucidità riuscii a "sfuggire" dalle sue labbra per permettere anche a lei di godere come non mai. Mi posizionai in mezzo alle sue gambe, ormai fradice, e iniziai a penetrarla lentamente, la sua figa era così calda e accogliente che avrei voluto quel momento non finisse mai, e così cominciai ad aumentare.
Quel momento era così magico e così fottutamente eccitante che, purtroppo, non potte durare a lungo, dopo il suo orgasmo arrivò il mio, le venni dentro mentre la baciavo e lei mi ringraziò con un secondo orgasmo consecutivo, più potente di quello precedente.

Mi lasciò lì, sdraiato su quel letto, senza sapere se l'avrei rivista, con il cazzo ancora duro e il suo magnifico sapore in bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ellie:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni