Racconti Erotici > Lui & Lei > Eccitazione
Lui & Lei

Eccitazione


di Maxsingolotn
09.07.2022    |    204    |    4 7.0
"Ad un certo punto guardandomi mi dice se per favore potevo schizzarle in bocca e senza pensarci due volte mi lasciai andare ad un orgasmo fortissimo , ogni..."
Stavo tornando dal lavoro quando noto una macchina in panne a bordo strada e una ragazza seduta dietro l auto con viso affranto .... La supero ma poi preso dal senso di colpa per non averle prestato soccorso mi giro e mi fermo davanti a lei ...le chiedo se avesse bisogno di aiuto e lei in un italiano stentato mi spiega che la sua auto si era spenta senza più ripartire ....le chiamo un carro attrezzi e le chiedo poi se potevo accompagnarla da qualche parte ...mi spiega dove abita e la faccio salire in auto ....nel frattempo si era un po' sciolta e per rompere il ghiaccio e calmarla un po' la invito a bere qualcosa ....ci fermiamo a bere un caffè vicino casa sua e iniziamo a parlare in spagnolo sua lingua madre essendo lei del latino América ....intanto inizio a notare la sua bellezza, capelli lunghi e neri ...un fisico davvero bello anche se non magrissima , dalla sua t-shirt si notava un bel seno e i jeans le risaltavano un sedere spettacolare ....ci scambiamo i numeri e la riaccompagno a casa ...ovviamente guardarla mi aveva eccitato e non poco e sicuramente se ne era accorta ... 2 giorni dopo mi scrive se poteva offrirmi un caffè per sdebitarsi dell' aiuto ricevuto e accetto con molto piacere ....ci vediamo e arriva con un vestitino rosa spettacolare e notando il mio stupore nel guardarla mi chiede se le stesse bene e ovviamente la riempio di complimenti che le fecero molto piacere secondo me tra un misto di imbarazzo ed eccitazione ....
Il caffè fu molto lungo e piacevole tra una chiacchierata e una risata...dopo circa 1 oretta mi chiede se la posso riaccompagnare a casa e ovviamente accetto ....appena salita in auto penso sia accorta della mia eccitazione ben visibile perché guardandomi mi dice : ma ti faccio questo effetto ? Ovviamente annuisco e senza pensarci 2 volte mi dice : posso toccarlo ? Ovviamente accetto e lei con una maestría única mi apre la zip e tirandomi fuori il cazzo sorride e lo ammira durissimo nelle sue mani e con fare dolce si abbassa , lo avvicina alle sue labbra e inizia un pompino da favola , sentivo il mio cazzo diventare sempre più duro nella sua bocca , le mie mani la accarezzavano dovunque , la sua vagina era umida e stretta , i suoi capezzoli turgidi ...ad un certo punto guardandomi mi dice se per favore potevo schizzarle in bocca e senza pensarci due volte mi lasciai andare ad un orgasmo fortissimo , ogni schizzo del mio sperma lo ingoiava compiaciuta senza lasciarne nemmeno una goccia ...da quel giorno abbiamo iniziato a divertirci insieme per molto tempo ....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Eccitazione :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni