Racconti Erotici > Lui & Lei > E' successo in spiaggia
Lui & Lei

E' successo in spiaggia


di milfsquirting
30.05.2021    |    422    |    2 9.9
"Mi sto guardando in giro quando con la coda dell’occhio vedo che ti stai passando le mani sulle tette..."
L'eccitazione di vedere in spiaggia una coppia che fa sesso. SI fanno guardare mentre io ho il cazzo duro e la mia donna eccitat sposta il costume e inizia a toccarsi. E' una scena ecitantissima, masturbarsi con la propria donna e condividere un'eccitante avventura.

Siamo in spiaggia. Hai fatto un sacco di storie perché io ci venissi ed alla fine ti ho accontentata.

Lettino, ombrellone e ci si crogiola al sole. Io mi sto annoiando e te lo dico. Tu sorridi e ti togli il reggiseno…oggi topless.

Che palle. Poca gente, per fortuna, mare calmo. Mi sto guardando in giro quando con la coda dell’occhio vedo che ti stai passando le mani sulle tette. Mi giro sul fianco e resto a guardare.

Tu hai il tettuccio della sdraio giù sul viso, tu dava fastidio il sole negli occhi.

I capezzoli sono un poco reticenti ma poi si induriscono. Le tue dita scorrono sotto il seno ad accarezzarlo e le aureole si stanno rimpicciolendo.

Tu continui a toccarti le tette ma con aria distratta, sembri non voler risvegliarle troppo.

Poi una mano scende sulla pancia, sul fianco. Fai come se ti dovessi togliere della sabbia di dosso che però non c’è. Passando da un fianco all’altro la mano indugia sulla mutandina.

Ora hai la mano sinistra sul seno destro, il capezzolo tra le dita e la mano destra tra le gambe, sul costume. Le dita si muovono piano ma poi scendono tra le gambe ancora chiuse. Risali con la mano ma poi ridiscendi allargando una gamba. Cominci a masturbarti, prima piano piano, sopra il costume poi la mano entra da sopra e scende veloce tra le gambe.

Vedo le tue dita che la aprono e poi risalgono sul clitoride. Mi sono seduto sul lettino per vedere meglio quello che fai e sembra che altri due abbiano notato quello che stai facendo.

Lei si sta strusciando sul suo uomo e gli passa una mano sul cazzo. Lui non ti stacca gli occhi di dosso.

Te lo dico e tu allora ti giri dalla loro parte, allarghi le gambe e0 sposti il costume da un lato. Ora hai la mani sulla figa e te la stai menando. Sei sempre distesa e muovi il bacino. Due dita scivolano dentro e poi torni sul clitoride. I capezzoli sono duri. Non so se guardare te oppure lei che si sta dando da fare con lui. Si è tolta il reggiseno e mostra due capezzoli duri e lunghi.

Lui le passa le dita veloci su di uno, vedo che lo strizza tra le dita e lei ha un sussulto. Tu te la allarghi ancora per bene e poi rimetti a posto il costume e le gambe sul lettino.

Io sono col cazzo duro ma sembra che io non sia l’unico. Lei lo sta toccando, vedo la mano sul suo pacco che scivola veloce…lui si è appoggiato al lettino e la lascia fare.

Tu butti un occhio e capisci la situazione e subito riapri le gambe…non troppo ma hai piegato le ginocchia sul lettino e le stai facendo dondolare. Guardo nella loro direzione e vedo lei che si estenua su di lui. I suoi seni sono appoggiati a lui, lo sta baciando sul collo e con la mano è dentro al costume…su e giù. Tu sposti la mutandina e ti fai guardare. Vedo che con le dita ti tocchi appena, con la punta dei polpastrelli come quando vuoi sentire se è bagnata.

Lui guarda te e sente lei. Viene.

Tu rimetti a posti la mutandina ed io ho una bella goccia sul costume proprio sulla punta del cazzo ancora duro.

Mi guardi complice e divertita. Ti guardi in giro per vedere se altri ci guardano e velocemente mi tiri fuori la punta del cazzo e le dai una bella leccata…”mai sprecare un goccia”…mi dici…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per E' successo in spiaggia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni