Lui & Lei
Dal medico
di Ott1968
26.06.2020 |
151 |
0
"La segretaria avvisa il medico che ero arrivato e le chiede se ha ancora bisogno di lei, altrimenti andava via..."
Questa è un storia vera, anche se qualcuno la può pensare diversamente.Prima del lockdown mi sono accorto di un piccolo rigonfiamento inguinale e per precauzione ho fissato una visita dal medico, specifico maschio. Ovviamente causa Covid19 mi è stata spostata la data della visita parecchie volte.
Un giorno vengo contattato dalla segretaria che finalmente mi fissa una data, dicendomi che ero anche l'ultimo della giornata
Arrivo in studio e mi viene comunicato che il mio medico non è presente ma c'è il sostituto.
La segretaria avvisa il medico che ero arrivato e le chiede se ha ancora bisogno di lei, altrimenti andava via.
Dopo pochi minuti che la segretaria è uscita vengo chiamato da una voce femminile, è il sostituto seduto alla scrivania del mio medico.
Ovviamente con la mascherina che indossava non ho potuto notare bene il suo viso, ma dalla sua acconciatura e dal suo sguardo attraverso gli occhiali ho capito che doveva essere carina.
Dopo i normali convenevoli e un po da parte mia di imbarazzo le spiego che probabilmente si tratta di ernia inguinale.
Mi dice di rimanere in slip per pesarmi. Lei si alza dalla scrivania e noto subito dal camice un bel corpicino ed indossa delle bellissime scarpe con un bel tacco alto.
Chiede che attività faccio e quanti anni ho, gli rispondo 51 e mi fa i complimenti perché non li dimostro ed ho un bel fisico; mi chiede di stendermi sul lettino e di abbassare gli slip.
In quel momento ho cercato di non pensare, ma mi sono un po eccitato... subito con professionalità fa finta di niente, ma mi dice che è meglio io mi rimetta in piedi perché l'ernia si vede meglio mentre si siede sullo sgabello.
Ad un certo punto mi dice "è tutto il giorno che porto la mascherina non ne posso più!!" ed io gli rispondo che se vuole per me la può togliere non è un problema. Detto fatto si toglie la mascherina e vedo la sua faccia con bellissimi lineamenti e con delle bellissime labbra.
E' stato il top, mi sono eccitato ebbene si' ce l'avevo durissimo ed in faccia ero rosso imbarazzatissimo, lei con voce fievole mi dice è normale di rimanere tranquillo...mi si avvicinava sempre più sino a che oltre che a palpare l'ernia tutto d'un tratto esclama "hai veramente un bel cazzo ed ora me lo gusto" un pompino con ingoio da favola mi ha letteralmente svuotato le palle. L'ho presa con la forza e spogliata e ho trovato un corpo da favola con due tette da paura ed una patatina profumatissima e bagnata.In due ore abbiamo provato tutte le posizioni che si possono fare e pensare l'ho sodomizzata e urlava dal piacere, è stato intenso, bellissimo
Pensavo fosse un sogno invece è realtà!
Ci siamo rivestiti e ricomposti ed usciti dallo studio come niente fosse.
Mi auguro che nel caso abbia ancora bisogno del medico il mio sia assente e che il sostituto sia ancora lei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.