Racconti Erotici > Lui & Lei > Che campeggio!
Lui & Lei

Che campeggio!


di Membro VIP di Annunci69.it jim_skorpio
19.08.2024    |    6.969    |    1 9.5
"Ovviamente tutti andavano in costume e poi uscivano con l'accappatoio o l'asciugamano, per andare a cambiarsi o nelle rispettive tende, camper o bungalow..."
Estate, si va in campeggio.
Con amici ci si organizza e si parte per trascorrere le ferie estive in un campeggio al mare, sotto una bella pineta.
Arrivati e piazzati, ognuno con la propria tenda, si comincia a esplorare un po'.. quante ragazze e quante milf!
Tutte con costumini molto stretti e aderenti, wow.
Passa qualche giorno, e di sera inoltrata vado a lavare le stoviglie.
Si doveva andare in una struttura dove c'erano sia i bagni, le docce e appunto i lavabi.
Maschi e femmine erano separati, ma nel reparto docce, la struttura che divideva i due sessi non era completa, quindi si vedeva chi andava in doccia.
Ovviamente tutti andavano in costume e poi uscivano con l'accappatoio o l'asciugamano, per andare a cambiarsi o nelle rispettive tende, camper o bungalow.
Ero lì che lavavo le stoviglie, sera tardi, tipo verso le 2 di notte, ed ad un certo punto entra per andare a farsi la doccia una donna sui 45, riccia, mora.. l'ho guardata e ho continuato a lavare i piatti.
Ad un certo punto sento: "scusami, mi fai un piacere? Mi puoi passare l'asciugamano che ho lasciato fuori appeso sul muro?"
Era questa donna che mi chiedeva di aiutarla, e quindi, da buon ragazzo, "certo, un secondo che passo di là".
Passai di là, nel reparto donne, e presi l'asciugamano che era appeso fuori, e girandomi per andare verso la doccia, mi trovo lei nuda con la porta della doccia aperta, che mi aspetta..
Resto li scioccato, non me lo aspettavo, e lei in tutta tranquillità "non sarà la prima volta che vedi una donna nuda, vero?".
Ovviamente le rispondo di no, dicendo che mi aveva colto di sorpresa e che non me lo aspettavo.
Intanto, sotto là, ovviamente non è che resta tranquillo, ed infatti comincia a gonfiarsi subito, tempo 0.
Lei se ne accorge, avendo il costume ancora addosso anche io, e mi dice "avvicinati, mi serve l'asciugamano". Io le vado incontro quando lei mi prende per il costume e mi trascina in doccia, chiudendola dietro di sé.
Resto di gesso, cosa fa?!
Lei, senza dire nulla, mi infila la mano nel costume e comincia a toccarmi l'uccello, ormai duro come il marmo.
Mi sega e nel frattempo mi fa scivolare il costume giù per le gambe, e piano si abbassa fino ad arrivare con la bocca sul mio uccello, cominciando a leccare e spompinarmi come poche...mi massaggia le palle, sfiora non il dito il mio buco del culo, mentre avidamente pompa come non mai...
Sarò resisto un paio di minuti, non di più, e al mio "vengo" lei non si toglie, facendomi venire in bocca, e quanto son venuto anche!
Lei ingoia tutto, altro giro di lingua per pulire, si alza, mi riveste e apre la porta, salutandomi e dicendo che deve tornare.. così lei se ne va (con l'asciugamano che ho tenuto sempre in mano) e io finisco, più o meno, di lavare i piatti.
Ovviamente non ho detto niente a nessuno di questo, solo qui..
PS, il giorno dopo l'ho rivista in spiaggia, di fianco a suo marito/ fidanzato, non so..
Però mai più rivista da sola in campeggio, purtroppo..
Che campeggio!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che campeggio!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni