Racconti Erotici > Lui & Lei > Centro Il Castello
Lui & Lei

Centro Il Castello


di Membro VIP di Annunci69.it Ognigiorno
20.12.2024    |    61    |    0 8.0
"Lei ride e lo lecca! Cerchiamo di ricomporci e pulire un po'..."
Sto scorrendo a69...singole...e vedo le sue foto. Le sue forme invitano. Le dita senza pensarci scrivono un messaggio...lei risponde velocemente,.sembra realmente interessata.
Mi chiede se sono libero e se la raggiungi per un caffè in un centro commerciale. Purtroppo il meteo è brutto ed il traffico ritardano il nostro incontro.
Sono in piedi e la sto aspettando nel punto concordato... chissà se arriva? Chissà come sarà dal vivo? Chissà se le piacerò?

Suona il telefono ed è una chiamata di lavoro... importante..rimango al telefono un po' ma gli occhi cercano sempre Lei.

Arriva ei saluta...non l'avevo ancora vista in volta ma mi sono fidato...e ho fatto benissimo. UnA bella donna!!!

Tutto come mi aveva detto...alta 1,70, bionda, occhi azzurri, cappotto elegante nero con una sciarpa che chiude il suo outfit elegante. Un filo di trucco, sembra la perfetta mogliettina tutta casa e lavoro,.anche se in realtà è single.

Ci.salutiamo.e spostiamo per un caffè... purtroppo coda anche qui...e l'attesa mi fa fantasticare sulle sue forme.
Cii sediamo uno davanti all'altra...parliamo....
Mi racconta che ha avuto esperienze negative con uomini conosciuti qui....addirittura ha subito ricatti una volta che ha inviato le foto del viso. Mi dispiace possano esserci uomini che davanti ad un NON MI INTERESSI, reagiscano così. Dice che sono gentile con Lei....ma mi domando come si può non esserlo. Siamo entrambi qui per giocare...senza ma e senza se....e l'intesa oltre che dagli occhi, scatta anche dai nostri dialoghi.

Poi...ad un certo punto mi chiede...."vediamo se sei davvero un uomo deciso....vieni nel bagno per handicappati con me? Chiudiamo la porta e ci divertiamo!?"
Rimango incredulo e credo mi sia scappato un sorriso..."assolutamente si!!"

Camminiamo velocemente verso il bagno e la mente vola....entriamo...chiudiamo....e non mi faccio di certo pregare....mi spoglio sotto e lei lo prende e lo lecca subito...lo vuole tutto in bocca...
Mi guarda mentre lo fa....vedo che le piace se le prendo la testa e l accompagno nei movimenti...sono in piedi lei inginocchiata..eccita..occhi azzurri..ingordi!!!
Mi vuole e si piega sul lavandino...ha un culo favoloso e si intravedono dei tatuaggi che le stanno benissimo...e mi eccitano...

Mi gusto le sue forme ed entro dentro di lei...subito....

TOC TOC....CON INSISTENZA...TOC TOC....

ridiamo....lei risponde...OCCUPATO...e continuiamo.,eccitati più di prima....
ancora...TOC TOC...Provano ad entrare....

Sorridiamo e continuiamo....
Lei è fenomenale...eccitato dalla situazione godo....inondo il bagno....tanto...lei ride e lo lecca!

Cerchiamo di ricomporci e pulire un po'.... Dobbiamo aprire la porta .... chissà se ci sarà qualcuno????!!!!!

Usciamo..un signore anziano ci guarda malissimo...unA Signora di unA certa età entra velocemente...ne aveva.bisogno!!!!

Velocemente camminiamo e ci allontaniamo.... Lei dice che deve fare spese ma sembra si sia divertita molto....io sono ancora incredulo ed eccitato....

Esco con un sorriso ebete sperando succeda di rivederla... chissà cosa potrà propormi la prossima volta???

🔥🔥🔥🔥😉🐷


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Centro Il Castello :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni