Racconti Erotici > Lui & Lei > Ancora con la zia
Lui & Lei

Ancora con la zia


di ilsognatore
03.04.2021    |    1.199    |    1 8.7
"Mi butto sul letto e lei è pronta a succhiarmelo ancora un pò sperando diventi più duro, mentre me lo succhia le comincio a leccare il clitoride ed i suoi..."
E' passato qualche anno dal famoso racconto della zia di mia moglie,donna separata,apparentemente tranquilla,realmente una grandissima troia.
Dopo quel famoso,racconto confesso che la zia l'ho scopata ogni occasione in cui ci veniva a trovare,inizialmente con una certa frequenza,poi probabilmente stanca ed annoiata del mio cazzo,ha diretto il suo interesse verso altri uomini,forse si era preoccupata perchè la nipote aveva cominciato ad insospettirsi,magari presa dagli scrupoli di coscienza,per un lungo periodo quando passava a trovarci non si fermava più a dormire da noi.
Al lungo periodo sono aggiunti un paio di anni di viaggi e sicuramente di grandi scopate in giro per il mondo,rientrata in Italia doveva essere nostra ospite e già mi pregustavo qualche bella sborrata e qualche meravigliosa leccata di fica,ma la pandemia ci ha di nuovo bloccati in casa ed il mio povero cazzo è rimasto a bocca asciutta.
Poi recentemente mia moglie,un pomeriggio tornando a casa molto allegra,mi comunica che l'adorabile zietta stava arrivando e sarebbe stata nostra ospite per una settimana.......sei contento,mi chiede,ed io con molta tranquillità,ma certo amore e di impulso,se si ferma una settimana facciamoci una scopata,altrimenti mi mandi in bianco per una settimana,dal momento che se ci sono ospiti non si conclude mai nulla,
Mentre mia moglie si va a fare una doccia,io già mi immagino quella troia della zia che mi offrirà la sua magnifa fica slabbrata da leccare e spero che questa volta la coinvolgerò a farmi sfondare il suo culo,non sono mai riuscito ad averlo.
Raggiungo mia moglie sotto la doccia ma penso alla zia,usciamo dopo esserci reciprocamente toccati ed eccitati il mio cazzo è veramente gonfio e duro,mia moglie si accorge della discreta erezione e seraficamente,l'arrivo della zia ti ha fatto un certo effetto da quello che vedo,io prendo la palla al balzo e comincio a scherzare sull'argomento,si tua zia nonostante non più giovanissima penso che la sappia lunga e se mi chiedesse di scoparla non credo mi tirerei indietro,che tu fossi un maiale non avevo dubbi,ma nonn credo proprio che mia zia scoperebbe con te,io di rimando,ora basta voglio che pensi tu al mio cazzo,alla zia ci penso io quando arriva.
Mi butto sul letto e lei è pronta a succhiarmelo ancora un pò sperando diventi più duro,mentre me lo succhia le comincio a leccare il clitoride ed i suoi umori arrivano prepotentemente nella mia bocca,la sollevo e la metto a pancia in giù,comincio a strofinare la mia cappella gonfia sulle labbra della fica,la penetro con la sola punta del cazzo,la sua fica si dilata per accoglierlo,lo ritraggo e lei si avvicina per farsi penetrare,infilo di nuovo la punta del cazzo e poi lo sfilo di nuovo,mi rendo conto che il suo desiderio di essere penetrata aumenta,inarca la schiena vuole il cazzo il fregna,continuo a mantenere la freddezza di avvicinarlo di nuovo e anche stavolta non la penetro,ma ora anche il mio desiderio è aumentato e ho voglia di spingerlo tutto,le sollevo leggermente il bacino le dilato delicatamente la fica e le spingo tutto il cazzo dentro,trattiene il respiro godendosi il momento della totale penetrazione,rimango dentro di lei per qualche secondo senza muovermi,ma è lei che prende l'iniziativa,comincia a fare avanti e indietro con un ritmo piacevolissimo,avanti e indietro mentre le comincio a stuzzicare il clitoride il suo ritmo aumenta sempre di più,il suo orgasmo e vicino mi allontano e sfilo il mio cazzo,riprendo in mano la situazione,lei mi esorta scoparla e ora sono io che dirigo il gioco,appoggio la mia cappella sul suo magnifico buco del culo,lo bagno con la saliva e lei non ha più remore e quasi gridando,mi esorta ad incularla,dai mettimelo nel culo ma fammi godere non resisto.
Spingo il mio cazzo nel suo culo e lo infilo fino alle palle lei urla,geme e dopo pochi secondi esplode in un orgasmo intenso,piacevole, le contrazioni delle pareti anali dovute all'orgasmo appena raggiunto ,fanno esplodere la mia cappella in una sborrata infinita,mi avvicino alla sua bocca la bacio e lei mi ringrazia.
Per la zia sarà necessario un altro racconto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora con la zia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni