3 anni fa
ciao....la mia ragazza va matta per chi sborra tanto...le piace riceverlo in viso e sul petto. Abbiamo fatto pochi incontri (5 in totale), sempre ricercando qualcuno con venute importanti......voi come siete messi?
3 anni fa
Basta stare un po' a riposo, mangiare una buona dose di Ananas e soprattutto avere un totale coinvolgimento fisico e mentale. Le venute abbondanti ci sono quasi sempre.
3 anni fa
E come darle torto? 😋Quotato da bigolo1983,ciao....la mia ragazza va matta per chi sborra tanto...le piace riceverlo in viso e sul petto. Abbiamo fatto pochi incontri (5 in totale), sempre ricercando qualcuno con venute importanti......voi come siete messi? [...]
Anche io preferisco l'abbondanza del latte di toro, ma abbinata alla Qualità 😋
3 anni fa
Le mie sborrate sono sempre state gradite dai miei partner 🐷 soprattutto per la quantità ed il sapore, dicono, dolciastro 😋
3 anni fa
eh beh, le due cose vanno a braccettoQuotato da LaCavalla,
E come darle torto? 😋
Anche io preferisco l'abbondanza del latte di toro, ma abbinata alla Qualità 😋
3 anni fa
Anche a me piace chi ha una venuta abbondante per farmi riempire per bene
3 anni fa
Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷
3 anni fa
e pensare che c'è chi spende ..soldi per le creme..viso e seno... 🐷
3 anni fa
dici che è idratante e tonificante ? 😎Quotato da CoppiaRed,Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷
3 anni fa
A me piace sul viso bocca culo 💦💦💦💦💦💦 la crema è sempre gradita, al cinema l'altra sera il mio amico mi ha fatto ingoiare parecchio dicono che fa bene 💋💋💋💦💦
3 anni fa
A me piace sul viso bocca culo 💦💦💦💦💦💦 la crema è sempre gradita, al cinema l'altra sera il mio amico mi ha fatto ingoiare parecchio dicono che fa bene 💋💋💋💦💦
3 anni fa
😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋Quotato da CoppiaRed,Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷
3 anni fa
Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋Quotato da LaCavalla,😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋Quotato da CoppiaRed,Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷
3 anni fa
Mmm amore sei sempre un maialone 💋Quotato da Hotbird62,Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋Quotato da LaCavalla,
😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋
3 anni fa
È tu una femmina adorabile e tanto troia come piace a me 😋😋❤️Quotato da LaCavalla,Mmm amore sei sempre un maialone 💋Quotato da Hotbird62,Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋
2 anni fa
Bhe un maschio che sborra molto e segno di virilità, forza 🙂
2 anni fa
A volte è anche perché non fa sesso da una vita 😄Quotato da Travfemminea,Bhe un maschio che sborra molto e segno di virilità, forza 🙂