7 mesi fa
Io adoro vedere il cazzo che schizza piscio quando vieni fistato, mi eccita un sacco. A vuoi succede di schizzare piscio?
7 mesi fa
Rinnovo la mia ricerca del mio uomo dominante 😳
7 mesi fa
a me non e mai successo ma so che succede se si a la sacca pienaQuotato da Amicoperamico,Io adoro vedere il cazzo che schizza piscio quando vieni fistato, mi eccita un sacco. A vuoi succede di schizzare piscio?
7 mesi fa
Provato più di una volta, mi fa andare in estasi... prossimo step farmelo infilare fino al gomito!
7 mesi fa
Scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo io abbastanza esperto nel fistareQuotato da Kinkyminded,Se qualcuno ha voglia di fistarmi, ben volentieri
7 mesi fa
perché non pensi anche al mio?Quotato da Giocoso59bsx,Scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo io abbastanza esperto nel fistareQuotato da Kinkyminded,Se qualcuno ha voglia di fistarmi, ben volentieri
7 mesi fa
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto.
7 mesi fa
Fister da 10 e lode 💗Quotato da lupoalberto1969,Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
7 mesi fa
vedi che crea dipendenza, te lo dico per esperienza 🐷 🐷 🐷Quotato da Kinkyminded,Quando vuoi, a disposizioneQuotato da lupoalberto1969,Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
7 mesi fa
se ti piace veramente essere dilatato siQuotato da Kinkyminded,Dici?Quotato da Entonybisex,vedi che crea dipendenza, te lo dico per esperienza 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Qualcuno di reggio emilia per fistarmi ?
7 mesi fa
e con il mio amico Lupo sei al top, garantiscoQuotato da Kinkyminded,Si, lo amoQuotato da Entonybisex,se ti piace veramente essere dilatato si
7 mesi fa
Mi piace farlo alle donne, quando ti prendono la mano e se la tirano dentro è favoloso, ho avuto un paio di inviti da uomini, purtroppo i miei impegni non coincidevano , ma un bel culetto depilato da allargare è una esperienza che la farò a breve. Ci vuole calma, tempo e location..........
7 mesi fa
Ciao a tutti, è una pratica che anche a me piace molto, quando sono lì docile tendo ad allungare una mano per sentire a che punto sia.
L" ultima volta che mi è stato praticato , miagolavo come una gattina in calore.
L" ultima volta che mi è stato praticato , miagolavo come una gattina in calore.
7 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare un Fister per provare dove posso arrivare...
La dilatazione mi eccita molto
La dilatazione mi eccita molto
7 mesi fa
Per me il fisting non è fare sesso e credo che non sia salutare praticarlo.
7 mesi fa
Ricevuto ieri troppo godimento
6 mesi fa
Sono stata fistata l'anno scorso a settembre da Lupoalberto, due volte a distanza di pochi giorni. Una bellissima esperienza, mi sono sentita aprire tutta. Lui è bravissimo un vero professionista per aprirti il culo. Spero che anche quest'anno quando ritornerà in Sicilia mi apra ancora. Mi ha anche inculata, ha un bel cazzo, con il preservativo e quando stava per godere lo ha tolto e mi è venuto in bocca. Ho ingoiato tutto. Che buono !!!
6 mesi fa
È una delle mie voglie da mettere in pratica
6 mesi fa
difficile trovare la persona giusta che lo fa io sto provando da solo con la mano ma è difficile 4 dita entrano la quinta no maaa forse sbaglio posizione