Fisting

373 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre in cerca del mio fister 😁

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
A me piacerebbe riceverlo, ma non credo di aver il coraggio di farlo. Credo presupponga una forte e profonda intesa con il tuo partner ed una fiducia incondizionata per lui.
Mi piacerebbe anche farlo io a qualcuno, compatibilmente con le dimensioni delle mie mani

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GiggiRM,
A me piacerebbe riceverlo, ma non credo di aver il coraggio di farlo. Credo presupponga una forte e profonda intesa con il tuo partner ed una fiducia incondizionata per lui.
Mi piacerebbe anche farlo io a qualcuno, compatibilmente con le dimensioni [...]
Condivido serve un certo feeling per farlo ma soprattutto per riceverlo ma personalmente l'idea di offrirmi potrei andare oltre

9 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Zona Teramo esperto fisting?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io sempre alla ricerca di fister esperti.

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.01.2022 -
Provato diverse volte, assieme alla mia ex, le piace ma mettwre la sua mano affusolata nel mio culo, io ricambiavo fistandogli la vagina. Entrambi godevamo molto, lei lo faceva prevalentemente perché potessi sborrare di più. Eravamo due troiette che si sono trovate.Poi ci siamo lasciati e mi è rimasta questa voglia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Amo talmente tanto il fisting e lo ricevo e pratico dà oramai tanti anni che il mio buco riceve comodamente 2 mani...e non ne ho mai abbastanza...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.05.2014 -
Buon giorno a tutti !! il Fist pratica stupenda !! da 20anni che lo pratico e non posso più farne a meno ...sono versatile ....peccato che dalle mie parti ( Alba ) non si trovi molto......tanti improvvisati ..che pensano che il Fist sia semplicemente mettere una mano in culo !! che tristezza !!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
zona pavia chi fista ho un bel culone da aprire

9 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Buona sera , amanti del fisting nelle marche ?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
[quote=Portanadonna]Buona sera , amanti del fisting nella provincia di Teramo?
Modificato dall'autore il 10-06-2024 21:48:56

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Sono parecchi anni che lo pratico e devo dire che non c'è nulla di più profondo e sensuale.
È la massima espressione del godimento, per che non lo ha mai provato, difficilmente può capire l'intensità che il fisting può provocare.
Parecchie volte ho provato a farlo da solo, ma non riesco, qualcuno sa darmi dei consigli su come fare?
Grazie e auguro a tutti di provare.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.01.2018 -
Qui si parla di inserire una mano, due mani..dildo enormi.. Bello si tutto bello.. Anche a me piace ma... Qualcuno di buon senso in grado di descrivere le conseguenze di una persona con buco dilatato nei momenti in cui ha un incontro col water? Ovvero che succede a uno che pratica fisting estremo da anni quando va a.. Defecare? Non mi pare corretto descrivere le meraviglie del fisting tralasciando gli aspetti secondari nn graditi..o no?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Mi piacerebbe tanto essere iniziato... qualcuno che mi dia una mano?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ho un piede 46 e vorrei provare a infilarlo nel culo a qualcuno, ci sono volontari?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Sono abile fister, interessati?
Donne, trans, trav , twink o effemminati grazie
Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:50:31

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Pervymind,
Quotato da Argoos1,
Sono abile fister, interessati?
Donne, trans, trav , twink o effemminati grazie Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:50:31
Magari
Io Bergamo, tu?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho ?lavorato ? bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All?ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano ? Un bacio da Sofìe [...]
Io credo che dovevi mettere un po' più di lubrificante e poi una volta passate le nocche della mano essa stessa scivola dentro che è un piacere. Poi quando è dentro l'estrazione è meno dolorosa ma più piacevole x il culetto. Ciao e buon divertimento 😋
@argoos1
Modificato dall'autore il 03-05-2024 14:16:11

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
offro la mia mano e un Toys di dimensioni importanti per chi volesse provarla singolo o in copia zona lago di Garda

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo