1 anno fa
Io ho un bull fisso sposato che quando mi scopa mi infila la mano avvolta intorno al cazzo e si fa una sega nel mio culo, doloroso ma certe sborrate...
1 anno fa
dopo essermi fistato sento però il desiderio di andare in bagno succede anche a voi??
1 anno fa
Un mondo che conosco solo nella vita virtuale fino ad oggi nessuno vuole aiutarmi 🤣🤣🤣
1 anno fa
Amici del Friuli o Veneto orientale non c’è nessuno a cui interessa il mio culetto per farmi ritrovare il piacere della mano dentro?
1 anno fa
Sarei curioso di riceverlo da una Lei però…
1 anno fa
Amanti del fisting a Roma?
1 anno fa
Io cerco zona Novellara esperti in fisting
1 anno fa
okQuotato da Open_Mind_66,Se vuoi...mi offro volentieriQuotato da cap14,ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante
1 anno fa
Adoro essere fistato
1 anno fa
di dove seiQuotato da Ant7989,okQuotato da Open_Mind_66,
Se vuoi...mi offro volentieri
1 anno fa
NovellaraQuotato da Open_Mind_66,Piemonte caro 🐷Quotato da Ant7989,di dove sei
1 anno fa
zona pavia chi fista ho un bel culone da aprire
1 anno fa
grazieQuotato da Open_Mind_66,Ti ho inviato l'amicizia ma non ho più messaggiQuotato da eugenio62,zona pavia chi fista ho un bel culone da aprire
1 anno fa
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
1 anno fa
se hai il posto, te ne trovo io una !!!!Quotato da frenum69,Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
1 anno fa
la mia è pronta se ospiti !Quotato da straponlick,Amici del Friuli o Veneto orientale non c’è nessuno a cui interessa il mio culetto per farmi ritrovare il piacere della mano dentro?
11 mesi fa
Bee possiamo parlarne naturalmente io come fisteeQuotato da Blade89Runner,Amanti del fisting a Roma?
11 mesi fa
Ho un paio di amici che quando capita, oltre a spompinarli, mi scopano e fistano che è una meraviglia e, una volta la settimana
con la mia compagna un bel fisting anche a due mani e, non le ha prorpio piccoline. 😋
con la mia compagna un bel fisting anche a due mani e, non le ha prorpio piccoline. 😋
10 mesi fa
A me piace molto fistare, nessuno disponibile in Calabria?
10 mesi fa
💋
Posso ospitare volentieriQuotato da battakiots,la mia è pronta se ospiti !Quotato da straponlick,Amici del Friuli o Veneto orientale non c?è nessuno a cui interessa il mio culetto per farmi ritrovare il piacere della mano dentro?
Modificato dall'autore il 23-02-2024 00:55:13