7 mesi fa
Amati del genere qui nelle marche o desiderosi di provare....
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:40:57
7 mesi fa
.... purtroppo sono sempre fermo al palo! 😭
7 mesi fa
Con una persona fidata si!! 😋
7 mesi fa
Anche io sarei curioso di provare
7 mesi fa
È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...
7 mesi fa
Mi interessa molto provarla su di me ma non si trovano la persona giusta... Continuerò nella mia ricerca 😁😁😁
7 mesi fa
Mi eccita la cosa..ho preso tanti cazzi xl ma mai ho fatto entrare una mano. Cosa mi consigliate? Mi faccio spalancare?
7 mesi fa
Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..Quotato da Squirtamiinbocca2,peccato per la distanza...se ti affidi alla mia mano in poche sedute sarai abbastanza largo da entrare fino al polsoQuotato da superA,È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...
7 mesi fa
peccato che sei lontana ti avrei fistato con piacereQuotato da Fabiolafrocia,
7 mesi fa
la mia non tanto grande credo che entriQuotato da Fabiolafrocia,Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
7 mesi fa
mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.Quotato da Fabiolafrocia,Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
Non e detto che di debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta
7 mesi fa
Quotato da xover55enni,mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.Quotato da Fabiolafrocia,Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
Non e detto che si debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta
7 mesi fa
Quello di sinistra lo prendi fino in fondo se si la mia mano passa e poi se prendo anche quello da 10 anche se con fatica potrei fistarti tranquillamenteQuotato da Fabiolafrocia,
7 mesi fa
Ti fisterei con grande piacere mannaggia alla distanza ti farei godere come una troietta in caloreQuotato da Fabiolafrocia,
7 mesi fa
E sempre il passivo che decide se vuole prendere la mano o il cazzo non viceversaQuotato da Fabiolafrocia,Mi vedono cagna ,ma poi non è che mi fistano e non mi danno più il cazzo
7 mesi fa
Ho accettato la tua richiesta se vuoi passiamo in privatoQuotato da Fabiolafrocia,Lo so però sai ,non si sa mai ,comunque la mano doppia che vedi difficile la possa prendere Modificato dall'autore il 18-05-2024 17:44:29
7 mesi fa
Volentieri!!!Quotato da Squirtamiinbocca2,fammi sapere che si organizzaQuotato da superA,
Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..
7 mesi fa
Entusiasmante farsi dilatare e allargare con tutta la mano soprattutto da fister esperti ed entusiasti di vedermi apertissimo e slabrato..
7 mesi fa
7 mesi fa
A me piacerebbe un sacco fistare un bel culetto e vederlo tutto aperto quando esco da lì e magari provare anche io, non ho problemi a prendere toys anche lunghi e grossi e mi piacerebbe provare anche da passivo, chissà se succederà