Fisting

373 interventi
7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Amati del genere qui nelle marche o desiderosi di provare....
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:40:57

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... purtroppo sono sempre fermo al palo! 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Con una persona fidata si!! 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Anche io sarei curioso di provare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi interessa molto provarla su di me ma non si trovano la persona giusta... Continuerò nella mia ricerca 😁😁😁

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Mi eccita la cosa..ho preso tanti cazzi xl ma mai ho fatto entrare una mano. Cosa mi consigliate? Mi faccio spalancare?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Squirtamiinbocca2,
Quotato da superA,
È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...
peccato per la distanza...se ti affidi alla mia mano in poche sedute sarai abbastanza largo da entrare fino al polso
Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Fabiolafrocia,

Potrei farmi fistare secondo voi ,oltre al cazzo uso dildo ,ma vorrei provare che dite
peccato che sei lontana ti avrei fistato con piacere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
la mia non tanto grande credo che entri

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.
Non e detto che di debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da xover55enni,
mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.
Non e detto che si debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -

Eccolo ma ho pure dildo doppia mano ma e dura e 10 cm fiametro
Quello di sinistra lo prendi fino in fondo se si la mia mano passa e poi se prendo anche quello da 10 anche se con fatica potrei fistarti tranquillamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Ti fisterei con grande piacere mannaggia alla distanza ti farei godere come una troietta in calore

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Mi vedono cagna ,ma poi non è che mi fistano e non mi danno più il cazzo
E sempre il passivo che decide se vuole prendere la mano o il cazzo non viceversa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Lo so però sai ,non si sa mai ,comunque la mano doppia che vedi difficile la possa prendere Modificato dall'autore il 18-05-2024 17:44:29
Ho accettato la tua richiesta se vuoi passiamo in privato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Squirtamiinbocca2,
Quotato da superA,

Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..
fammi sapere che si organizza
Volentieri!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.07.2015 -
Entusiasmante farsi dilatare e allargare con tutta la mano soprattutto da fister esperti ed entusiasti di vedermi apertissimo e slabrato..

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -

Questa doppia mano e tra la mano quasi
sei uno spettacolo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.05.2024 -
A me piacerebbe un sacco fistare un bel culetto e vederlo tutto aperto quando esco da lì e magari provare anche io, non ho problemi a prendere toys anche lunghi e grossi e mi piacerebbe provare anche da passivo, chissà se succederà