6 mesi fa
Io mi faccio fare fisting da passivo da anni ed è la mia pratica preferita. Prendo una o due mani senza problemi, ed adoro in particolare essere fistato a pugno chiuso a ripetizione.
6 mesi fa
Trovarne uno esperto... Da provare
6 mesi fa
Grazie per la specificazione vedi la mia ignoranzaQuotato da Fistingnolimit,Assolutamente no,io riesco a prendere due mani insieme e anche ricevere una mano fino al gomito, ma nessun problema di incontinenza. È un muscolo e si allena ad allungarsi e accorciarsi. Magari appena finito una sessione di fisting intenso, per alcuni minuti tende a rimanere dilatato e aperto, ma poi torna al suo stato originale senza problemiQuotato da Meticulo,Ragazzi un domanda tecnica ma poi come fate nella vita di tutti i giorni non vi porta ad essere incontinenti
Scusate ma è quello che mi preoccupa
Anche se mi piacerebbe provare ha fistare qualcuno [...]
Io ero convinto il contrario
6 mesi fa
Questa è una pratica che (credo) uno ci arriva nel tempo. Sapere che un bel 25enne come te è già così dilatato è fantastico.Quotato da Akemi,Io mi faccio fare fisting da passivo da anni ed è la mia pratica preferita. Prendo una o due mani senza problemi, ed adoro in particolare essere fistato a pugno chiuso a ripetizione.
Immagino avrai iniziato da ragazzino a spalancarti il culo.
Molto eccitante. Bravo!
6 mesi fa
Quotato da pordenonese69,una mica mi infila il palmo ma ha paura di farmi male.... sta zoccola cosa non capisce quando le chiedo spingi spingi...
vorrei andare oltre in Friuli c'è qualcuno capace????
6 mesi fa
Piacerebbe tantissimo anche a me , almeno provare .
Nessuno mi ospita per farmelo ?
Sarebbe la prima volta provare una mano
Nessuno mi ospita per farmelo ?
Sarebbe la prima volta provare una mano
6 mesi fa
sei un gran bel maschioQuotato da pordenonese69,una mica mi infila il palmo ma ha paura di farmi male.... sta zoccola cosa non capisce quando le chiedo spingi spingi...
vorrei andare oltre in Friuli c'è qualcuno capace????
Beato chi ti spalanca e si gode la tua voragine 😋 😋 😋
6 mesi fa
Ciao dici il tunnel plug oppure lo speculumQuotato da culopassivoincerca,Io ho provato anche il dilatatore. Spettacoloso.
6 mesi fa
Ciao dici il tunnel plug oppure lo speculumQuotato da culopassivoincerca,Io ho provato anche il dilatatore. Spettacoloso.
6 mesi fa
Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
6 mesi fa
concordoQuotato da Perbuongustai,Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
6 mesi fa
interessante il tuo annuncio.Quotato da bigenema,Ciao dici il tunnel plug oppure lo speculumQuotato da culopassivoincerca,Io ho provato anche il dilatatore. Spettacoloso.
E' bello avere un maschio a disposizione e riempirlo per bene e poi magari vederlo schizzare dal culo 😋 😋 😋
6 mesi fa
Ciao grazie infatti è quello che cercoQuotato da culopassivoincerca,😋 💗Quotato da ComplicePorco,
interessante il tuo annuncio.
E' bello avere un maschio a disposizione e riempirlo per bene e poi magari vederlo schizzare dal culo 😋 😋 😋
6 mesi fa
Non ho esperienza ma piacerebbe incontrare un fister per vivere questa nuova esperienza 😋
6 mesi fa
CertamenteQuotato da culopassivoincerca,Se stai dicendo a me, grazieQuotato da bigenema,belle foto
6 mesi fa
.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giustoQuotato da Perbuongustai,Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
6 mesi fa
se posso interessare mi piacerebbe provare a farmi fistare e' il mio desiderio gia da qualche tempo ma non trovo nessunoQuotato da danRa,Mi piace molto praticare il fisting da attivo. Talvolta è un'esperienza sconvolgente per intensità. Da passivo sono stato soltanto dilatato con le dita e mi piace. Se qualcuno ha voglia di farsi fistare, ben volentieri. E pronto a provare an [...]
6 mesi fa
Ciao....vorrei provare a essere fistato
6 mesi fa
Mai provato ma vorrei tanto prenderlo e sentire che si prova a tenere il buco spalancato che bel frattempo potrebbe essere riempito con tante cose e liquidiQuotato da culopassivoincerca,Lo speculumQuotato da bigenema,
Ciao dici il tunnel plug oppure lo speculum