6 mesi fa
quando vuoi vorrei provare a farmi fistareQuotato da lupoalberto1969,Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
5 mesi fa
Esperienza fantastica....
5 mesi fa
Alle 10,30 di oggi viene a trovarmi un amico che è anche sul sito ed è di Torino come me, ogni tanto quando si ha un po' di tempo di qualche oretta ci vediamo, e credo che oggi rifacciamo il fisting oltre ad altre cose! Le ultime volte è stato fantastico! 🐷 🐷 🔥 😋
5 mesi fa
Avevi ragione, è stato fantastico! Mi hai fatto morire 💋Quotato da leone59,Alle 10,30 di oggi viene a trovarmi un amico che è anche sul sito ed è di Torino come me, ogni tanto quando si ha un po' di tempo di qualche oretta ci vediamo, e credo che oggi rifacciamo il fisting oltre ad altre cose! Le ultime volte è sta [...]
5 mesi fa
Grazie Dany 67 anche a me è piaciuto tantissimo e mi hai fatto impazzire! È troppo be
5 mesi fa
Grazie Dany 67 anche a me è piaciuto tantissimo e mi hai fatto impazzire! 💋
5 mesi fa
...acnhe "dare" ha il suo perchè, io ho provato più volte con una donna (figa) e una volta con un uomo, bello in ogni caso sentire pulsare a stringere attorno al polso (più la figa)...
5 mesi fa
Cerco sempre il mio fister 😅
5 mesi fa
. Grazie Dany 67 è piaciuto tanto anche a me.💋Quotato da Dany_67,Avevi ragione, è stato fantastico! Mi hai fatto morire 💋Quotato da leone59,Alle 10,30 di oggi viene a trovarmi un amico che è anche sul sito ed è di Torino come me, ogni tanto quando si ha un po' di tempo di qualche oretta ci vediamo, e credo che oggi rifacciamo il fisting oltre ad altre cose! Le ultime volte è sta [...]
5 mesi fa
Anche io cerco da provare il fisting 🐷
4 mesi fa
Salve anche io cerco chi mi può fistare io di perugia
Modificato dall'autore il 13-08-2024 20:51:17
4 mesi fa
Tema molto eccitante.. Trovare un esperto
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare
4 mesi fa
ciao, mi piacerebbe fistarti oltre che sottometterti, fatti sentire !!!!Quotato da Giocherellone2019,Esperienza fantastica....
4 mesi fa
Io ho il Mio fister personale ma non sempre riesco a prendere la mano mentre altre volte entra che è un piacere ( se c'è qualcuno di Firenze che si vuole unite
4 mesi fa
Nessuno di perugia o dintorni
3 mesi fa
ne potremmo parlare se ti va 🔥 🔥 🔥Quotato da Fabicagna,Ciao sono in provincia di Cremona e mi piacerebbe provare ad essere fistato ,prima volta sarebbe per me ,uso dildo di 8,5cm di grandezza ed ho la fica anale come in foto
Che ne pensate [url=https://postimg.cc/758zwQsb][img]https://i.postimg.cc/bwd90 [...]
3 mesi fa
hai telegramQuotato da Fabicagna,Ciao volentieri scrivimi ,oppure dimmi tu come contattarti
3 mesi fa
scritto okQuotato da Fabicagna,Si mio telegram fabi49,appena posso rispondo
Ho moglie
1 mese fa
Noi alle prime esperienze di fisting lo faccio a mio marito mi piace quando indossa lo jok strap lo trovo eccitante inserisco 4 dita ma stiamo aumentando bello poi infilargli il plug a gioiello e farlo camminare nudo in sauna e farlo vedere a tutti c’è una sala in spa con una rete metallica che la separa e lì tutti vedono fin che gli inserisco il plug