Tutti i Post di Akemi

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Akemi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Akemi

» Nell'argomento: Fisting
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2015
Io mi faccio fare fisting da passivo da anni ed è la mia pratica preferita. Prendo una o due mani senza problemi, ed adoro in particolare essere fistato a pugno chiuso a ripetizione.

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Frenky2222,
Ieri dopo essermelo lavorato usando il tubetto del lubrificante durex, sono riuscito a fare entrare una melanzana di quelle striate enorme... Il tutto in videochat pubblica... Me lo sento ancora aperto adesso... [...]

Oramai per me le melanzane (anche quelle grandi) servono solo come antipasto... per aprirmi davvero mi servono cose dure come mele (di quelle grandi) o bottiglie.

Quotato da biganal,
Quotato da Akemi,
Io mi sono infilato praticamente ogni cosa. Mi piace vedere fino a che punto riesco a dilatarmi quindi cerco sempre nuove cose.
Mi sono infilato mele (di quelle grandi), melanzane (sempre di quelle grandi), arance, una volta 3 limoni, e per distrug [...]
anche a me piace infilarmi di tutto e sentire il buco che si dilata ma il mio problema non e sentire i cazzi che mi scopano ma l'inverso mi chiedono sempre piu spesso se posso stringere

Ovviamente se infili un pene spesso 2-3 cm in un buco dove è appena passata una mela di 10 cm di diametro cosa pretendi? xD

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io mi sono infilato praticamente ogni cosa. Mi piace vedere fino a che punto riesco a dilatarmi quindi cerco sempre nuove cose.
Mi sono infilato mele (di quelle grandi), melanzane (sempre di quelle grandi), arance, una volta 3 limoni, e per distruggermi proprio una volta una bottiglia di vetro (larga 8 cm).
A me inoltre piace il fisting ed il doppio fisting, quindi mani a volontà.
L' unico appunto è che ora sono talmente largo che un pene non lo sento nemmeno. Persino di dildi "comuni" me ne devo infilare 3 o 4 per sentirli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni